annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non dimenticare 60 anni fa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il fatto che operate paragoni tra guerre ironizzando sul numero di morti e sull'importanza delle stesse (come se poi le guerre in Korea e Vietnam fossero state barzellette) la dice molto lunga.
    Chiudo qui è inutile continuare, ho preso atto che ai dati si contrappongono le chiacchere, quindi la questione non porterà a nulla, come si dice, non si può discutere con gli idioti, perchè prima ti portano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza.

Commenta

Originally posted by Lx
      si mi sono sbagliato in questi 60 anni ci sono state 4 guerre mondiali, un miliardo di morti, hanno gasato 200'000'000 di cinesi, mio padre ha fatto 20 anni di leva sul fronte russo e ha perso una gamba saltando su una mina durante la battaglia di San Siro nel 1984.

21 agosto 2005, dal fronte occidentale il vostro carissimo linux cluster

ahahahaah

mellone...visto ke la tua cultura rasenta a stento la tua arroganza xkè nn ci illumini tutti sul significato di "Paradosso Nucleare" esposto brillantemente da Scipione Guarracino o da Bonante nei rispettivi trattati?

se nn vuoi perdere tempo a cercare su google dimmelo ke telo spiego io facile facile.
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Ragazzi, occhio ai flame, altrimenti si chiude il tread!
        Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by Cruel
          .
          Come al solito ti sei dato la zappa sui piedi, e l'hai fatto sfoggiando una pseudo cultura al limite del tribale.
          Il paradosso nucleare, oltre ad essere una tematica del 1963, è proprio la logica conseguenza del braccio di ferro USA-URSS iniziato poco prima della resa giapponese.
          Mi meraviglio di come tu possa citare Guarracino, forse non lo sai ma è un convinto sostenitore del fatto che la mancanza di "senso storico" è qualcosa di dannoso, anzi per citarlo direttamente userò il termine "Disastroso".
          Ora se consideriamo il rapporto "Magic" da me già illustrato in precedenza e lo relazioniamo alle vostre chiacchere non supportate da alcuna prova storica, ma, anzi basate su un qualinquismo quasi Fediano, potrai tu stesso renderti conto, qualora fossi capace di un'esame di coscenza, di essere inequivocabilmente in errore.
          Detto ciò, giusto per amore di discussione, mi limito a puntualizzare che non mi aspetto che tu o gli altri superficiali possiate capire un problema storico/contemporaneo complesso come l'olocausto nucleare, anzi se ricordo bene fu proprio Guarracino (perdonami se non è lui) a dire che oltre a fatti e spiegazioni acclarate si devono anche fornire competenze sui metodi con i quali si è pervenuti a tali fatti e spiegazioni.
          Beh tu e i tuoi amichetti non avete fornito un fatto che sia uno, (hai citato due Professori universitari senza neanche una briciola di approfondimento) anzi vi siete limitati a battutine fuori luogo per un 3D di commemorazione/accusa.
          Ovviamente ribadisco il concetto che trovo del tutto inutile parlare di tali tematiche con chi non ha i mezzi culturali e intellettivi per sostenere una tale discussione, quindi come promesso eviterò di rispondere ad altri reply che siano un insulto alla memoria dei morti di Hiroshima e Nagasaki.
          Caro Cruel non confondere la conoscenza e la consapevolezza con l'arroganza, altrimenti perdi una buona occasione per imparare qualcosa.

Commenta

Mellò tutto quello ke vuoi. fatto sta che "grazie" (tra virgolette xkè ovviamente anke a me dispiace delle milioni di vittime nn solo di hiroshima e nakasaki ma di ogni guerra o conflitto ke sia)
            dicevo "grazie" alle bombe atomiche e alla effettiva potenza ke hanno dimostrato si è evitato un III conflitto che nn avrebbe portato a niente se nn alla distruzione del pianeta.
            e per ritornare in argomento il guarracino è anke kuello ke dice ke in effetti la III guerra mondiale c'è stata ma si è combatutta a colpi di diplomazia invece ke a raffike di mitra.

Poi ti ripeto...un pensiero va ai morti civili di hiroshima e nakasaki ma anke agli ebrei sterminati nella shoah ai soldati di cefalonia eccetera.
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
              non si può discutere con gli idioti
              Ma sei andato a scuola o frequenti ancora le elementari?
              ...si stia in classe giusto per scaldare il banco, mio caro moderno Lucignolo.
              ...probabilmente non hai occasione di leggere altro che un forum.
              Non ho offeso nessuno

Commenta

Sto operando...
              X