annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema nokia 6630 marchiato Tim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema nokia 6630 marchiato Tim

Ho un 6630 marchiato tim con scheda omnitel e non riesco a mandare il primo mms al mio numero per attivare gli mms di vodafone.. ho cambiato i parametri settando quellio di vodafone ma quando cerco di inviare l'mms mi rimane eternamente nella posta in uscita nn riuscendolo a inviare.. qualcuno che ha questo tel mi da una mano please?

Ti riuppo il tread, sperando che qualcuno possa aiutarti.
    Raffaele Lepore

Commenta

se è marchiato tim nn puoi configurarlo per vodafone..è la pecca dei cell brandizzati.. cmq se guardi su alcuni forum ti spiegano bene come risolvere il problema..
      Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
        se è marchiato tim nn puoi configurarlo per vodafone..è la pecca dei cell brandizzati.. cmq se guardi su alcuni forum ti spiegano bene come risolvere il problema..
        adesso nn so bene con i cell nuovi ma un annetto fa quando ho comprato il mio al momento dell'acquisto mi attizzava n'altro cell ma aveva pure lui il problema da te descritto.. scusate l'italiano ma sn stanco morto.. e ho giocato troppo con le candele

Commenta

Se sei cliente Vodafone, chiama il 190 e ti risolvono tutto in un minuto, sono sempre molto disponibili e gentili.

Commenta

grazie raffaelie
            E' da venerdi che scleravo per sti mms!
            All'inizio i miei tentativi di invio erano inutili perchè avevo la vecchia Sim da 16k e per l'invio degli mms serviva minimo la 32.. ho risolto inel centro vodafone che per 8euro mi han sosituito la mia sim (copiando la rubrica) con una da 128k.. ma il problema persisteva ed era ovviamente nelle impostazioni dei messaggi multimediali:
            -ho provato dal sito 190 a mandarmi l'mms autoconfigurante ma sui brandizzati tim non arriva
            -ho provato a chiamare il 190 e a farmi mandare la loro configurazione sul cellulare ma stessa cosa
            -ho provato dal sito nokia la procedura autoconfigurante ma nn è arrivato nulla
            -mi son fatto mandare via mail le istruzioni di configurazione manuale ma nonostante abbia fatto tutti i passaggi perfettamente non andavano..

alla fine ho trovato sul sito nokia il software .sis Setting Wizard che dopo averlo istallato sul cellulare e scelto l'operatore mi ha tolto tutte le impostazioni tim e messo quelle di vodafone e ho risolto tutto. deo gratias

grazie a tutti lo stesso

Commenta

Sto operando...
            X