annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefonia: la 3, come vi trovate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefonia: la 3, come vi trovate?

    Ciao a tutti, non vorrei aver sbagliato sezione, ma mi chiedevo, vedendo la tariffa di 3 SuperTuaPiù ricaricabile, che si spende 10 cent per le chiamate verso tutti e 10 cent in sms verso tutti...
    Ora, le domande sono due...
    1) c'è qualche fregatura?
    2) dicono che 3 non prende niente (in senso di ricezione), avete buon campo oppure spesso "cade la chiamata"?

    Grazie
    ciao
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Io ho avuto la 3 per tanto tempo,e posso dirti che mi prendeva ovunque,anche nelle lande desolate di Caltanissetta.
    Per la tariffa non saprei dirti,non avendo questa promozione sotto mano.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Io sono un cliente Vodafone e mi trovo benissimo, tra l'altro grazie ai punti VodafoneOne mi son preso anche il cellulare nuovo.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Freddy
        Io sono un cliente Vodafone e mi trovo benissimo, tra l'altro grazie ai punti VodafoneOne mi son preso anche il cellulare nuovo.
        anche io
        Sony Ericcson V800
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          io ho un 3... xò di sta tariffa nn en sapevo niente O_O cmq sempre attento ke fanno offerte ke sembrano buone ma invece nn servono a un *****... tipo le videochiamate "gratis"
          in realtà all'inizio videochiami gratis ma poi ti accreditano tutto il mese successivo fino a un max di 10 € -_-' mo mi leggo sta tariffa..

          ke io con tuamatic anke 10 sec sono 15/20 cent
          Fistandilus Necromante di Malaki
          e sterminatore di umani

          Commenta


          • #6
            Per quanto riguarda la copertura,di cellulari della tre ne ho parecchi e prendono tutti abbastanza bene.

            Rispetto a questi la vodafone va molto,molto meglio...

            Commenta


            • #7
              la vodafone sta andando alla grande raga
              Fistandilus Necromante di Malaki
              e sterminatore di umani

              Commenta


              • #8
                La vodafone è una compagnia buona come offerte, peccato che copra bene solo il nord italia (motivo per cui sono tutti vodafone) se scendi al di sotto di roma la vodafone è indecente ha una copertura che fa schifo.

                La 3 prende benissimo, inoltre ha il roaming nazionale gratuito quindi prende bene, la tariffa migliore al momento la tiene la 3 con 10 cent a tutti, ma è una tariffa che accessibile solo a coloro che passano a 3 con il "portability number" .

                Cosa che sto per fare lasciando la Tim che sono la mafia legalizzata
                Cmq con la 3 vai bene!

                Commenta


                • #9
                  al centro prende benissimo la vodafone

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Freddy
                    Io sono un cliente Vodafone e mi trovo benissimo, tra l'altro grazie ai punti VodafoneOne mi son preso anche il cellulare nuovo.
                    Ma i pt di VodafoneOne rivano anche se fai le ricariche da internet ve?

                    Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by TòMmY Dor3lLi


                      Ma i pt di VodafoneOne rivano anche se fai le ricariche da internet ve?
                      Yep yep...

                      Commenta


                      • #12
                        Il fatto è che volevo passare a 3 solo per prendere il Motorola A1000 a 99 euro invece che 499!
                        Il problema è che per averlo a 99 euro bisogna fare l'abbonamento, cioè TuaNove, che costa 9 cent al minuto e 15 per gli sms (gli sms costanto come tim e vodafone). Che faccio?

                        (premesso che delle videochiamate e della tv non me ne frega una pippa, mi servono solo chiamate, sms e qualche mms ogni tanto)
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta

                        Sto operando...
                        X