annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Gioco di logica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ah un consiglio prima di andare a letto...

    salvate le password e gli user che poi serviranno

    Commenta


    • appena ho visto quel ivello ho fatto aggiungi a preferiti chiudi pagina e so andato aspammare prima di fare le nanne mi stressa troppo sto giochino madonnina di fatima aiutami te


      non mi andava di mettere le virgole

      Commenta


      • Help x il 9

        Commenta


        • quale è il 9?

          Commenta


          • -_-"

            Buonanotte, tnx per l'emicrania
            Mi addormenterò ascoltando il mio disco preferito dei big bad voodoo daddy

            Commenta


            • http://www.voyager.rai.it/R2_popup_a...5E1914,00.html

              la parte finale quando parla del white album

              notte notte

              Commenta


              • Ragazzi il 26 è IMPOSSIBILE.
                Oddio..sono malato...ragazzi aiuto..se qualcun'altro come me scopre cosa fare mi chiami perchè voglio sapere se son solo o meno nella mia malattia..

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • impiantato all'8...
                  Sono le quattro del mattino, domani lavoro e so che passerò la notte in bianco per passarlo...
                  Cmq chi ha fatto sta cosa ha delle serie turbe psichiche.....

                  EDITO: ora sono fermo al nove...
                  Ultima modifica di Eldega; 01-08-2005, 04:08.

                  xXx Nel cuore...

                  Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

                  Dega Necromancer on Zhi;

                  Commenta


                  • io non capisco come funziona ...e poi la musica mi fà paura...mi hanno fatto trppi scherzetti dove esce fuori taranis e ti urla O_o

                    Commenta


                    • Io nn riesco a superare la prima...ho cliccato sulla porta...ma ora so a metà scala e nn so andà avanti xD LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

                      ICQ: 272962292

                      Commenta


                      • Questo è l'html della nona....

                        Vedrete che con adeguata logica manipolativa ci tirate fuori user e password.... (provate ad esempio a lasciare le lettere singole...)



                        <span class="not">t</span>ear <span class="not">u</span>nde<span class="not">r</span> <span class="not">n</span>e<span class="not">m</span>m<span class="not">e</span>t's <span class="not">o</span>ve<span class="not">n</span>
                        <br><span class="not">d</span>id h<span class="not">e</span> <span class="not">a</span>nswer <span class="not">d</span>e<span class="not">m</span>on's c<span class="not">a</span>ll <span class="not">n</span>ow</center>


                        ICQ 56111263

                        Commenta


                        • domanda 1: ma chi ve lo fa fare?
                          domanda2: ma ha una fine? Oppure ogni tanto uppano nuovi livelli?
                          domanda3: è mai stato completato da qualcuno? Com'è la fine?
                          domanda4: dovrebbe incutere paura?
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • 1)nessuno
                            2)per ora ci sono piu' di 80 livelli ma c'e' scritto che quando gli prende lo schizzo ne aggiunge altri
                            3)ti dovrebbe apparire un messaggio... si qualcuno l'ha finito
                            4)no



                            P.S.

                            l'aiuto di Rastlyn e' ancora piu' chiaro per il 9

                            Commenta


                            • Originally posted by Suor Germana
                              domanda 1: ma chi ve lo fa fare?
                              domanda2: ma ha una fine? Oppure ogni tanto uppano nuovi livelli?
                              domanda3: è mai stato completato da qualcuno? Com'è la fine?
                              domanda4: dovrebbe incutere paura?
                              1) è un passatempo,dei giochi di logica.
                              2) i livelli sono 81 base.15 negativi e 15 identificati da lettere greche.
                              3) si.la fine non è niente di che,lo scopo è solo quello di cimentarsi con gli enigmi proposti
                              4) no.

                              Commenta


                              • Ragaaaaa aiutatemiiiii
                                sono ancpra fermo all'8° da ieri sera...
                                devo cambiare il formato al file, ma come diavolo faccio??? non mi si apre nessuna skeramata di download: mi parte subito windows media player...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X