annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Gioco di logica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai dateci una mano!!

Cos'è quel posto?
    Xchè ALT è in maiuscolo?
    Xchè ce scritto he's got it all ?

Forse ho fatto troppe domande

Commenta

Raga... Vi dico solo di dare un'occhiata SOTTO l'immagine... Dove la pagina è nera...

Commenta

A-I-U-T-O sono fermo al 16 mi scoppia la testa è TROPPO difficile O_O

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Scusate, ma al quinto io il titolo della canzone l'ho trovato subito, ma dove cavolo lo devo infilare???
          Ok, trovato
          Ultima modifica di Davide.Mantovani; 31-07-2005, 18:58.

Commenta

nn ci credo..cioè le ho provate tutte in tutti i modi..nn riesco a superare il livello 4 mi dice sempre ke user e pass so sbagliati..impossibile :O

Commenta

Altri hanno avuti altri codici, prova a vedere se significa la stessa cosa

Commenta

si ma nn so piu cosa provare..sono a corto di idee...le ho provate tutte :\

Commenta

Ehm, al 6° il codice l'ho trovato, però così com'è non me lo dà buono, ci devo fare qualcosa ke centri con l'ALTernative?

Commenta

io sarò stupido ma non ho capito il 7...cioè arrivo fino ad un punto e poi basta

Commenta

Traduci il codice del 6 cercando la tabella ASCII con google...

Per il 7 anche io sto sclerando:

sdrawkcab/tieman

al contrario

backwards/nameit

si deve quindi dire cosa c'è nella figura, ma se metto twix http://deathball.net/notpron/sdrawkcab/twix.htm e se metto twix al contrario http://deathball.net/notpron/sdrawkcab/xiwt.htm

Commenta

nn è che qualcuno mi puo aiutare con il 4? :\

Commenta

XIWT è una sigla ke sta per: cross industry working team...ma magari è solo una coincidenza...

Commenta

hem sono bloccato al lvl 32 da circa 2 mesi... non avevo letto questo 3d

bon cmq sinceramente mi ha un po' rotto sto gioco... in effetti non lo sto facendo + da circa 3 settimane

Commenta

Per il 4° piglia la tabella morse e decodifica le due parole, non capisco dove stia il problema...

Commenta

il problema è che le ho gia decifrate..le ho provate in tutti i modi come user e pass ma nn va :\

Commenta

Sto operando...
                                X