annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZTL Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZTL Roma

    Bestemmio e prendo fiato, comincio a scrivere.
    Qualcuno sa come funziona la ZTL in questo periodo?
    Ci sono buone probabilità che mi sia beccato altri 180 euro di multa da questi cornuti di M.erda. Grazie.

  • #2
    Re: ZTL Roma

    Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
    Bestemmio e prendo fiato, comincio a scrivere.
    Qualcuno sa come funziona la ZTL in questo periodo?
    Ci sono buone probabilità che mi sia beccato altri 180 euro di multa da questi cornuti di M.erda. Grazie.

    La zona a traffico limitata è una delle multe che prendo piùfrequentemente. Comunque, c'è un ultimissima sentenza della corte di cassazione che dice che l'automobilista deve essere fermato dopo lo scatto della foto. Questa sentenza riguardava l'autovelox, in pratica la pattuglia dopo la foto deve fermarti più avanti, e multarti con te presente, sennò la multa che ti arriva a casa è invalida. Si potrebbe usare questa cosa anche per la ZTL secondo me. Provaci e fammi sapere.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: ZTL Roma

      Originally posted by Wang-Xune



      La zona a traffico limitata è una delle multe che prendo piùfrequentemente. Comunque, c'è un ultimissima sentenza della corte di cassazione che dice che l'automobilista deve essere fermato dopo lo scatto della foto. Questa sentenza riguardava l'autovelox, in pratica la pattuglia dopo la foto deve fermarti più avanti, e multarti con te presente, sennò la multa che ti arriva a casa è invalida. Si potrebbe usare questa cosa anche per la ZTL secondo me. Provaci e fammi sapere.

      Ciao Wang che piacere =) , la sentenza a cui fai riferimento tu è per l'autovelox... non c'entra con questa Maledetta dal creatore di ZTL. Non penso proprio che possa aggrapparmi a quello...

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: ZTL Roma

        Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-



        Ciao Wang che piacere =) , la sentenza a cui fai riferimento tu è per l'autovelox... non c'entra con questa Maledetta dal creatore di ZTL. Non penso proprio che possa aggrapparmi a quello...
        Uhm, provaci. La prossima multa che prenderò per questo motivo io ci proverò. Calcoliamo una cosa. La legge alla fine è una cosa che và interpretata. Se arriva una multa per ZTL, ed uno che fà ricorso al giudice gli mette davanti non la legge per l'autovelox, ma solamente la legge della corte di cassazione, può darsi che la cosa inizierà ad essere applicata anche in questo caso. Ad esempio. Prendo la multa per ZTL. Faccio ricorso perchè la multa mi è stata recapitata a casa e non sono stato multato al momento dalla pattuglia e non ho potuto contestare il fatto. Perchè la sentenza della cassazione è a questo che fà riferimento con la sentenza. Al fatto che l'automobilista non può contestare la multa che gli viene fatta.

        Commenta


        • #5
          Wang e Cruel,la legge per gli autovelox non può essere applicata alle Ztl in quanto si tratta di una constatazione relativa all'intestatario del veicolo e non al guidatore.

          In secondo luogo,rispondendo al primo reply,le Ztl funzionano con la solita fascia oraria e vengono attivate anche di sera in alcuni giorni della settimana (il Venerdì mi pare).

          Commenta


          • #6
            Da noi a Pisa hanno vietato 24 su 24 il passaggio in Via. S. Maria (sarebbe la via sotto la Torre, dove si trova tra l'altro anche la mia facoltà); prima era ZTL solo dalle 7.00 fino alle 19.00, ora 24 su 24. Che vadano a quel paese sti comuni...

            Commenta


            • #7
              A Roma per la cronaca la ZTL si è da un pò estesa il venerdì e il sabato dal tardo pomeriggio fino a dopo mezzanotte anche a Trastevere
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                Re: ZTL Roma

                Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                Bestemmio e prendo fiato, comincio a scrivere.
                Qualcuno sa come funziona la ZTL in questo periodo?
                Ci sono buone probabilità che mi sia beccato altri 180 euro di multa da questi cornuti di M.erda. Grazie.

                Te la tieni Dagnè: se sei entrato nell'orario di divieto... lassa popo perde e comincia a lavorà...


                Calcola ke per i 50, se si và in 2 anche CON il casco, è prevista la confisca del mezzo.....


                Solo a Roma ste cose....

                Commenta

                Sto operando...
                X