annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuo Stipendio medio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Bha io sono un unto dal signore sotto questo punto di vista lavoro o dalle 9:30 alle 14:30 o dalle 14:30 alle 19:30
    se andiamo a vedere nel dettaglio lavoro solo dalle 9:30 alle 10:30 ilr sto del tempo cazzeggio rompo le palle alle sportelliste gioco al pc chatto vado al bar insomma nonfaccio una mazza e mi pagano pure e bene meglio di così

    Commenta


    • #47
      attualmente nn faccio na mazza, appena torno dalla spagna pero' mi cerco un lavoro, perche' smetto di andare all'università

      Commenta


      • #48
        Fisso dal giornale + fisso da mio padre + collaborazione part time con un azienda informatica.

        In aggiunta svolgo per conto mio lavori di grafica e sviluppo siti web per conto terzi.

        Il tutto per entrate nette mensili che vanno dai 1200 ai 1900.

        E non mi bastano.

        Commenta


        • #49
          Originally posted by MommiMasuni
          Fisso dal giornale + fisso da mio padre + collaborazione part time con un azienda informatica.

          In aggiunta svolgo per conto mio lavori di grafica e sviluppo siti web per conto terzi.

          Il tutto per entrate nette mensili che vanno dai 1200 ai 1900.

          E non mi bastano.


          E ti credo, con tutto l'otorinolaringoiatra che ti paghi per stapparti le narici!

          Commenta


          • #50
            Col mio attuale lavoro per raggiungere 850 euro ho dovuto lavorare in media dalle 8 alle 10 ore al giorno...

            Che vita...
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

            Commenta


            • #51
              25€ ad aiutare i miei

              Commenta


              • #52
                Solo lavoro estivo fintanto che non me ne vado da sto ***** di liceo !!!
                Faccio il:
                Facchino\Tecnico Luci\Tecnico Audio\Fonico\Elettricista\Macchinista per il festival teatrale di Volterra...ovvero Volterrateatro...
                L'anno scorso in 21 giorni di lavoro ho tirato su circa 900 Euro...
                La paga non è male...Ma lo sbattimento è infinito.... =S

                Vergogna!

                Commenta


                • #53
                  900 euri in 21 giorni per uno che fa il liceo non è *****.
                  complumenti.
                  sono fuggito da gn

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X