io sono diciamo apprendista (stregone) operaio nella Riello x montare climatizzatori e ogni tanto caldaie, quindi siccome nn so ancora operaio operaio, piglio sui 750; con gli straordineri arrivo anke a piu di 900 o quasi mille alle volte...
Originally posted by CheF TonY io sono diciamo apprendista (stregone) operaio nella Riello x montare climatizzatori e ogni tanto caldaie, quindi siccome nn so ancora operaio operaio, piglio sui 750; con gli straordineri arrivo anke a piu di 900 o quasi mille alle volte...
sei quello della pubblicità ke si tromba alla biondona ke c'ha caldo??
e piji pure 900€uri al mese???? vojo fa pure io...kon ki devo parlà?
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
tecnico hardware. 1000 euro tondi al mese senza rimborsi spese per trasferte. pranzo pagato (cucino io quindi sono tutti in mio potere. nel nostro ufficio c'e' pure la cucina )
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Originally posted by CheF TonY io sono diciamo apprendista (stregone) operaio nella Riello x montare climatizzatori e ogni tanto caldaie, quindi siccome nn so ancora operaio operaio, piglio sui 750; con gli straordineri arrivo anke a piu di 900 o quasi mille alle volte...
E te pagano pure bene... dici che non c'ho abbastanza la faccia da angioletto o posso provarci pure io?
la prossima estate si libera un posto,se vuoi
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Breiv Io sto oltre i 2000 anche se effettivamente non faccio una mazza tutto il giorno andando a gurdare è solo un lavoro di grossa responsabilità
Commenta