Quasi 700€ al mese (tra 500 e 700) e lavoro a casa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il tuo Stipendio medio.
Comprimi
X
-
Originally posted by LüÇAdöMinÆ
guards
circa 800 per 40 ore settimanali...e' il mio secondo lavoro si tramutera' in part time con l'universita'Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
io sono diciamo apprendista (stregone) operaio nella Riello x montare climatizzatori e ogni tanto caldaie, quindi siccome nn so ancora operaio operaio, piglio sui 750; con gli straordineri arrivo anke a piu di 900 o quasi mille alle volte...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
io sono diciamo apprendista (stregone) operaio nella Riello x montare climatizzatori e ogni tanto caldaie, quindi siccome nn so ancora operaio operaio, piglio sui 750; con gli straordineri arrivo anke a piu di 900 o quasi mille alle volte...
sei quello della pubblicità ke si tromba alla biondona ke c'ha caldo??
e piji pure 900€uri al mese???? vojo fa pure io...kon ki devo parlà?Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
ahahah magari
no quelli sono della concorrenza
noi montiamo toshiba e aermec
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
Commenta
-
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
E te pagano pure bene... dici che non c'ho abbastanza la faccia da angioletto o posso provarci pure io?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta