annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Londra, uomo ucciso non era terrorista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lx
    per quello che riguarda le libertà ritengo che nn sia un male rieducare chi perde il buon senso o fa proselitismo religioso.
    i vescovi cinesi... ma pork.. ( edito va ! )
    .
    Uhm... tu non stai bene vero?

Commenta

Originally posted by Breiv
      Neanche i morti a londra e sharm erano colpevoli eppure sono saltati per aria ugualmente
      Purtroppo questo è il prezzo da pagare..

E questo mette fine a tutti i discorsi. Dunque accetteremo le telecamere anche in mezzo alla via, in casa nostra, ed in ogni luogo pubblico o meno.
      Il tizio non si è fermato all'alt, vero. Avete idea di come vengano trattati gli uomini senza permesso di soggiorno in inghilterra? I nostri CPT sono degli alberghi a 5 stelle al confronto.
      Se una persona è soggetta a questa violenza "legalizzata" è ovvio che non si fermi ad un alt. Ma sparare 8 colpi di cui 5 in testa non mi pare il modo di prevenire il terrorismo, mi pare solo il modo di instaurare una nuova edizione degli "stati di polizia" tristemente famosi, come quelli di Pinochet in chile o di Franco in Spagna.
      Lo stato di polizia è il preludio alla dittatura, che sia esplicita o no. Se un poliziotto ti può sparare solo perche "suppone" che tu sia colpevole o peggio "sospetto" ci rimette la libertà, e di conseguenza la civiltà.
      A questo punto non c'è più differenza tra l'inghilterra e la Siria di AlAssad o il vecchio Iraq di Saddam.

Ciauz,
      Andy;-)

Commenta

Originally posted by Lord Andrew Greame
        Il tizio non si è fermato all'alt, vero. Avete idea di come vengano trattati gli uomini senza permesso di soggiorno in inghilterra? I nostri CPT sono degli alberghi a 5 stelle al confronto.
        Se una persona è soggetta a questa violenza "legalizzata" è ovvio che non si fermi ad un alt.
        Non mi pare fosse il caso del tizio in questione che era un "regolare".

Commenta

Originally posted by Parsifal

Non mi pare fosse il caso del tizio in questione che era un "regolare".
          Scotland Yard diceva che aveva il permesso scaduto. Almeno fino a ieri
          E la famiglia smentiva.

Commenta

mi pare solo il modo di instaurare una nuova edizione degli "stati di polizia" tristemente famosi, come quelli di Pinochet in chile o di Franco in Spagna.
            Lo stato di polizia è il preludio alla dittatura, che sia esplicita o no. Se un poliziotto ti può sparare solo perche "suppone" che tu sia colpevole o peggio "sospetto" ci rimette la libertà, e di conseguenza la civiltà.
            A questo punto non c'è più differenza tra l'inghilterra e la Siria di AlAssad o il vecchio Iraq di Saddam.

Ciauz,
            Andy;-)
            e allora ke vogliamo fare...kome ho già suggerito gli diamo le totò?

tu tela fai a pzza del Gesù eh??
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Se una persona è soggetta a questa violenza "legalizzata" è ovvio che non si fermi ad un alt.
              Proprio perchè prende tanti schiaffi uno di solito si ferma più volentieri all'alt. Non il contrario, scappando.

Per il resto: gia ho detto tutto prima.
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Proprio perchè prende tanti schiaffi uno di solito si ferma più volentieri all'alt. Non il contrario, scappando.
                stai scherzando vero?

nn ha senso quello che dici...

Commenta

esempio:

Tu sei un cane. Io il tuo padrone.

Tu cerchi di mangiare un pezzo di carne che ho messo a 2 metri da te, io ti bastono.
                  Tu ci riprovi. Io ti ribastono.

Vuoi vedere che il pezzo di carne non tenti più di prenderlo?

___

Questo esempio "estremista", solo per farti capire che se vieni trattato male dalla polizia, perchè aggravare ancora di più la situazione correndogli davanti, il giorno dopo un attentato nel cuore della città, con decine di morti?
                  sono fuggito da gn

Commenta

prendila così:
                    se io ti do l'alt e ti fermi e nn sei in regola ti pesto.
                    se io ti do l'alt e nn ti fermi...
                    se ti prendo ti pesto.
                    se nn ti prendo hai salvato il culo.

ora dimmi...sapendo che hai la possibilità di scamparla...ti fermi ancora?

ovviamente ora dirai di si..perche il contesto, perchè bla, perchè è giusto fermarsi ecc ecc...

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                      prendila così:
                      se io ti do l'alt e ti fermi e nn sei in regola ti pesto.
                      se io ti do l'alt e nn ti fermi...
                      se ti prendo ti pesto.
                      se nn ti prendo hai salvato il culo.

ora dimmi...sapendo che hai la possibilità di scamparla...ti fermi ancora?

ovviamente ora dirai di si..perche il contesto, perchè bla, perchè è giusto fermarsi ecc ecc...

Cioè, se non ti fermi hai salvato il culo? Credo che non ha senso quello che dici tu...
                      Se la polizia di dice Alt devi fermarti. Può essere chiunque uno che scappa, può essere pure uno che ha appena ucciso una vecchia.
                      Che stiamo in Albania che chi scappa scappa e chi viene fermato viene fermato? La sicurezza nostra e di tutti viene per prima cosa, a prescindere dal terrorismo o meno e se la polizia ti dice Alt ti devi fermare. Ripeto, se qui in Italia non ti fermi ad un posto di blocco la polizia deve spararti e fà bene. Se scappi sicuramente lo fai per un motivo grave, o hai rapinato qualcuno, o qualcosa o hai ucciso, o sei uno che è scappato dalla galera, non sei sicuramente un delinquentuccio qualsiasi, uno che scappa è sicuramente una persona pericolosa e che ha qualcosa di importante da nascondere.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Cioè, se non ti fermi hai salvato il culo? Credo che non ha senso quello che dici tu...
                        Se la polizia di dice Alt devi fermarti. Può essere chiunque uno che scappa, può essere pure uno che ha appena ucciso una vecchia.
                        Che stiamo in Albania che chi scappa scappa e chi viene fermato viene fermato? La sicurezza nostra e di tutti viene per prima cosa, a prescindere dal terrorismo o meno e se la polizia ti dice Alt ti devi fermare. Ripeto, se qui in Italia non ti fermi ad un posto di blocco la polizia deve spararti e fà bene. Se scappi sicuramente lo fai per un motivo grave, o hai rapinato qualcuno, o qualcosa o hai ucciso, o sei uno che è scappato dalla galera, non sei sicuramente un delinquentuccio qualsiasi, uno che scappa è sicuramente una persona pericolosa e che ha qualcosa di importante da nascondere.
                        ekko...perfetto...è tutto spiegato qui
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

non è proprio come dici tu.
                          se uno scappa un poliziotto non spara, o almeno non spara per ucciderti.
                          Hai mai visto uno di quegli inseguimenti della polizia americana ripresi dall'elicottero?
                          Secondo te quanto ci impiegherebbe un poliziotto da un elicottero a sparare al fuggitivo e ucciderlo? Non lo fanno perchè non puoi uccidere uno solo perchè scappa.

Commenta

Ci sono tanti,come il sottoscVitto,che sono scappati all'alt dei caVabinieVi perVchè magaVi eVano senza casco in motoVino...

Comunque,ad un mese di distanza dall'attentato di LondVa in Italia stanno discutendo sul piano di sicuVezza...Chissa se quando sentiVemo le pVime esplosioni avVranno finito di discutere...

Commenta

Esiste un solo piano di sicurezza: ritirare le nostre truppe che invadono l'Iraq, il resto sono solo chiacchere e propaganda.

Commenta

Secondo me, se l'occidente ritira ora le truppe dall'iraq, non risolve nulla.
                                Anzi. Magari i terror si sentono più forti.
                                Non è da tutti riuscir a cacciar via l'Esercito degli infedeli dalla propria terra.
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X