annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Londra, uomo ucciso non era terrorista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by pierosa
    Ora lascio questa discussione che tanto non porterà a niente.
    Infatti, e questo mi rattrista.

Commenta

era a terra l'avevano bloccato, non c'era più bisogno di sparargli.
      In quegli istanti, quei poliziotti, erano sicuri al 100% che si trattasse di un terrorista ok?
      Quindi, se tu poliziotto, hai le palle di andare a braccare un terrorista pieno di esplosivo (perchè è questo quello che avevano in mente gli inglesi) in mezzo a decine di persone, non aspetti altri preziosissimi istanti per assicurarti che non sia davvero un terrorista, perchè se quello ha veramente addosso esplosivo, basta un minimo gesto che salti in aria, tu e tutta la gente la intorno.

Ora ti chiedo: è meglio uccidere una persona che non si ferma all'alt dei poliziotti e scappa, o lasciarlo correre tra la folla?
      Se pensi che sia meglio lasciarlo correre tra la folla, le conseguenze sono due:
      1) non lo hai ucciso, lui si fa scoppiare, uccidendo tutti quelli che gli stanno intorno per parecchi metri. Milioni di critiche da parte di tutti gli altri paesi sulla poca efficenza della sicurezza inglese. 50+ vittime. Gli altri terroristi sono incoraggiati a farsi esplodere. "Tanto è na cazz.ata", direbbero.
      2) non lo hai ucciso, non era un terrorista, solo un tipo leggermente terrorizzato e "fuori dal normale" (si perchè scappare da un'alt della polizia, non è molto comune, almeno qua da me). Milioni di critiche da parte di tutti, anche dai tuoi superiori. "Probabilmente" verrai licenziato.
      sono fuggito da gn

Commenta

ripeto una cosa
        Ora lascio questa discussione che tanto non porterà a niente.
        Fai come vuoi, ma è normale che non porterà a niente.
        E' normale che la gente la pensi in modo diverso.
        Non a caso, c'è chi vota per la destra, c'è chi vota per la sinistra.
        Chi tifa juve e la ama, c'è chi la odia dal prodondo del cuore e tifa inter.

E' normale.

sono fuggito da gn

Commenta

Scusate, volevo solo precisare che intendevo dire che alla fine queste dicussioni degenerano in rissa ed ognuno rimane fermo nelle sue convinzioni.
          Rispetto tutte le vostre idee.

Commenta

No ma ke rissa...ciccio discutere fa bene allo spirito

Enjoy!
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Fai come vuoi, ma è normale che non porterà a niente.
              E' normale che la gente la pensi in modo diverso.
              Non a caso, c'è chi vota per la destra, c'è chi vota per la sinistra.
              Chi tifa juve e la ama, c'è chi la odia dal prodondo del cuore e tifa inter.

E' normale.

Non è normale, qui la politica o il tifo non c'entrano nulla, si tratta di osservare quello che avviene e capire.

Commenta

non tutti osservano allo stesso modo.
                sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                  non tutti osservano allo stesso modo.
                  No, c'è chi osserva e ci sono le vittime dei media.

Commenta

esatto.
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Cruel

Ragazzi qua siamo tutti obiettivi sensibili...e a ki dice ke x la paura stiamo diventando tutti skiavi del potere ( ) consiglio i caraibi il messico l'argentina o la lapponia.
                      La sterete meglio ke qui.
                      Passo e chiudo
                      Io sono Italiano e sto meglio qui che lì.
                      Poi se ti va bene uno stato di polizia, vai in Cina.
                      Là starai meglio che qui.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Io sono Italiano e sto meglio qui che lì.

No guarda ke io qua sto popo una bellezza

cmq mellò ti sei fissato ko sto fatto dei media....io per quanto mi riguarda c'ho un modello di pensiero autonomo e nn mi faccio influenzà da nessuno.
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

la Cina nn è poi così malvagia, anzi le grosse città sono ormai paragonabili a quelle giapponesi dal punto di vista della modernità e dei servizi.
                          per quello che riguarda le libertà ritengo che nn sia un male rieducare chi perde il buon senso o fa proselitismo religioso.
                          i vescovi cinesi... ma pork.. ( edito va ! )

cmq meglio uno stato di polizia che l'anarchia -.- i cinesi nn sono mica tutti uguali ! se mollano la presa ogni regione vorrebbe l'autonomia e ci sarebbe un'altra Yugoslavia.
                          sono dei testoni e la densità della popolazione è altissima.
                          la russia si è disgregata bene senza grosse tensioni perchè è un territorio vastissimo con grandi risorse.
                          ma la cina no, sarebbe una catastrofe un governo fantoccio.
                          Ultima modifica di Ospite; 27-07-2005, 02:26.

Commenta

Ragassi se vi chiedessi di tornare in tema?

Non mi picchiate

Commenta

Originally posted by Lx

la Cina nn è poi così malvagia, anzi le grosse città sono ormai paragonabili a quelle giapponesi dal punto di vista della modernità e dei servizi.
                              per quello che riguarda le libertà ritengo che nn sia un male rieducare chi perde il buon senso o fa proselitismo religioso.
                              i vescovi cinesi... ma pork.. ( edito va ! )
                              Ah.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                                Ritiriamo le truppe che invadono l'iraq e restituiamo il controllo dei pozzi petroliferi al leggittimo proprietario.
                                Infatti la Spagna, in cui Zapatero parlava di ritirare le truppe se avesse vinto le elezioni, ha avuto la sua bella dose di bombe per convincersi del tutto a votare, appunto, Zapatero.

Intanto Al Quaeda se la rideva rispolverando la serie "obiettivo politico ottenuto"...

Commenta

Sto operando...
                                X