annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

counterstrike & dod internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• counterstrike & dod internet

scusate,vi sembrerà una domanda stupida ma quando cerco di giocare a counterstrike o day of defeat in internet sul server di gamesnet,mi chiede la password,cosa devo fare?

Si tratta della fragpass http://www.gamesnet.it/fragpass.php che è la pass ( aggiornata ogni giorno ) per i possessori di GUL

Commenta

Ciao. Vieni sul forum dedicato a Dod e saro' lieto di spiegarti tutto.

Commenta

grazie

grazie ma c'è qualcuno che mi può spiegare come si fa a giocare nel server di gamesnet con counterstrike.grazie ancora

Commenta

Allora prima di tutto di dò il benvenuto nella GN community

Bene per poter utilizzare i server di GN di CS devi per prima cosa essere in posssesso della password (FragPass) che puoi prendere loggandoti sul sito principale di GN e cliccando su fragpass.

Una volta fatto ciò ci sono 2 strade che ti permettono di usare il server di CS di GN.

Una attraverso un gamebrowser esterno oppure utilizzandone uno interno ad Half-Life.

Per le faq complete su come giocare a Cs ti rimando a questo indirizzo http://www.gamesnet.it/serversbrowser.php?op=pla&id=cs

Se avessi ulteriori problemi vieni nella chat di GN e sarò lieto di darti una mano

Ciao

gh3

Commenta

Originally posted by Toi
            Ciao. Vieni sul forum dedicato a Dod e saro' lieto di spiegarti tutto.
            esiste un forum dedicato a day of defeat?????Mitikuz!mi ci fiondo,.....
            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
            --------------------
            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Sto operando...
            X