annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrorismo in egitto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrorismo in egitto

Bombe a sharmen shake (nn so come si scrive)..

Il mio parere lo sapete gia tutti
    Non capisco una cosa epro.. gia in Egitto la gente muore di fame, se poi si tagliano le gambe in sto modo al turismo di che vivono quelli?

Re: Terrorismo in egitto

Originally posted by Sir Elios
    Non capisco una cosa epro.. gia in Egitto la gente muore di fame, se poi si tagliano le gambe in sto modo al turismo di che vivono quelli?
    Ma ke significa: se ne fregano del turismo, noi pensiamo ke loro sono dei parassiti e viceversa e purtroppo fino a quando qualcuno non mette la testa apposto non si potrà fare nulla....

E cmq: il turismo in egitto non è gestito dai 5 milioni di egiziani che a Il Cairo muoiono di fame.... ma da i miliardari che di soldi ne hanno già tanti con il petrolio e con i metanodotti.....

Commenta

ma che se la mettano loro la testa apposto..mi spiace dirlo ma a sto punto si deve diventare tutti un po razzisti.
      Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
        ma che se la mettano loro la testa apposto..mi spiace dirlo ma a sto punto si deve diventare tutti un po razzisti.
        vero.

cmq x il frociazzo di prima..

nn so se sei mai stato li.. alberghi e tutto il resto sono in mano a 2 3 persone hai ragione. Ma c'e anche un giro di soldi "spiccioli".
        Bancarelle, bazar, sovenir, guide, e caxxate del genere che danno da mangiare a un bel po di persone..

Commenta

Originally posted by Sir Elios
          cmq x il frociazzo di prima..
          te la potevi risparmiare......

Commenta

ma alla fin fine, che ve frega? stanno a 2000 chilometri di distanza, lasciali ammazzà e fateve i fatti vostra

Commenta

Originally posted by Jaqquo

te la potevi risparmiare......
              La verita fa male...

cmq vi sembrera una caxxata ma se nn avessi iniziato a lavorare sarei stato la in vacanza inquesto periodo

Commenta

E la popolazione lo prende in culo come al solito mentre per il vertice sarà solo un problema economico.

Commenta

ma quale vertice e vertice, qua si tratta solamente di fanatici religiosi che vogliono imporre la loro mentalità.

ma nn ci riusciranno anche se oramai sono ovunque.
                  Argh!

Commenta

sharm el sheik .________.
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

un mio amico è la in vacanza.
                      ha sentito le esplosioni ma è vivo.

=/
                      sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                      X