annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Assurdo [ot]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DominÆ
    Ha ragione freddy comunque, la migliore autodifesa è stando ben fermi senza capriole e strani salti.
    Ciò non toglie che questi sicuramente sanno come si combatte, quello che abbiamo visto fà molto spettacolo, infatti erano solo esibizioni singole non combattimenti tra due o più.
    Comunque per fare cose del genere secondo me si allenano dalla mattina alla sera senza soste.

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Grazie Simo
      Alcune esibizioni le avevo già viste in un filmato che avevo nel pc tempo fa,ma altre sono davvero incredibili..
      cioè impressionante.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: [ot] Assurdo [ot]

Originally posted by Darth Sozzons
        Sapete quando ho fatto i campionati regionali di Tekken pensavo che ste cose fossero possibili solo nei videogiochi e i film alla matrix invece.....

http://www.kamazutra.be/fight2/

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

gh tutta questione di allenamento. 15 kili e 4 anni fà pure da noi il palestra le facevamo stè cose. certo on a questi livelli ma tipo l'arrampicata sul muro che si vede all'inizio e na cavolata da fare una volta che sai come hihi

Commenta

Un artista marziale non deve essere necessariamente un "ballerino";

purtroppo quando ci si trova in situazioni "estreme" dove non sai se ce la farai a vedere di nuovo la luce, certe capriole, salti ed acrobazie varie non servono a niente; serve invece la prontezza di riflessi per riuscire a mettere KO l'avversario o almeno tentare di immobilizzarlo temporaneamente.

L'arte marziale Tae Kwon Do (che poi è quella che si vede più volte rappresentata nel video), a mio modesto avviso, è più "spettacolare" che realmente "effettiva".

Un giorno mi vidi uno scontro da una C. Nera di Tae Kwon Do ed un praticante di Muay Thay o Muay Boran (non ricordo quale delle due di preciso)...Il combattimento durò 2 minuti, col KO immediato del primo citato, che cercò di mettere in pratica i suoi calci spettacolari ma poco effettivi, mentre l'atleta di Muay Thay con dei colpi diretti sia di calcio (soprattutto low kick) che di pugno, lo mise al tappeto senza pensarci due volte.

Commenta

Originally posted by Freddy
              lo mise al tappeto senza pensarci due volte.
              Come fai a sapere quante volte ci ha pensato?
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Freddy
                Le tecniche di "rigiro" del bastone, sono delle stupidaggini, basta prenderci la mano; parlo per esperienza.

Questi, oltre ad essere Artisti Marziali, sono degli atleti...La maggior parte delle riprese del video sono state tratte da dimostrazioni di Tae Kwon Do;

quest'arte marziale Koreana si basa molto sull'agilità dei propri artisti. Se non ricordo male, il nome Tae Kwon Do significa proprio la via del calcio e del pugno volante.

Nel combattimento REALE, questi salti volanti, servono solo ad incassare meglio i colpi dell'avversario
                e a disorientarlo

Originariamente inviato da merovingio87
                poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Originally posted by Sirius002

e a disorientarlo
                  Disorientarlo ? Sì certo dopo che fai 300 salti, voglio vedere quanto fiato ti resta; non ce la fai manco a tirare uno stupido Mae Geri e non hai la concentrazione adatta a deviare/parere i colpi del nemico.

Commenta

Re: [ot] Assurdo [ot]

Originally posted by Darth Sozzons
                    Sapete quando ho fatto i campionati regionali di Tekken pensavo che ste cose fossero possibili solo nei videogiochi e i film alla matrix invece.....

http://www.kamazutra.be/fight2/
                    Dire di metterlo questo

Commenta

Ma so lìunico ***** che gli dice che se verificato un errore sconosciuto e nn me lo fa vede

Cmq si quello dovrebbe esse Tae Kwon Do xke leggendo cio che avete scritto quesi fan salti ecc....
                      Na volta (siccome io fo karate) il maestro (presidente di arti marziali della regione lazio) cia fatto evde alcunbe mosse che sembrava che era ttacato a fili invisibili O_O

Commenta

Sto operando...
                      X