Originally posted by Sirius Black
Una Bambina con UNA sola gamba di LEGNO va dalla mamma e le kiede:
- Mamma Mamma posso vestirmi da principessa questo carnevale?
- NO forse è meglio che ti vesti da ghiacciolo come l'anno scorso ...
Fratellino e Sorellina aspettano i regali di natale.
Arriva il Nonno e porge 2 pacchi ai bambini. Alla bambina regala la casa delle vacanze di Barbie con piscina coperta pista da Sci privata e gatto delle nevi rosa confetto, al bambino un portacenere....
Arriva il turno dei regali degli Zii e alla bambina regalano il camper turing di Barbie con tenda da campeggio e Barbecue da 39 persone, al bambino una penna nera.
Arriva finalmente il turno del regalo dei genitori che di solito è il + bello e alla bambina regalano il MEGA CASTELLO DI BARBIE POWAH con 5082 stanze, piscina riscaldata, sauna, e Ken in vestaglia e panmtofole, al bambino un bicchiere di plastica.
La sera i 2 bambini sono in camera da Letto e la Bambina fa:
- e io ho i regali + belliiii gne gne gneeeeeeee
il bambino risponde
- si ma io non ho un cancro gne gne gneeeeeeee
battetemi in tristezza e malvagità *MUAHAHAHAHA*
Una Bambina con UNA sola gamba di LEGNO va dalla mamma e le kiede:
- Mamma Mamma posso vestirmi da principessa questo carnevale?
- NO forse è meglio che ti vesti da ghiacciolo come l'anno scorso ...
Fratellino e Sorellina aspettano i regali di natale.
Arriva il Nonno e porge 2 pacchi ai bambini. Alla bambina regala la casa delle vacanze di Barbie con piscina coperta pista da Sci privata e gatto delle nevi rosa confetto, al bambino un portacenere....
Arriva il turno dei regali degli Zii e alla bambina regalano il camper turing di Barbie con tenda da campeggio e Barbecue da 39 persone, al bambino una penna nera.
Arriva finalmente il turno del regalo dei genitori che di solito è il + bello e alla bambina regalano il MEGA CASTELLO DI BARBIE POWAH con 5082 stanze, piscina riscaldata, sauna, e Ken in vestaglia e panmtofole, al bambino un bicchiere di plastica.
La sera i 2 bambini sono in camera da Letto e la Bambina fa:
- e io ho i regali + belliiii gne gne gneeeeeeee
il bambino risponde
- si ma io non ho un cancro gne gne gneeeeeeee
battetemi in tristezza e malvagità *MUAHAHAHAHA*
PESAAAAAAANTEEEEEEEEEE....
Ghghghghghghghghgh...
SATANIK di Mon...
Commenta