annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barze Tristi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Questa è DAVVERO triste....

Originally posted by Delduwath
    Un tizio di nome Gavino muore per un incidente d'auto
    San Pietro in paradiso dice
    "Se mi fai una domanda a cui non sò rispondere potrai tornare in vita..."

PRRRRRRRRRRROOOOOOOT
    Bene San Pietro.....dimmi di che colore è.......

Oh.....Torna in vita Gavino......

Appena tornato in vita Gavino và a schiantarsi contro un palo e muore di nuovo

San pietro:

PRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOT
    Bene san pietro....dimmi di che colore è......

Oh gavino non lo sò.......torna in vita......

Appena tornato in vita gavino cade in un burrone con la macchina e muore....

San Pietro

PRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOT
    Pietro di che colore era?

Oh gavino per l'ennesima volta.......torna in vita......

San Pietro si reca da Gesù e espone i fatti e gesù dice "Pietro mi apre ovvio che sia trasparente!"
    Oh Grazie Gesù!!!

Gavino intanto ha acceso la sigaretta mentre faceva benzina e ha fatto esplodere la macchina con lui accanto.....

"Bene Gavino....
    Se mi fai una domanda a cui non sò rispondere potrai tornare in vita..."

Gavino prende uno scolapasta........

PRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOT
    Bene pietro......dimmi da quale buco è uscito.......

Commenta

• Re: Re: Questa è DAVVERO triste....

Originally posted by Earthquake[CdS]

deduco che ha avuto successo
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• Ci sono due isole, una fatta solo di pietre in cui vive un uomo e un'altra fatta solo di noci di cocco in cui vive un gorilla.
        Dopo un po' di tempo l'uomo pensa: se ora lancio una pietra al gorilla, lui poi mi lancerà una noce di cocco...
        Decide quindi di lanciarla, la lancia e... uccide il gorilla!

Capo del CsO [Corporazione Oppressi
        Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
        lo spambollino fà FIGO

Commenta

• Due amici si incontrano al bar.
          - Ciao Mario, come stai? Che mi dici di nuovo?
          - Due giorni fa è morta mia suocera...
          - Ah si? Mi dispiace molto! E come?
          - E' morta avvelenata...
          - Oh povera donna. E' stata morsa da qualche animale?
          - No, no.
          - Ha mangiato qualcosa che non doveva mangiare?
          - No, neanche. Vedi, stava parlando, come al solito, e si è morsa la lingua!

Bhauhahaha
          Capo del CsO [Corporazione Oppressi
          Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
          lo spambollino fà FIGO

Commenta

• Barzelletta finlandese......

Ci sono due cavalli.......uno rosso e uno lontano......

Forse detta in finlandese fà ridere........
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by Delduwath
              Barzelletta finlandese......

Ci sono due cavalli.......uno rosso e uno lontano......

Forse detta in finlandese fà ridere........

la tristezza ci divora

Commenta

• In farmacia:
                "Scusi, signor farmacista, ha dell'acido acetilsalicilico?"
                "Lei intende l'aspirina?"
                "Beh, si, me ne dimentico sempre il nome!"

Commenta

• Un famoso ladro dopo una rapina si rifugia in un magazzino e il brigadiere dice ai carabinieri:
                  "Bloccate tutte le uscite!"
                  Dopo poco arriva un carabiniere incaz.zatissimo e dice al brigadiere:
                  " il ladro e' scappato, lei ci ha detto di bloccare tutte le uscite, ma il ladro e' scappato dall'entrata"

Commenta

• Qual'e' la differenza tra uno stupido e uno specchio?
                    Uno specchio riflette senza parlare, mentre uno stupido parla senza riflettere.

Commenta

• Uno scheletro va dal medico e il medico gli fa:
                      "Pero' potevate venire prima...."

Commenta

• Con queste due la tristezza raggiungera' il massimo:

Dottore, Dottore, corra che mia moglie si sente male!
                        "E mettici l'antenna!"

"Antonio perche' hai messo l'orologio a terra?"
                        "Per vedere se cammina"

Commenta

• "Perche' baciava mia figlia in quell'angolo al buio!?"
                          "Adesso che l'ho vista alla luce me lo chiedo anchio!"

Commenta

• Una Bambina con UNA sola gamba di LEGNO va dalla mamma e le kiede:
                            - Mamma Mamma posso vestirmi da principessa questo carnevale?

- NO forse è meglio che ti vesti da ghiacciolo come l'anno scorso ...

Fratellino e Sorellina aspettano i regali di natale.
                            Arriva il Nonno e porge 2 pacchi ai bambini. Alla bambina regala la casa delle vacanze di Barbie con piscina coperta pista da Sci privata e gatto delle nevi rosa confetto, al bambino un portacenere....
                            Arriva il turno dei regali degli Zii e alla bambina regalano il camper turing di Barbie con tenda da campeggio e Barbecue da 39 persone, al bambino una penna nera.
                            Arriva finalmente il turno del regalo dei genitori che di solito è il + bello e alla bambina regalano il MEGA CASTELLO DI BARBIE POWAH con 5082 stanze, piscina riscaldata, sauna, e Ken in vestaglia e panmtofole, al bambino un bicchiere di plastica.
                            La sera i 2 bambini sono in camera da Letto e la Bambina fa:

- e io ho i regali + belliiii gne gne gneeeeeeee

il bambino risponde

- si ma io non ho un cancro gne gne gneeeeeeee

battetemi in tristezza e malvagità *MUAHAHAHAHA*

Commenta

• Originally posted by Sirius Black
                              Una Bambina con UNA sola gamba di LEGNO va dalla mamma e le kiede:

Arriva il Nonno e porge 2 pacchi ai bambini. Alla bambina regala la casa delle vacanze di Barbie con piscina coperta pista da Sci privata e gatto delle nevi rosa confetto, al bambino un portacenere....
                              Arriva il turno dei regali degli Zii e alla bambina regalano il camper turing di Barbie con tenda da campeggio e Barbecue da 39 persone, al bambino una penna nera.
                              Arriva finalmente il turno del regalo dei genitori che di solito è il + bello e alla bambina regalano il MEGA CASTELLO DI BARBIE POWAH con 5082 stanze, piscina riscaldata, sauna, e Ken in vestaglia e panmtofole, al bambino un bicchiere di plastica.

il bambino risponde

Bravo sei riuscito a intristire il post sempre di +!

Quanti burocrati servono per avvitare una lampadina?
                              cinque. Uno per sceglierla, uno per scrivere la richiesta a Roma, uno per acquistarla, uno per riceverla in consegna e uno per avvitarla (procedura abbreviata al massimo)

Commenta

• Originally posted by Sirius Black
                                Una Bambina con UNA sola gamba di LEGNO va dalla mamma e le kiede:

il bambino risponde

ahahaha mitica quella del bambino col canro ahahah
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X