annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barze Tristi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Volo
    se sei cieco ridi con la bocca.
    se sei muto ridi con gli occhi.
    se sei muto e cieco c'e' poco da ridere...
    questa è cattivella.......
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• cosa diventa un corteo quando e' composto da molte persone?

Un lungheo.............

Commenta

• una parete dice all'altra:

ehi ci vediamo all'angolo!

Commenta

• Pierino dimmi cosa è lo sperma

Maestra vuole che mi spiego a parole o faccio uno schizzo alla lavagna?
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          and i me ne vant

Commenta

• Raga ma mi sto davvero intristendo...

Sapete perchè un tedesco batte un ebreo nei 100 metri?
            Perchè lo brucia in partenza...

Questa è a dir poco penosa e razzista...peggio di questa scusate ma non ne so

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originally posted by Delduwath

questa è cattivella.......
              si in effetti e' bastardina...

"ho comprato dell'acqua in polvere ma non so cosa aggiungerci"
              C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
              Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

• Cosa fanno 8 cani in mare?
                Un canotto...........

E un gallo in un buco?
                La galleria

La differenza tra lo scroto e una bionda come te?
                TU BIONDA CONTIENI MOLTO PIU SPERMA!
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

• un autostoppista ferma una macchina e chiede:
                  scusi lei va a Crema?
                  no vado a benzina...

Commenta

• un pugile:"come vado?"
                    l'allenatore:"se lo ammazzi fai pari"

C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

• perche' la nazionale ha ordinato 20.000 foglietti di carta per gli europei del 2004?

perche' l'Italia e' la piu forte sulla carta...

Commenta

• ihihih

- Nonno, nonno, hai sentito? I Savoia tornano in Italia!"-
                        - Eh, me lo sentivo che questa nuova legge sull'immigrazione era
                        un'inculata!"

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                        Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                        Page:
                        - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

• un'altra..

LEI: "Tu non mi capisci...".

LUI: "Cosa intendi dire?".

+ freduura de stà quà...

Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                          Page:

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

• un uomo parla con la sua ex fidanzata:
                            - Mi manchi...
                            - Mi manchi...
                            - Mi manchi....

MA CHE CAZ.ZO DI MIRA HAI!?!?

ok torno sottoterra

Commenta

• ancora....

Solo per non islamici....

Il presidente degli Stati Uniti ci ha chiesto di unirci per una causa
                              comune. Visto che i fondamentalisti islamici si oppongono al consumo di
                              alcool e considerano peccaminoso vedere nuda una donna che non sia la
                              propria moglie, domani alle ore 12.00 (ora locale) tutte le donne sono
                              invitate ad uscire correndo NUDE in strada (nei corridoi, ecc.) e tutti
                              gli uomini sono invitati a seguirle con una BIRRA in mano.
                              Questo dovrebbe consentirci di identificare i terroristi tra di noi.
                              Gli Stati Uniti vi ringraziano sin d'ora per il vostro impegno nella
                              lotta contro il terrorismo.
                              Si raccomanda la massima adesione

Page:

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

• Originally posted by Earthquake[CdS]
                                un uomo parla con la sua ex fidanzata:
                                - Mi manchi...
                                - Mi manchi...
                                - Mi manchi....

MA CHE CAZ.ZO DI MIRA HAI!?!?

ok torno sottoterra
                                ahahaha! beccati questa!

Un giorno Dio, dopo essersi lungamente distratto governando l'universo,
                                sente dei colpi di arma da fuoco. Si affaccia da una nuvola e sente che
                                questi colpi provengono dalla Sicilia. Scopre così che esiste questa
                                follia tutta umana chiamata MAFIA. Molto perplesso si chiede del
                                perchè di un atteggiamento così distruttivo e manda in missione San Giuseppe
                                perchè si infiltri tra i siciliani e scopra il motivo di tanto odio. Così,
                                soddisfatto, continua a governare l'universo. Dopo qualche tempo si
                                ricorda di San Giuseppe che, nel frattempo, non ha dato notizia
                                alcuna, e si affaccia dalla solita nuvoletta. Non vedendolo da nessuna parte
                                incomincia ad allarmarsi e manda lo Spirito Santo ad indagare, senza
                                però, questa volta, distrarsi. Mentre lo Spirito Santo volteggia per le
                                campagne siciliane chiamando: "Giuseppe? GIUSEPPEEE?" Dio vede che da dietro un
                                cespuglio spunta la canna di una lupara che punta proprio sull'ignaro
                                Spirito Santo. Dio non fa in tempo a fare o dire nulla che parte un
                                colpo e lo Spirito Santo stramazza al suolo freddato. Dio, iracondo urla:
                                "MALEDETTO! MILLE VOLTE MALEDETTO! MOSTRA IL TUO VISO MISERABILE
                                DELINQUENTE!" Da dietro il cespuglio si affaccia un ometto con coppola,
                                gilettino nero su camicia bianca, con i tipici baffetti, in mano,
                                ancora fumante, la lupara. L'ometto si toglie la coppola e guarda Dio: è
                                Giuseppe e dice: "Mi mandasti in Sicilia pe' capiri e capii, eccome se capii: lo
                                Spirito Santo, duemila anni fa a Bettlemme cuinnutu mi fece. MA BEPPE
                                NON DIMENTICA!"

Page:

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

Sto operando...
                                X