annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barze Tristi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciauz....cmq mesa non mi metto a leggere tutto il post

Commenta

• asd

Come si chiama un sacerdote guarito? CURATO
      Raffaele Lepore

Commenta

• Originally posted by Earthquake[CdS]
        *scava una fossa*

-Come fanno i gondolieri a cambiare canale? semplice usano il telecomando

- qual'e' lo sport piu in voga? il canottaggio!
        Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
        Hab' keine Lust mich anzufassen
        Ich hätte Lust zu onanieren
        Hab' keine Lust es zu probieren
        Ich hätte Lust mich auszuziehen
        Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

• *Pensa ad una barzelletta....*

Commenta

• Originally posted by Jovans [DF]
            *Pensa ad una barzelletta....*
            dai che ce la puoi fare......
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

• Commenta

• Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

• cosa dice la signora meringa al consorte? Maritozzo Mio!

Che differenza c'e' tra un uomo povero e la natura? nessuna entrambi sono al verde

Commenta

• Se la ***** avesse valore i poveri nascerebbero senza culo.....
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

• Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                      Hab' keine Lust mich anzufassen
                      Ich hätte Lust zu onanieren
                      Hab' keine Lust es zu probieren
                      Ich hätte Lust mich auszuziehen
                      Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

• Originally posted by Delduwath

dai che ce la puoi fare......

Un emigrante siciliano è appena arrivato dal suo paesello in cima
                        alle montagne, in quel di Milano. Dopo un po' che è nella grande
                        metropoli, sente un leggero pruritino. Una sera monta in macchina e
                        va in giro a fare un puttan-tour, dopo un po' carica un travestito.
                        Non avendone mai visti al suo paesino, crede che sia una donna.
                        Una volta con la macchina al riparo, il travestito tira giù il
                        sedile, si gira e si mette a novanta gradi. Il ruspante siciliano,
                        in men che non si dica lo penetra. In un primo momento gli mette le
                        mani sui fianchi, poi per aumentare la stimolazione, va alla ricerca
                        della vagina, ma si trova in mano un pisello. Tutto stupito:
                        - *******... 'a trapassai!
                        -_-

Commenta

-_-
                          come riassunto è ottimo...........
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

Un emigrante siciliano è appena arrivato dal suo paesello in cima
                            alle montagne, in quel di Milano. Dopo un po' che è nella grande
                            metropoli, sente un leggero pruritino. Una sera monta in macchina e
                            va in giro a fare un puttan-tour, dopo un po' carica un travestito.
                            Non avendone mai visti al suo paesino, crede che sia una donna.
                            Una volta con la macchina al riparo, il travestito tira giù il
                            sedile, si gira e si mette a novanta gradi. Il ruspante siciliano,
                            in men che non si dica lo penetra. In un primo momento gli mette le
                            mani sui fianchi, poi per aumentare la stimolazione, va alla ricerca
                            della vagina, ma si trova in mano un pisello. Tutto stupito:
                            - *******... 'a trapassai!
                            -_-

-___-

Commenta

• Grrrrr
                              Jovans, morto sei!
                              *impugna la lupara*
                              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

• se sei cieco ridi con la bocca.
                                se sei muto ridi con gli occhi.
                                se sei muto e cieco c'e' poco da ridere...
                                C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                                Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Sto operando...
                                X