annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barze Tristi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AH SI? VOLETE BATTERMI?

AH AH AH AH Allora battete questa.. anche se ne dubito l'abbiata sentita qualche volta:
    COSA FANNO 4 CANGURI SOTTO LE SIEPI???
    L'INSALATA RUSSA
    Raffaele Lepore

Commenta

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

umm

cosa fa una tartaruga miope?
        si innamora di un elmetto tedesco
        Raffaele Lepore

Commenta

E queste sarebbero tristi? Zé, dilettanti.

Sapete perché le torri gemelle sono crollate?
          Perché Ken Shiro ha suonato il citofono.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

-Un uomo di colore si trova nel deserto,trova una lampada magica la strofina ed esce il genio che dice "ESPRIMI 3 DESIDERI"
              e l'uomo dice "Voglio essere bianco avere tanta acqua e vedere tante fighe" il genio trasforma il nero in un bidè......

-Un cavallo entra in un bar e ordina da bere,il barista sconvolto parla ad un altro cliente "Un cavallo che ordina da bere??Non se ne vedono molti"
              e il cavallo risponde "E ci credo con stì prezzi"

-Un vecchio pastore và dal saggio in un tempio, il saggio dice "Bravo!Ora che sei qui per premiare le tue fatiche ti ricoprirò d'oro d'argento o qualsiasi altra cosa tu voglia!!!"
              Il vecchio salendo la scalinata per avvicinarsi al saggio dice "Vorrei......" dicendo al frase il vecchio inciampa in uno scalino sbattendo il naso e dice "*****!" indovinate di cosa venne ricoperto....... ?
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

-Ai cannibali piace l'insalata con-dita

-Lanciati 3 nuovi frigoriferi sul mercato 2 morti e un ferito

-Bin laden in pasticceria: Vorrei degli americani e una bomba

-Due cacche stanno giocando per strada e arriva la diarrea che dice:Posso unirmi a voi? e le cacche rispondono:No questo è un gioco da duri!

-Cara come ti sei tenuta vergine finora?Questioni di culo caro.....

-Ma non starà piovendo troppo?Bah non farci caso continua a nuotare...

-Vietcong sterminano truppe americane.Da dietro una collina si sente : UNO di noi vale 100 d voi!!!
                Sterminati 200 soldati! Causa della morte?erano 2 vietcong!
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

ecco la mia....

Una mamma,preoccupata della sessualità un pò ambigua del figlio,lo porta dal
                  medico.
                  Dopo la visita il medico va nella sala attese e dice alla madre:"Signora ci
                  sono due notizie,una buona ed una cattiva...,quale vuole che le dica prima?"
                  La signora sempre più preoccupata vuole ascoltare la brutta.
                  Il dottore senza tanti peli sulla lingua dice:"Signora,suo figlio è gay!".
                  "Caspita" risponde la signora, "E la notizia buona?",e il medico "....è che
                  fa certi *******...mmmm"

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                  Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                  Page:
                  - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

la + triste e penosa?

"vi racconto una barzelletta sporca... pierino cade nel fango"

mi vergogno...
                    Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                    Hab' keine Lust mich anzufassen
                    Ich hätte Lust zu onanieren
                    Hab' keine Lust es zu probieren
                    Ich hätte Lust mich auszuziehen
                    Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

• Un ragazzo ad una ragazza:
                      -Scusa, sei miope?
                      -Non sono tuope, sono suope (e indica un altro ragazzo).

sono sotto terra

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• tranquillo kranio sei in ottima compagnia
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

• BAMBINO DI 5 ANNI SI SBUCCIA UN GINOCCHIO E SE LO MANGIA....

PERSO UN CAMION DI LAMPADINE, LA POLIZIA BRANCOLA NEL BUIO...

GRAVE INCIDENTE IL GUIDATORE PERDE IL BRACCIO DASTRO... LA POLIZIA INDAGA SUL SINISTRO...

SCUSATE SE VI METTO DI MAL UMORE
                          NATI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI, MA PER SPACA' SÖ TÖT

Commenta

• Un bambino cinese alla mamma:

-MAMMA MAMMA COSA SONO I FLOCI?
                            - i floci sono dei malati...
                            -malati glavi?
                            -si.... inculabili....

Commenta

• ummm

Come fanno 1000 carabinieri a svitare una lampadina? uno regge la lampadina e glia altri 999 girano la stanza
                              Raffaele Lepore

Commenta

• *scava una fossa*

-Come fanno i gondolieri a cambiare canale? semplice usano il telecomando

- qual'e' lo sport piu in voga? il canottaggio!

Commenta

Sto operando...
                                X