Dove abita lo strappo alla regola?!
in via del tutto eccezzionale
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
la piu triste?
Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio.
- "Ciao Pietro!" - lo saluta un amico - "Hai una bellissima lumaca."
- "Avevo una ancora più bella ma mi è scappata."
[list=1][*] "Papà, ma i drogati sono gente fatta come noi?" "Di più, di più..."[*] Cristo in croce "Padre, liberami una mano..." e la mano si libera. "L'altra mano padre..." e l'altra mano si libera "... i piedi padre I PIEEEDIIIIIIIIIIIIII"[*] Un bianco a un nero "Ma lo sapete perché avete le palme delle mani e le piante dei piedi chiare voi negri? Perché quando vi abbiamo pitturato eravate in piedi appoggiati al muro" E il nero senza scomporsi "Ma zei zicuro di zabere berghé voi bianghi avede il bugo del gulo negro?"[*] Ma sei il mio capo è drogato, sono tossicodipendente?[*] Sapete quanti carabinieri ci vogliono per cambiare una lampadina? Tutti quelli della caserma. 1 che tiene ferma la lampadina e gli altri che girano la caserma[*] Come si riconoscono i carabinieri in borghese all'aereoporto? Son gli unici che prendono le scale mobili al contrario[/list=1]
Allora volete proprio farvi stracciare.
[list=1][*] Come si mimetizza un elefante in un campo di fragole? Si mette lo smalto.[*] Come fai entrare 4 elefnati in una 500? Due davanti e due dietro[*] Ballare: la frustrazione verticale di un desiderio orizzontale[/list=1]
E ora la barzelletta più triste del mondo:
Un tizio entra in un caffé. Splash
E con questa potete pure darmi la corona d'alloro del vincitore
1) come fai a sapere che al cinema ci sono gi elfanti?? guardi se c'è la 500 parcheggiata fuori
2) un tizio entra in un caffè: STING ha preso il cucchiaino
3) C'è un drago verde mangiasassi che mangia i sassi
4) se fai un buco nella terra dal polo nod al sud e ci butti una pietra secondo te la attraversa tutta?? NO xchè passa il drago verde mangiasassi
mi e' venuta la depressione leggendo questo post...
contribuisco anchio a deprimere i posteri!!
1) un tizio entra in un caffe' :
-Un cappuccino!!!
2) Un cameriere chiede a un cliente:
- il signore desidera?
e il cliente:
-Mi porti quello che mangia quel signore laggiu'
- Non credo sia facile portarglielo via!
3) quand'e' che una fabbrica di colori va in fallimento?
Quando resta al verde!!
4) e' piu noiosa Marta o Margherita?
Margherita, perche e' una pizza
Commenta