Una domanda a tutti gli utenti di questo forum,sperando che da regolamento tutto ciò non sia proibito (cercherò di sfiorare i limiti dal regolamento imposti con la stessa accortezza con la quale un nano camminerebbe sull'orlo di un orinale).
Cosa significa per voi essere "di destra" o "di sinistra"?
Non il vostro status,quello non mi interessa e originerebbe dei flame che non voglio neanche immaginare.
Semplicemente,in poche parole,con un reply ciascuno,senza quotare o riferirsi ad altri (evitiamo così sflammate) sintetizzate che cosa intendete voi per essere "di destra" e "di sinistra".
Dimostratemi di essere persone civili.
Mommi
(Nota per il moderatore,non credo sia un thread fuori regolamento,in caso contrario,deletatelo pure,ma siate buoni )
Cosa significa per voi essere "di destra" o "di sinistra"?
Non il vostro status,quello non mi interessa e originerebbe dei flame che non voglio neanche immaginare.
Semplicemente,in poche parole,con un reply ciascuno,senza quotare o riferirsi ad altri (evitiamo così sflammate) sintetizzate che cosa intendete voi per essere "di destra" e "di sinistra".
Dimostratemi di essere persone civili.
Mommi
(Nota per il moderatore,non credo sia un thread fuori regolamento,in caso contrario,deletatelo pure,ma siate buoni )
Commenta