annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O_o e mo a chi mi rivolgo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O_o e mo a chi mi rivolgo

Non vedendo piu freddy su come autore dei post ma vedo un certo raffaele a chi mi rivolgo per lo spammah bollino????????????

anche perche i moderatori del forum che me lo hanno dato non mi rispondono qualcuno mi da risposta?

Il bollino spammer ti scade il 4 Agosto.
    Porta pazienza che non manca molto, dai.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Re: O_o e mo a chi mi rivolgo

Originally posted by Xabaras
      Non vedendo piu freddy su come autore dei post ma vedo un certo raffaele a chi mi rivolgo per lo spammah bollino????????????

anche perche i moderatori del forum che me lo hanno dato non mi rispondono qualcuno mi da risposta?
      Salve Xabaras, quando ha di questi problemi non esiti a contattarmi in via privata
      Raffaele Lepore

Commenta

Re: Re: O_o e mo a chi mi rivolgo

Originally posted by -Raffaele-

Salve Xabaras, quando ha di questi problemi non esiti a contattarmi in via privata
        grazie mille s4urman attendo con impazienza per mostrare la mia nuova firma ^^

@Raffaele
        Gentilmente raffaele io ho 19anni credo molto che la parola e il modo di scrivere e rivolgersi sia molto importante perche caratterizza il se stessi e so che probabilmente ti gusta mucho fare il moderatore al livello che sei tu però sempre gentilmente ti chiedo di darmi del tu poiche in questi casi mi fai sentire vecchio poi se preferisci dar del voi lo riceverai anche a me

Un Besos

p.s. spero di vederti un po nel forum spam per consocerti meglio

Commenta

io ci sono sempre, e Freddy anche

Commenta

Originally posted by Xabaras
            @Raffaele
            Il rispetto per l'utenza va messo al primo posto, io mantengo l'educazione con gli utenti che non conosco, anche per darne l'esempio, essendo moderatore di un forum pubblico

In ogni modo terrò conto della tua richiesta
            Raffaele Lepore

Commenta

Io sono sempre qui eh
              Ho semplicemente affidato la moderazione del generale a Cesare, ma sia io che Gwin, siamo sempre presenti.

Commenta

Sto operando...
              X