annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quale personaggio storico assomigli ? [TEST]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Socrate puro io
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Socrate puro io
      Socrate pure io... ma a giudicare da quanti Socrati ci sono mi sa che non è tanto attendibile
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

Assomigli a Socrate! A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare.

L'ultima frase è verissima.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sono l'unico che somiglia a Papa Urbano....

Quello che ha fatto iniziare le crociate...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
            Sono l'unico che somiglia a Papa Urbano....

Quello che ha fatto iniziare le crociate...

nn hai letto prima? -_- anche io

Commenta

Ecco cosa mi e uscito fuori...

Assomigli a Gesu' di Nazareth! Analizzandola da un punto di vista puramente storico, quella di Gesu' e' una figura che corrisponde a quella dell'idealista. Il suo messaggio positivo era volto a promuovere i buoni sentimenti, come l'altruismo, la fratellanza e la speranza, e si proponeva di combattere contro l'aridita' dello spirito e dei sentimenti. Nonostante molti scettici sostengano che sia impossibile, tu credi - o comunque vuoi credere - che sia possibile migliorare il mondo. Non vuoi arrenderti davanti alla prospettiva dell'impotenza, e desideri correggere le cose sbagliate, il che e' una cosa nobile. Attento, pero', a non perdere il contatto con la realta', e a non cadere nel miraggio dell'utopia.
              Firma Irregolare.
              Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Cesare...

Commenta

Io sono avventato e curioso.
                  sono fuggito da gn

Commenta

Assomigli a Socrate! A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare.

Un forum di filosofi

Commenta

assomigli a Rocco Siffredi

vabbe' francis drake

Commenta

Originally posted by Tyxer
                        farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                        Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

caVissimi compagni sono l'unica giovanna d'aVco

Sono commossa da questa cosa Vimpiango solo di non viVeVe in quel Peviodo Stovico e speVo non mi bVucino sul Vogo

Commenta

manco a farlo apposta asad

Assomigli a Francis Drake! Non tutti sanno che, se Vespucci fu il primo a tentare il giro del mondo, Francis Drake fu il primo a compierlo completamente e a tornare per raccontarlo. Per alcuni pirata, per altri eroe, il suo spirito e' affine al tuo per l'amore verso l'avventura. Sei attratto dalla prospettiva di vedere nuove cose e fare nuove esperienze. Sei curioso e aperto mentalmente, ma devi tenere a mente che coraggio e avventatezza sono cose ben diverse

ghghgh ex PAC

Commenta

Commenta

Assomigli a Giovanna D'Arco! Hai un'incrollabile fede nei tuoi principi, e da essi trai la forza per andare avanti. Non si parla necessariamente di fede religiosa, ma di fede in senso lato. La tua tenacia e' ammirevole, e riesce ad affascinare gli altri, anche se - a lungo andare - non ti permette di essere obiettivo. Il rischio, quindi, e' di perdere di vista la giusta misura.

Commenta

Sto operando...
                                X