annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Londra...Attentato Terroristico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ragazzi, comprendo benissimo che questi argomenti portino ad un inevitabile conflitto di opinioni, però senza che debba insegnarvi nulla, voi stessi sapete come evitare di scatenare ulteriori litigi.
    E' giusto confrontarsi ed aprire dibattiti, ma non è giusto provocarsi ed offendersi a vicenda.
    Quindi cerchiamo almeno per una volta di essere piu attenti a non far chiudere un post riguardante un'attualità abbastanza interessante, e discuterne.
    Raffaele Lepore

    Commenta


    • #47
      Hai ragione ma dice delle cose assurde a cui non si può neanche replicare.

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Sir Elios


        rinnovo al gay la proposta di cambiare firma.
        non vedo perchè sei cosi fisso a farjela cambiare... voglio dire... ok la gran bretagna è stata colpita da un atto terroristico... sono morte delle persone.. ma non vedo perchè dovrebbe editare la firma che non dice nulla di che... Tu mi dirai per rispetto... vabè... ma è solo una firmetta del *****... niente di che...
        Non prendetevela duro per ste cosette
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #49
          Originally posted by pierosa
          Hai ragione ma dice delle cose assurde a cui non si può neanche replicare.
          E allora non replicare.
          Difficile?

          (Cesare,una domanda,perchè ogni thread che apro sul generale arriva a quota 100 reply e viene chiuso per flame?Che puzzo?)

          Commenta


          • #50
            Si non ci riesco
            forse il mio replay poteva essere offensivo ma guarda cosa ha scritto lui
            Originally posted by Sir Elios

            L'unico modo per prevenire e perquisire tutti i "sospetti" (quindi la totalita di quelli di color marrone\ o simile) Ma questo costerebbe tantissimo e per i perbenisti sarebbe razzismo
            chiediti se un nero potrebbe offendersi nel leggere questo.
            In questo thread mi aspettavo di vedere opinioni discordanti sulla guerra in iraq e tutto il resto, e le avrei rispettate tutte perchè sono opinioni differenti sul modo di risolvere questo problema. Ma dai suoi post io ho capito che il suo è puro razzismo e questo non lo rispetto per niente.

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Sir Elios
              Mi spiace molto per cio che e successo


              per chi vuole leggere come la penso evidenzi il testo in nero (gli altri che nn la pensano come me o che mi giudicano degno di essere insultato evitino di leggere e di rompere le balotas

              A mio avviso chi compie tali atti non e un essere umano. Nemmeno chi festeggia davanti a questi accadimenti (vedi cio che e successoquando son crollate le torri gemelle) è un essere umano. La guerra e giusta. Io non ci sto a rimanere fermo ad aspettare che il primo c.oglione faccia saltarein aria il duomo o la metropolitana di milano\roma portandosi via la vita di amici\conoscenti o cmq di ESSERI UMANI.
              Non rispetto le idee deii perbenisti che chiedono ad alta voce la pace la fratellanza o altre caxxate del genere; e reputo una mancanza di intelligenza pensare che questo attentato sia colpa nostra.
              Coloro i quali affermano che in territorio nemico gli eserciti "alleati" abbiano violentato donne meritano soltanto uno scatarro in un occhio. (Nel caso fosse davvero successo il colpevole dovrebbe essere punito in maniera esemplare (fucilazione)). Per quanto riguarda l'argomento tortura la considero giustificata xke in date situazioni vale il motto "morte tua e guerra mia". Anzi sono convinto che se fosse stata usata in maniera più efficacie si sarebbe potuto evitare questo attentato



              Freddyno non ho spammato ne flame.. messo soltanto la mia idea in maniera civile per favore nn bollinarmi
              ma tu non eri quello amico di ADOLFO E BENITO?!??!
              e ti scandalizzi davanti a 5 bombe sugli innocenti?





              COERENZA ROX
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Elmi


                ma tu non eri quello amico di ADOLFO E BENITO?!??!
                e ti scandalizzi davanti a 5 bombe sugli innocenti?





                COERENZA ROX
                benito rulez

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Tyxer4
                  benito rulez
                  Non ho postato contro i razzisti/fascisti/nazisti/fancazzisti/ignavi
                  anche perche' non e' questo il topic....
                  volevo solo sottolineare la coerenza della gente..
                  You are only one more frag.

                  Elmi

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Elmi


                    Non ho postato contro i razzisti/fascisti/nazisti/fancazzisti/ignavi
                    anche perche' non e' questo il topic....
                    volevo solo sottolineare la coerenza della gente..
                    prima di scrivere boiate sciacquati le mani che altrimenti lasci le macchie sulla tastiera e sui post. (che cosa avrai voluto dire cn sta cosa lo sai solo te)



                    se un nero si offende me ne sbatto.. meglio lui offeso che 50 morti.

                    Per la firma il fatto che la tenga e a dir poco ridicolo

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Sir Elios


                      prima di scrivere boiate sciacquati le mani che altrimenti lasci le macchie sulla tastiera e sui post. (che cosa avrai voluto dire cn sta cosa lo sai solo te)



                      se un nero si offende me ne sbatto.. meglio lui offeso che 50 morti.

                      Per la firma il fatto che la tenga e a dir poco ridicolo
                      leggi il post sopra...
                      no comment per il "sciaquati le mani...."
                      porello occorrera' fare una campagna per ignorare i tuoi post...


                      prima o poi prenderanno provvedimenti...ah no gia' sei premium
                      You are only one more frag.

                      Elmi

                      Commenta


                      • #56
                        Ignore.. cia bello... (cmq era na discussione seria grazie x averla rovinata)

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Sir Elios

                          Per la firma il fatto che la tenga e a dir poco ridicolo
                          Quella firma non è niente in confronto a molte cose decisamente più ridicole che vediamo/leggiamo/sentiamo e nessuno ci fa caso.
                          Non prendetevela per cose di cosi piccola importanza, e cercate di incazzarvi su cose più serie.


                          E no, non ho parlato con gandi in sogno.
                          E si, mi piace ripetere "cose".
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by Suor Germana




                            E no, non ho parlato con gandi in sogno.
                            E si, mi piace ripetere "cose".

                            io ho avuto un incontro mistico con dio e mi ha detto che morirai il giorno prima del tuo matrimonio... mi spiace amoro


                            "cose" è bello..


                            cmq dimmi qualke firma di parte e sono daccordo a farla togliere...

                            Commenta


                            • #59
                              AHAHAHAHAAHAH
                              DIO SI E' ILLUSO (o forse era satana... sai com'è... Lui sa come apparire...)
                              Io non credo mi sposerò mai.
                              Indi per cui per ciò credo che sono immortale.
                              sono fuggito da gn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X