annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A freddy

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A freddy

si lo so esistono i pm ma nn li uso, ma da quando le frasi anche silosofiche vengono editate? da quando c'e gente che tiene insulti o altre frasi del menga rimane li, gente con firme 450*600 etc etc e se io metto un principio di vita di zaratustrha me lo devo veder cancellato perche da fastidio a qualcuno?

siamo proprio impazziti freddy proprio bella ci si vede magari da un altra parte

P.S. probabilmente ti ha toccato la frase perche ti sei ritrovato nella situazione di quello che passava davanti

La richiesta di Edit della firma mi è arrivata dall'admin del tuo Server di gioco, mi pare, Angelus. Vista la sua richiesta, mi sono fidato sulla parola, editando la firma.

Non ho niente contro la filosofia né contro Nietzsche.

Continuiamo la discussione in pvt e risolviamo.

Commenta

che frase era?
      Piuttosto c'e' un'altra firma "bruttina", un'img a cartone con gesu' crocifisso che dice "WTF" e due romani che fanno "haha n00b", ma non ricordo uhm penso Agente Orange dovrebbe averla

*tristezza*

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        che frase era?
        Piuttosto c'e' un'altra firma "bruttina", un'img a cartone con gesu' crocifisso che dice "WTF" e due romani che fanno "haha n00b", ma non ricordo uhm penso Agente Orange dovrebbe averla

*tristezza*
        Già editata.

Commenta

Originally posted by Freddy

Già editata.

Commenta

Re: A freddy

Originally posted by Xabaras
            si lo so esistono i pm ma nn li uso, ma da quando le frasi anche silosofiche vengono editate? da quando c'e gente che tiene insulti o altre frasi del menga rimane li, gente con firme 450*600 etc etc e se io metto un principio di vita di zaratustrha me lo devo veder cancellato perche da fastidio a qualcuno?

siamo proprio impazziti freddy proprio bella ci si vede magari da un altra parte

P.S. probabilmente ti ha toccato la frase perche ti sei ritrovato nella situazione di quello che passava davanti

Potevi anche evitare di disturbare freddy, bastava che aspettavi me e ti spiegavo.
            Non abbiamo nulla contro le frasi della tua firma puoi rimetterle, era l'img che era troppo alta.

Cmq in futuro rivolgiti ai moderaotri del forum di UOD possibilmente con i PM e senza fare tragedie di piazza pubbliche.

Commenta

Nessun disturbo da parte mia, ma la prox. volta che mi sento dare dell'idiota, caro Xabaras, non avrai più la possibilità di rispondere.

Commenta

Sto operando...
              X