8 ore agli esami, 2 ore fa ho preso non una ma due compresse di sonnifero naturale alla valeriana&co, e sta merd* non fa ancora effetto -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MATURITA' : Gli ORALI !!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Castorella
8 ore agli esami, 2 ore fa ho preso non una ma due compresse di sonnifero naturale alla valeriana&co, e sta merd* non fa ancora effetto -_-Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
guarda ero tranquillissimo, l'ansia m'è salita poco prima di entrare O_o
cmq, dormivo in piedi, alle 5 m'è venuto sonno, sveglia alle 7 -_-
risultato, esame mediocre, voto di uscita mediocre, ma stichizzi, a me basta un 60 e vaffanculIl 3/12/2005......
Commenta
-
Eeeeeeeevvai!!!
Ce l'ho fatta! Stamani, ultima di tutta la scuola! Quaranta minuti (si vede che nn ne potevano più )!
E ora sono libera da ogni costrizioneeeee scolastica: se voglio lavoro, se voglio studio QUELLO CHE MI PARE, se voglio faccio tutte e due!
Liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Che bello!
E' tutto finito!
Io e amoro abbiamo finito l'esame molto soddisfatti! Io sono passata con 87 e lui con 76.
Siamo iper felici! E ora...... si lavora!
(..ci sarebbe anche una mezza idea di fare l'università... ma devo pensarci un po' )
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
Commenta