annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ot]-Sorriso-[Ot]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri Mommi

Commenta

bella mommi!

Commenta

Grande Mommi

Commenta

Ehhh ricordo anche io un giorno simile a questo, vatte a divertģ va

Commenta

mitico mommi

io mi sono sentito cosi dopo che a una mia cara amica (e qualcosa di piu) le hanno consegnato i risultati di:
            holter,elettrocardiogramma,ecocardiogramma,ecograf ia,sangue complete, Risonanza magnetica,Gastroscopia e varie lastre

Un sospiro di sollievo un 3 o 4 chupito e festa tutta la notte te lo consiglio

Commenta

anche se vivo resi sempre un masuki
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Meno male sono contento per te

Commenta

Non scherziamo, Mommi e' un mio protetto, di conseguenza e' immortale come Kranium.

Anche perche' e' condannato a rimanere qui (proprio perche' e' un mio protetto, Kranium mi sa che invece si va a rilassare ogni tanto in qualche girone di cui non mi ha parlato -lussuriosi?- )

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                    (proprio perche' e' un mio protetto, Kranium mi sa che invece si va a rilassare ogni tanto in qualche girone di cui non mi ha parlato -lussuriosi?- )

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                      Non scherziamo, Mommi e' un mio protetto, di conseguenza e' immortale come Kranium.

Anche perche' e' condannato a rimanere qui (proprio perche' e' un mio protetto, Kranium mi sa che invece si va a rilassare ogni tanto in qualche girone di cui non mi ha parlato -lussuriosi?- )
                      Ci sta tutta.

Commenta

Sto operando...
                      X