Auguri ad entrambi, scusate se in ritardo ma ho letto solo ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri Sven!
Comprimi
X
-
Originally posted by Nina Williams
Auguri ad entrambi, scusate se in ritardo ma ho letto solo oraOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Castorella
auguri ^^
scusa il ritardo, ma mi è sfuggito causa esameOriginally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by -RaFFaeLe-
Volevo evitare, per non farci brutta figura (visto il ritardo), ma poichè siamo in molti.. (mal comune mezzo gaudio) ti do gli auguri anche io
ma non scherzare,è il pensiero quello che conta,anche se in ritardo mi fa piacere lo stesso ricevere gli auguriOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
Commenta