annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigarette che scoppiano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sigarette che scoppiano?

Stavo troppo fatto o è successo anche ad altri?

stavi troppo fatto
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Daniele caro devi smettere di drogarti.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Troppo fatto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Decisamente MAI successo.
          Non so se stavi fatto, ma non ho mai sentito che sia successo a nessuno.
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

Commenta

Che sia opera... di Unabomber?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

no senno a quest'ora non c'aveva più mezza faccia e la mano destra
              sono fuggito da gn

Commenta

Re: Sigarette che scoppiano?

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                Stavo troppo fatto o è successo anche ad altri?
                A meno che qualche tuo amico non t'abbia messo la polverina di carnevale, quella che serve appunto per fare lo scherzo della sigaretta che scoppia
                Raffaele Lepore

Commenta

Ho già chiesto, non era uno scherzo. Ho acceso e al primo tiro è scoppiata l'estremità...

Commenta

Ok ho richiesto, era uno scherzo. Penso che farò anche io qualche scherzetto tipo nitroglicerina nella birra

Commenta

paura eh?
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Beh tu che dici? Mezzo rincojonito che vuoi fumarti una sigaretta in tranquillità e questa ti scoppia a qualche centimetro dagli occhi con tanto di scintille, tabacco e carta che vanno da tutte le parti. Insomma

Commenta

Scherzo al 100% è anche facile trovarli quei cosi schifosi che le fanno scoppiare velocemente.

Per vendicarti ti basta mettere due dosi di guttalax o qualche "liberatore intestinale" che agisca velocemente e sia solubile anche in sol.idroalcoliche.
                          Il tutto in una birra, che poi offrirai all'amico o agli amici.

Non più di 2 o finisce in pronto soccorso tra una sciolta e l'altra

Commenta

Uff.. io fatto skerzo del gutalax a un mio amico.. messo 2 bustine ma nn e successo nienet...

Forse e un androide..

Commenta

Il fumo uccide

Commenta

Sto operando...
                              X