Originally posted by La Fatina Buona del ***** grande mommi, poi dicci che gli fanno cazzo però ti ho solo fotutto l'accu di msn mica ho ucciso qualcuno masuki..
ce lo avevo anche io in msn,l'ho bloccato anche io il tizio.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ti posto la risposta del team di Msn alla mia E-Mail:
2. Sospetti che un individuo non autorizzato abbia effettuato l'accesso al tuo account e che abbia modificato la password, la domanda e la risposta segreta o le informazioni sul profilo? In tal caso, è necessario fornire le informazioni riportate in basso. Le informazioni devono essere complete e accurate.
- Nome e cognome
- Nome di accesso (il nome di accesso che utilizzi per accedere all'account)
- Data di nascita
- Paese
- Provincia
- CAP
- Data approssimativa dell'ultimo accesso riuscito o della registrazione dell'account
- Il nome del provider di servizi Internet.
Se accedi all'account da un posto diverso da casa (ad esempio da scuola o dal posto di lavoro), includi il nome dell'azienda.
- Elenca il maggior numero di password che ricordi di aver utilizzato in passato
- Elenca tutti i contatti che riesci a ricordare
- Elenca tutte le cartelle che riesci a ricordare
Con queste informazioni, sarà possibile reimpostare la password e inviarla tramite posta elettronica all'indirizzo da cui è stata inviata la richiesta.
Per ulteriori domande, invia un altro messaggio di posta elettronica.
Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori delucidazioni.
Per qualsiasi altra e/o eventuale, non esitare a ricontattarci.
Commenta