annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discriminazione Razziale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sage,io parlavo di CLANDESTINI.

Poi ovviamente ognuno prende spunto per manifestare la propria idea politica,cercando di sovrastare in qualche modo quelle degli altri,dipingendo con un fallico pennello di rosso o di nero la facciata di un enorme culo,e mi costringe a chiedere ai mod di chiudere questo thread...

Baci.

Commenta

Originally posted by - ClM -
      Magari credi pure in babbo natale?
      No vero quello č rosso.
      A dire la veritą originariamente era verde, poi Una famosa ditta di bibite gli ha cambiato il colore per motivi pubblicitari.

Il discorso dell'america latina non l'ho affrontato perchč pił complicato rispetto agli altri e soprattutto perchč non posseggo esperienze dirette di emigranti in quei paesi mentre negli altri si.

Originally posted by Elmi
      Su 50 cinesi entrati in italia, ne saran registrati un paio....
      Tu facci caso ma io non ho mai visto la tomba di un cinese, saranno dotati di una vita straordinariamente lunga ?

[QUOTE]Originally posted by Kranium -NCdS-
      Leggi per rimandare i clandiestini a casa vengono considerate come "anticostituzionali", e spesso i magistrati hanno paura ad andarci con la mano pesante per non essere bollati come xenofobi intolleranti.
      [QUOTE]

Questo invece č il punto centrale della questione
      La Storia di Gabriel La Storia di Mavors
      Il ritorno Trattato di Anatomia
      L'Addio Topi!

Ed ecco verso noi venir per nave
      un vecchio, bianco per antico pelo,
      gridando: «Guai a voi, anime prave!
      Non isperate mai veder lo cielo:
      i' vegno per menarvi a l'altra riva
      ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.

Divina Commedia. Inferno,Canto III

Commenta

La verita' e' una sola: dove non c'e' lavoro, c'e' delinquenza.
        I soldi in un modo o nell'altro li si devono recuperare.

Ragionamento logico: i clandestini non sono regolari--->non trovano facilmente lavoro (anzi)--->delinquono.

FINE della discussione, penso(spero)

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          La verita' e' una sola: dove non c'e' lavoro, c'e' delinquenza.
          I soldi in un modo o nell'altro li si devono recuperare.

Ragionamento logico: i clandestini non sono regolari--->non trovano facilmente lavoro (anzi)--->delinquono.

FINE della discussione, penso(spero)
          forse uno dei pochi post che mettono tutti d'accordo

Commenta

cazzata... il lavoro si trova..

il problema sta nell'adattarsi..

Un laureato disoccupato farebbe mai il muratore??

Cmq gli slogan in fondo sn un concentrato di idee..

Il vero problema e che su 100 clandestini 2 nn sn delinquenti (le motivazioni e le cause sono moltissime, ma nn e questo il post adatto).

Cosa fate quando trovate una mela marcia? La scartate o mangiate il pezzettino buono?

L'italia nn ha ancora la necessita di abbassarsi a mangiare il pezzettino buono...

Commenta

Originally posted by Mavors

Tu facci caso ma io non ho mai visto la tomba di un cinese, saranno dotati di una vita straordinariamente lunga ?
              Io ho un cinese in classe....lui sostiene che i cinesi dopo un tot di anni tornano in cina...ma a me puzza tato di cazzata

Qua a una certa eta' finiscono nei ristoranti cinesi sottoforma di maiale in agLodolce...gli unici cinesi anziani che ci sono qua son i boss
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

cannato tasto lol
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

-i clandestini vanno rimandati a casa(sia essi albanesi,africani,americani e di qualsiasi altra nazione)

-se vuoi trasferirti in italia lo fai "regolarmente"

-se sei "clandestino" non hai diritto a stare qui,nn hai diritto di cure mediche,devi prendere e andar via(veramente non dovrebbero farli entrare...)

Il fatto che poi sia un CLANDESTINO a commettere un reato č alquanto irrilevante,perchč a priori si sbaglia a far entrare persone irregolari.

chi commette un reato si prenderą le conseguenze e pagherą la pena,sia esso di nazionalitą italiana,straniera o un clandestino.

Non importa "chi" commette l'atto,bensģ vą giudicato l'azione in sč per sč.

Riassumendo:

-I "clandestini" non devono entrare

-Le persone "regolari"(con permesso di soggiorno)possono stare qui

-Chi commette un reato vą punito(non importa di che razza sia)

-I "clandestini" vanno espulsi dall'Italia

Non č difficile capirlo,mi sembra che sia un discorso quanto mai giusto,ed č l'unica linea da seguire senza scadere in forme di "Ignoranza" che non dovrebbero pił far parte della societą moderna.

ANDATE IN PACE
                  AMEN

Commenta

Sto operando...
                  X