annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discriminazione Razziale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MommiMasuni

Ma quale nomina?

Tralasciando il filo logico lolloso,mi spingo leggermente OT per dirti la mia opinione,il sistema politico che vedo come il migliore è il "regime dittatoriale ponderato",non ho voglia di spiegare cosa intendo con queste tre parole messe insieme ma son sicuro che qualcuno capirà.

Lo stato esercita PER NIENTE il proprio potere coercitivo sugli immigrati clandestini,anzi,si rende succube del potere coercitivo che,stando alle norme che regolano il nostro BelPaese® non dovrebbero,gli immigrati CLANDESTINI non dovrebbero avere.

Io opto per :

a- Oligarchia

b- Monarchia Illuminata

Commenta

Ma quale nomina?

Tralasciando il filo logico lolloso,mi spingo leggermente OT per dirti la mia opinione,il sistema politico che vedo come il migliore è il "regime dittatoriale ponderato",non ho voglia di spiegare cosa intendo con queste tre parole messe insieme ma son sicuro che qualcuno capirà.

Lo stato esercita PER NIENTE il proprio potere coercitivo sugli immigrati clandestini,anzi,si rende succube del potere coercitivo che,stando alle norme che regolano il nostro BelPaese® non dovrebbero,gli immigrati CLANDESTINI non dovrebbero avere.
      Mommi, mi trovi d'accordo quasi al 100% (lo scostamento è dovuto al mio essere un testa di ...).
      Leggi per rimandare i clandiestini a casa vengono considerate come "anticostituzionali", e spesso i magistrati hanno paura ad andarci con la mano pesante per non essere bollati come xenofobi intolleranti.

Fra un po' ci toccherà anche portare la spesa agli zingari. Tanto già gli paghiamo luce e acqua, per poi vederli girare in BMW.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

E se io ti dicessi che il Comune di Roma ha stanziato 40000 Euro per creare un ufficio che trovi lavoro agli zingari?

Commenta

E se io ti dicessi che il Comune di Roma ha stanziato 40000 Euro per creare un ufficio che trovi lavoro agli zingari?
          Ti direi che non sanno proprio come sprecare i soldi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Ecco una proposta ottimale: combustibile umano

No, cmq a parte le cose serie:

anche a Firenze hanno fatto delle villette(!!!!) da dare alle famiglie rom "regolarizzate" (+ o meno vabbe')...risultato: tenute malissimo, vandalizzate e cosi' via (ispettori del comune inorriditi)

E pensare a tutta la gente che qui non ha casa fissa o sta in 20mq =|

...*va in berserk*

Commenta

Se si riuscisse ad avere una polizia "forte" senza le mani legate da assurde paure di venir considerati "razzisti" (anke se nn vedo cosa ci sia di male) allora si potrebbe davvero contrastare questo fenomeno.

Frontiere chiuse ai NON "socialmente utiili".
              Esecuzione condanne ai clandestini ( nn mi sembra nemmeno normale che se devono tornarsene a casa x legge nn ci tornano... e soprattutto i m.inchioni che provano compassione x criminali accertati che violano doppiamente la legge dei paesi che li osopita mi fanno schifo.)

X concludere il problema di fondo e un altro..

Noi se dobbiamo andare da loro (in senso generico) siamo obbligati a rispettare le loro leggi LORO SE VENGONO QUI (e gia essere clandestini e una prova) FANNO QUEL C.AZZO CHE VOGLIONO

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ecco una proposta ottimale: combustibile umano

No, cmq a parte le cose serie:

anche a Firenze hanno fatto delle villette(!!!!) da dare alle famiglie rom "regolarizzate" (+ o meno vabbe')...risultato: tenute malissimo, vandalizzate e cosi' via (ispettori del comune inorriditi)

E pensare a tutta la gente che qui non ha casa fissa o sta in 20mq =|

...*va in berserk*

ah beh i dintori di firenze son stati "colonizzati" dai cinesi...tempo fa un tizio cinese in BMW e' sceso di macchina andata dal vicino di casa del mio amico e gli ha dato una scatola da scarpe con 500.000 euro per l'acquisto di una casa la accanto... IN CONTANTI...
                Su 50 cinesi entrati in italia, ne saran registrati un paio....gli altri 48 li tengono chiusi in fabbrica.
                Ma almeno loro a parte rovinare l'economia nazionale, male non ne fanno...
                Cmq non e' giusto generalizzare sugli stranieri ma non e' neanche giusto che, gente come quell'assassino la' che aveva un mandato che lo costringeva ad abbandonare l'italia VECCHIO DI 2 ANNI fosse ancora a piede libero per l'italia..
                bah
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Visto che a breve sarà chiuso (sto solo usando la mia seconda vista, tranquilli)...

Elios ma è la fiera della stronzata la tua?
                  Stai facendo un collage mettendoci dentro TUTTA la retorica xenofoba che trovi o hai sentito dire da centinaia di emerite teste di *****.

Consiglio smaliziato: Fattela la cultura di "destra" se proprio vuoi.
                  Ma non da slogan e manifestini.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                    Frontiere chiuse ai NON "socialmente utiili".
                    Che vuol dire "socialmente utile"? Tu Elios sei "socialmente utile"?

Il fatto è semplice, in Italia le leggi ci sono, vanno fatte solo rispettare. CIO' NN VUOL DIRE GENERALIZZARE SU TUTTI GLI IMMIGRATI O GLI STRANIERI CHE VENGONO IN ITALIA. Poi guardate qui il discorso diventa semplice, se non siete proprio scemi (e sono quasi sicuro su tutti quelli che hanno postato di no) lo capite: i delinquenti non hanno razza, sono delinquenti e come tali vanno trattati. Che fai, per combattere la Mafia arresti tutti i campani o i siciliani? E' lo stesso discorso.

E guardate che applicare le leggi spesso (non sempre) è difficile. Come controlli che effettivamente uno a cui hai dato l'espatrio se ne va dall'Italia? Lo accompagni alla frontiera? E poi? Quello entra dalla finestra e hai ottenuto solo un dispendio notevole di soldi... le cose vanno viste sotto tutti gli aspetti, molti di voi ragionano come "la pace nel mondo"...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Se ammazzi quello che entra dalla finestra vedrai che il suo amichetto nn cerca di fare la stessa cosa...

X Ado..

Un collage.. ovvio che sia un collage.. Il meglio di tutto.

La cultura di dx stai tranquillo che la tengo..

Commenta

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Commenta

Se ammazzi quello che entra dalla finestra vedrai che il suo amichetto nn cerca di fare la stessa cosa...

X Ado..

Il tuo "collage" da quel che stai dicendo qui e in altre discussioni è fatto con gli scarti di propaganda, utili al popolino per esser soddisfatto e per focalizzare qualche "avversario" utile al sentirsi uniti.

Oltre alla storia degli americani che han fatto del bene.
                            Magari credi pure in babbo natale?
                            No vero quello è rosso.

Commenta

Pensi davvero di sapenre molto di piu ? Cmq nne qui che bisogna fare la gara a chi ce lha piu grosso.. se hai la tua idea d a proporre posta altrimenti raus

Commenta

Originally posted by - ClM -
                                Oltre alla storia degli americani che han fatto del bene.
                                Magari credi pure in babbo natale?
                                No vero quello è rosso.

Cmq abbiamo capito chi la pensa come, e a questo punto mi vedo costretto ad uppare Kranium

Originally posted by Kranium -NCdS-
                                *EDIT: Però, (inserire qui nome utente), non iniziare di nuovo a rompere con 'sti post, tanto sappiamo chi la pensa come, non c'è bisogno di ribadirlo ogni due per tre.
                                ps: Si vede parecchio che mi sn stancato del 3D eh?

Commenta

Sto operando...
                                X