annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discriminazione Razziale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Bryan Nanco
    (...)Sono d'accordo sul fatto di chiudere le frontiere agli stranieri.. ma soltanto a una condizione, che allora sarebbe giusto chiudere le frontiere dei nostri paesi agli italiani e iniziare nel nostro paese a trattarvi come noi veniamo trattati qui...(...)
    Gli italiani Emigranti sono sempre stati trattati così, che siano andati in francia, in germania o in america sono sempre stati presi a pesci in faccia. In america venivano fatti sbarcare su isolette al largo della costa e tenuti in quarantena, stipati come carne da macello venivano sottoposti a visita medica e solo se sani gli era concesso l'ingresso. In germania addirittura quando avevi un figlio lì dovevi dargli un nome che fosse traducibile in tedesco altrimenti non lo registravano all'anagrafe


    Originally posted by Nishruu
    il colore della pelle, gli occhi a mandorla, le diverse altezze ed addirittura si pensa il comportamento in modo parziale è solo variabilità genetica accentuata da incroci tra simili
    Questa dicesi razza, anche se ora si usano termini quali Biotipo o popolazione visto l'uso fatto del termine razza nel secolo scorso.
    Non stò dicendo che ci siano razze superiori o razze inferiori, solo che le razze esistono, anche nella specie Uomo, proprio per la definizione di Popolazione(Gruppo di individui all'interno di una specie che mostra una maggior affinità genetica e interfecondabilità con gli appartenenti al gruppo rispetto al resto della specie).



    Dico soltanto che i clandestini ottengono case popolari, non pagano le tasse, le cure mediche sono gratuite e se delinquono non vengono puniti, come dimostrano i numerosi rilasci di clandestini arrestati o i quelli che, nonostante i numerosi fogli di via, continuano a delinquere nel nostro paese o i favoritismi giudiziari che gli si fanno solo perché extracomunitari, come se i giudici avessero paura di essere tacciati di Fascisti applicando la legge nei loro confronti
    La Storia di Gabriel La Storia di Mavors
    Il ritorno Trattato di Anatomia
    L'Addio Topi!


    Ed ecco verso noi venir per nave
    un vecchio, bianco per antico pelo,
    gridando: «Guai a voi, anime prave!
    Non isperate mai veder lo cielo:
    i' vegno per menarvi a l'altra riva
    ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.


    Divina Commedia. Inferno,Canto III

    Commenta


    • #47
      Per Benismo Rulez... aiutiamoli poverini.. sono uguali a noi.. haanno bisogno di cure (pagate da noi) di cibo (pagate da noi) di case (pagate da noi, e spesso italinai son costretti a vivere in una macchina) di cure mediche (pagate da noi)..

      E loro ci ricambiano con un sorriso un coltello alla gola e violentando le nostre figlie..



      Le razze cmq esistono.
      Alcune sono superiori ed altre inferiori

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Sir Elios
        Nota poi le tecniche di assassinio.. picchiare accoltellare e sparare sono "tecniche" anche accettabili..
        mi spiego meglio

        Una ragazza preferirebbe farsi prendere a pugni o essere violentata?

        Preferiresti morire x un colpo di pistola o mentre ti segano la testa con un coltello senza filo...?
        Elios, ma ci stai con la testa? Ma che cazzo di discorsi fai? Ahahahah, ragazzi, se siete arrapati e vi viene voglia di farvi una, pestatela invece di violentarla. Lo apprezzerà di più.



        Questo entra nella "Top 10" dei post più spassosi di GN.

        Ah, e se odiate qualcuno a tal punto da volerlo uccidere, fatelo con una pistola, mi raccomando, che altrimenti soffre.

        Tanto, è normale che ognuno di noi abbia minacciato almeno una volta un tizio con un coltello. Toglimi una curiosità, Elios: ma per caso sei un clandestino albanese? Sai com'è, quando si tratta di minacciare gente con un coltello, loro ci sono sempre.

        Ho capito che cosa intendi per "estrema destra ragionata": la Lega Nord. Io ci toglierei "destra" e anche "ragionata", però.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Sir Elios

          Ammazzare qualcuno con un pugno ci sta.. (e s**** ovvio, cm quel calciatore di qualke anno fa)
          Sparare a qualcuno ci sta
          Accoltellare qualcuno ci sta

          (ci sta ovviamente nel senso di morte "decente" ma ovviamente da condannare)

          Un italiano che uccide uno straniero ci sta.
          Uno straniero che uccide un italiano non ci sta.
          La verità di fondo è questa. Quante volte poi succede un crimine e senza sapere il colpevole si sente dire che erano stranieri e quando magari viene a gala il colpevole era un italiano.
          Quando ho detto che per me dovevate venir trattati come voi trattate gli stranieri nei loro rispettivi paesi mi intendevo non paesi europei o negli stati uniti, ma intendevo paesi come Cuba, Brasile, Tunisia, ecc ecc, paesi sottosviluppati che vi fanno ponti d'oro e talvolta (e potete smentirmi quanto volete) gli italiani vanno in questi posti senza molti soldi, ma si divertono cmq, vengono trattati comunque bene nella maggior parte dei casi (poi dipende dal posto e dagli amici che avrai lì).
          Gli itaniani vanno a lavorare nei campi? Vacci allora dimostramelo. Fanno i muratori? Hai un occasione in più per dimostrarmelo. Lavano i piati ai ristoranti? Ecco un altro bel lavoro che potresti provare. Tutti lavori ovviamente sottopagati. Ma chi se ne frega... tanto l'importante è arrivare a casa trovare il pasto pronto e le bollette pagate, tanto non ho altro da preoccuparmi, i problemi veri non li ho e se li avessi in tal senso li risolverebbero i miei genitori o chi per loro.
          http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

          http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

          http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

          "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

          Commenta


          • #50
            dico solo che a Napoli hanno tirato sassi sui polizziotti.... cioè, non so se mi sono spiegato, vi rendete conto la gente? SASSI DAI PALAZZI!!!! una cosa semplicemente assurda, fuori da ogni logica umana!
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Sir Elios
              La smettiamo di sparare cagate?
              Quando volete.

              Vabè smetto di replyare perchè la discussione è uscita dai binari logici. Speriamo l'intolleranza e l'ignoranza resti sempre da una parte, almeno si evitano guerre civili.
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #52
                Originally posted by MommiMasuni
                Ma a loro sta bene,loro hanno una moneta leggermente più forte della nostra,non se la passano poi cosi male.

                Per carità,che il tuo colore fosse il rosso lo sapevo e si capiva,ma addirittura in firma...Perchè non esportarla in Corea del Nord la democrazia?

                P.s. Noi abbiamo la democrazia?
                p.p.s Che cos'è la democrazia?
                Che ne sai che gli sta bene? Perchè non si lamentano? A quanta gente abbiamo "portato" la democrazia senza che ce l'avessero chiesta, aiutare anche loro è un nostro preciso dovere!

                Pure in Corea! In tutto il mondo! Viva la democrazia!

                p.s. noi abbiamo la democrazia, ed è quel sistema in cui il popolo sceglie i propri rappresentanti i quali dovrebbero governare il paese facendo i suoi interessi.
                p.p.s. è ovvio che sono sarcastico, noi abbiamo la democrazia per altri magari fa schifo, però se si porta a uno la si porta a tutti!
                p.p.p.s. sono rosso e me ne vanto, ma che c'entra? Parlo di portare la democrazia, no il comunismo...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Sir Elios
                  [B]Tralasciando le torture dell'esercito americano (che trovo cmq giustissimE x motivi troppo lunghi da spiegare)
                  Tanto ormai..... sarei curioso.

                  Per il resto non mi esprimo, ormai s'è capitos.
                  Ultima modifica di black_hawk000; 24-06-2005, 14:47.
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #54
                    In guerra tutto e lecito.. Morte tua vita mia.. questo basta?

                    Detto questo...


                    Le morti sono tutti uguali? Non credo

                    Mai sentito parlare di "belle morti"?

                    Infarto mentre si dorme e piu auspicabile di un tumore che ti ammazza lentamente...

                    Minacciato qualcuno con il coltellO? Sinceramente si.. Avete mai fatto a mazzate.. nn gli schiaffi o similia ma a mazzate seriamente? Io si..

                    O mio dio il signorino nn ha mai lavato i piatti al ristorante? Poverello........

                    O mio dio il signorino nn ha mai lavorato una estate intera nei campi? Io si..

                    O mio dio il signorino nn ha mai fatto il muratore? Io si..


                    Quindi prima di dare fiato alla bocca apri gli occhi e muovi il culetto fuori dalla tua stanza x cercare di guadagnare qualche soldino...


                    Ma forse te sei dirigente di aziendaaaaaaaaaaaaa

                    Edito per aggiugnere..

                    jhovallino tira via la firma (molto di sx) altrimenti metto quella di mussolini o di hitler. ( QUANDO nn saro piu spammer )

                    Commenta


                    • #55
                      Apparta che io non ci vedo sinistra nella firma di jhovall.. c'è scritto democrazia...
                      O forse perchè è scritta in rosso?
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #56
                        O FORSE xke ci sn scritte caxxate che c'entrano moltissimo con la politica?

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Sir Elios
                          jhovallino tira via la firma (molto di sx) altrimenti metto quella di mussolini o di hitler. ( QUANDO nn saro piu spammer )
                          Per quanto mi riguarda puoi fare come vuoi, non ho paura dei morti.

                          Ma Hitler&Soci vari vanno contro il regolamento GN, la mia no poichè è solo un invito ad esportare la democrazia. Se la democrazia la vedi molto di sx fatti tuoi
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #58
                            Ma è roba ironica...


                            piuttosto io sto aspettando una risposta seria alla domanda di prima...
                            non penso che questo c'entri qualcosa con le torture dei prigionieri di guerra iracheni:
                            Originally posted by Sir Elios
                            [B]In guerra tutto e lecito.. Morte tua vita mia.. questo basta?
                            Ultima modifica di black_hawk000; 24-06-2005, 14:46.
                            sono fuggito da gn

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Suor Germana
                              Ma è roba ironica...
                              Sono serissimo... vuoi unirti? Hai lo sguardo che mi ispira sicurezza
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Bryan Nanco
                                Quando ho detto che per me dovevate venir trattati come voi trattate gli stranieri nei loro rispettivi paesi mi intendevo non paesi europei o negli stati uniti, ma intendevo paesi come Cuba, Brasile, Tunisia, ecc ecc,
                                In questi paesi ci trattano con i guanti di velluto perchè non ci siamo mai andati da emigranti, ma da turisti e veniamo trattati così perchè porrtiamo soldi a quei pochi che li hanno, e ci trattano bene finchè ne abbiamo da spendere.

                                E soprattutto se commettiamo reati veniamo puniti, qualche hanno fa , non ricordo in quale paese arabo, un italiano (turista) in possesso di una bibbia è stato condannato a morte perchè accusato di fare opera di conversione, o altri turisti arrestati perchè accusati di omosessualià.
                                La Storia di Gabriel La Storia di Mavors
                                Il ritorno Trattato di Anatomia
                                L'Addio Topi!


                                Ed ecco verso noi venir per nave
                                un vecchio, bianco per antico pelo,
                                gridando: «Guai a voi, anime prave!
                                Non isperate mai veder lo cielo:
                                i' vegno per menarvi a l'altra riva
                                ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.


                                Divina Commedia. Inferno,Canto III

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X