Originally posted by SaGeOwL
E cmq, per quanto nessuno meriti di essere ucciso, in qualsiasi maniera, quel barista non era certo come quello che mi serve i Campari col Gin a me:
Un vero gentleman
Scusa? Questa me l'ero persa... adesso è colpa del barista?
Repubblica La vittima, Claudio Meggiorin, 23 anni, è intervenuto per sedare una rissa scoppiata all'esterno del locale in cui lavorava. Il giovane è stato colpito al cuore con tre coltellate ed è deceduto durante il trasporto in ambulanza all'ospedale di Varese.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Apro questo thread perchè nelle ultime due settimane si è aperta una sorta di caccia alle streghe contrastata dalla moda dell' "aiuta il profugo".
L'altro thread aperto un paio di mesi fa è stato chiuso perchè dopo otto reply si era già aperto il flame e Gwineth,amore della mia vita luce dei miei occhi e rugiada el mio mattino,ha pensato di chiuderlo.
Pace all'anima del barista morto,dei profughi delinquenti,ma io in Italia farei entrare soltanto gli stranieri con un titolo di studio VALIDO.
Cosa sai fare?Manovale?Lo fanno gli italiani.
Come scusa?Albanesi e rumeni non hanno mezzi per diplomarsi?Go home.
Non si tratta di un discorso razzista,ma se siete stati all'estero avrete visto che gli italiani vengono trattati a pesci in faccia,tranne quando si va per turismo con il contante nel portafoglio e l'albergo prenotato,allora siamo i benvenuti.
Estrema dx ragionata xo.. Li conosco gli errori che abbiamo fatto...
Piano Marshall.. voi la chiamate una mossa politica.. io una botta di culo che abbiamo avuto..
Senza lo sbarco in sicilia l'80% dei nostri nonni sarebbero gia morti.. (senza ironia anche xke io di nonni non ne ho più)
Non sono stati gli amercani a sbagliare.. sono stati soldati..che vedono morire gente tutti i giorni e che rischiano il culo x un "ideale" ( o a volte x soldi). Se io mi vedessi arrivare contro una car troppo veloce gli tirerei una bomba atomica da quanto mi cago addosso..
Te hai in casa i fucili.. niente di male.. io parlavo di andare in giro abitualmente (tutti i giorni) con il coltello.. Credo che tutti noi abbiamo almeno x una volta "minacciato" qualcuno (x qualche scaxxo o smazzo) con la lama.. Ma una cosa e portarla in giro un giorno.. un altra cosa e andarci in giro tutti i giorni...
I Barboni sono potenzialmente pericolosi.. Dici di no? Passa in stazione centrale a milano alle 5.30 di mattina poi dimmi..
Estrema destra e Ku Klux Klan..
Ah..di certo finke resto nel mio paese e lo rispetto (o rispetto quello in cui vivo) nessuno mi verra a rompere i coglioni
Apro questo thread perchè nelle ultime due settimane si è aperta una sorta di caccia alle streghe contrastata dalla moda dell' "aiuta il profugo".
L'altro thread aperto un paio di mesi fa è stato chiuso perchè dopo otto reply si era già aperto il flame e Gwineth,amore della mia vita luce dei miei occhi e rugiada el mio mattino,ha pensato di chiuderlo.
Pace all'anima del barista morto,dei profughi delinquenti,ma io in Italia farei entrare soltanto gli stranieri con un titolo di studio VALIDO.
Non si tratta di un discorso razzista,ma se siete stati all'estero avrete visto che gli italiani vengono trattati a pesci in faccia,tranne quando si va per turismo con il contante nel portafoglio e l'albergo prenotato,allora siamo i benvenuti.
Originally posted by MommiMasuni
Bella cazzata.
Lo sai si che gli italiani ormai sputano su ogni lavoro "duro" ? Se non ce fosse sta gente qua, i pomodori che probabilmente hai mangiato a cena non li avresti manco visti.
Si come no... In america 40-50 anni fa secondo te hanno ragionato cosi? E secondo te se lo avessero fatto a quest'ora avrebbero raggiunto il levello a cui sono arrivati?
Vero.
[semiot]
Cmq, non so se avete visto (qualche giorno fa) una specie di dibattito sul tg di rai3... c'era un professore di sociologia (di cui mi sfugge il nome) e un tipo che scrive per il giornale la padania.
Che dire, il "giornalista" è un essere a dir poco scandaloso. Come la maggior parte dei leghisti. Fortuna che non comandano un *****, altrimenti stavamo freschi.[/ot]
Germana la disoccupazione in italia c'e.. o lavori o muori di fame.. SE quella gente nn ci fosse avremmo tutti piu posti di lavoro.. Forse duri certo ma meglio spaccarsi la skeina che morire di fame..
50 anni fa erano 50 anni fa.. Appena finita la 2nda guerra mondiale.. cronica mancanza di risorse umane E il titolo di studio x quel tempo era la scuola elementare..
Mi indicheresti per favore cosa intendi per "estrema destra"?
Originally posted by Sir Elios
Li conosco gli errori che abbiamo fatto...
Piano Marshall.. voi la chiamate una mossa politica.. io una botta di culo che abbiamo avuto..
Rettifica "voi" in "tu". Non soffro ancora problemi di personalità multipla (anche se ci sto arrivando).
Alla fine della II guerra mondiale c'erano due "grandi potenze": la Russia e gli U.S.A. In sostanza, i secondi ci davano soldi perché non finissimo in mano ai primi. Le vulgate antifasciste diffuse dal PCI venivano prontamente utilizzate dalla DC per far capire che "l'Italia è stata contro il fascismo", e in compenso il PCI veniva anche portato in esempio agli americani, per semplificare un discorso più complesso, era lo spauracchio. "Guardate, se non ci date una mano prende piede il comunismo".
Nessuno ti regala niente, Elios. C'era una ponderatissima strategia di politica estera, dietro il piano Marshall.
Senza lo sbarco in sicilia l'80% dei nostri nonni sarebbero gia morti.. (senza ironia anche xke io di nonni non ne ho più)
Il mio no. In compenso, è stato "prigioniero" dei tedeschi quando Badoglio (lui lo definisce "Quella ***** di Badoglio") firmò l'armistizio.
Non sono stati gli amercani a sbagliare.. sono stati soldati..che vedono morire gente tutti i giorni e che rischiano il culo x un "ideale" ( o a volte x soldi). Se io mi vedessi arrivare contro una car troppo veloce gli tirerei una bomba atomica da quanto mi cago addosso..
Ho detto "americani" omettendo "soldati", mi pare chiaro che non può essere stato mica Bush in persona.
Tuttavia, un esercito i cui soldati si fanno prendere la mano dalla paura in quel modo, è ridicolo. Com'è ridicolo che non fossero stati avvertiti dell'arrivo di Calipari, com'è ridicolo che mandiamo i nostri carabinieri a morire in Iraq e a Napoli l'anno scorso c'è stata la terza guerra mondiale, com'è ridicolo spendere uomini e soldi per liberare ostaggi e farsi campagna elettorale.
Te hai in casa i fucili.. niente di male.. io parlavo di andare in giro abitualmente (tutti i giorni) con il coltello.. Credo che tutti noi abbiamo almeno x una volta "minacciato" qualcuno (x qualche scaxxo o smazzo) con la lama.. Ma una cosa e portarla in giro un giorno.. un altra cosa e andarci in giro tutti i giorni...
Non ho nessun fucile in casa. Non ho mai minacciato nessuno con una lama, e spero anzi che non sia una prassi.
I Barboni sono potenzialmente pericolosi.. Dici di no? Passa in stazione centrale a milano alle 5.30 di mattina poi dimmi..
Ho mai detto questo? Comunque, abbiamo barboni italiani anche...
Estrema destra e Ku Klux Klan..
Hai scordato un accento o cosa?
Estrema destra NON è Ku Klux Klan.
Ah..di certo finke resto nel mio paese e lo rispetto (o rispetto quello in cui vivo) nessuno mi verra a rompere i coglioni
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Sir Elios e Momme.. persone come voi mi fate morir da ridere. Davvero. Sono straniero e quando vedo persone che ragionano come voi, mi chiedo da quale pianeta siete usciti... o se semplicemente non siete mai usciti di casa, o ancor peggio... dalle vostre menti.
Gli italiani fanno i manovali dite? Aprite la porta di casa e fateci un gireto nelle costruzioni tra i manovali... se riesci a trovare 5 italiani su 10 manovali ti pago da bere. La verità è che i giovani italiani non vogliono il lavoro duro ma vogliono il lavoro in ufficio. Guarda le richieste di lavoro nella tua città... ormai ci sono esplicitamente con la divisione: "lavoro per stranieri e lavoro per italiani". Nessuno riesce a vivere lavando i vetri o simile eh? Se proprio non sei mai uscito di casa avrai mai visto Invisibili? O magari sei uno di quelli che dice che in TV tutto è finzione? Ad ogni modo sei sempre libero di provare una simile esperienza nessuno ti trattiene... prova a viverci così, o almeno a contatto con quelle persone.. poi mi dirai...
Sono d'accordo sul fatto di chiudere le frontiere agli stranieri.. ma soltanto a una condizione, che allora sarebbe giusto chiudere le frontiere dei nostri paesi agli italiani e iniziare nel nostro paese a trattarvi come noi veniamo trattati qui... iniziate a passare tutte le vostre vacanze qui, a cercare le vostre donne qui, ecc ecc... inizieremo noi a non trattarvi più con ponrti d'oro ma come animali come talvolta veniamo trattati.. allora si sarei d'accordo... la stessa moneta da entrambe le parti e vedremo chi avrebbe più da perderci davvero.
Nella città dove vivo, stanno spuntando dei cantieri come fossero funghi. Ebbene, io faccio l'idraulico, ci lavoro in quei cantieri, e vi posso assicurare che il 90% dei muratori che lavorano a mezzogiorno sotto il sole, non parlano la mia lingua.
Vallo a dire ad un laureato italiano in non-so-cosa di impastare la malta.
In america, quelli che hanno costruito gli imponenti grattacieli amricani, non erano americani.
Commenta