annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discriminazione Razziale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Elios

jhovallino tira via la firma (molto di sx) altrimenti metto quella di mussolini o di hitler. ( QUANDO nn saro piu spammer )
    Ma come? Non eri tu quello che ringraziava gli americani per averli fatti fuori?

Il prossimo passo qual è? Allucinazioni mistiche? Le sirene di Ulisse?
    Dopo l'evidente sdoppiamento di personalità, intendo.

Ma con chi parli, comunque? Hai la tendenza a sdoppiare la tua, di personalità, e a mischiare insieme quelle degli altri. Parli con me, con Bryan o con Jhovall?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Discriminazione Razziale?

Originally posted by MommiMasuni
      E' giusto discriminare A PRIORI gli immigrati clandestini?
      Sì ma non perchè sono immigrati, quanto perchè sono clandestini

Commenta

Originally posted by Mavors

In questi paesi ci trattano con i guanti di velluto perchè non ci siamo mai andati da emigranti, ma da turisti e veniamo trattati così perchè porrtiamo soldi a quei pochi che li hanno, e ci trattano bene finchè ne abbiamo da spendere.
        Questa è la più bella di tutte
        Io stesso sono nato in uno di "quei paesi" e guarda caso ho il cognome italiano perchè "qualche" italiano si era emigrato nel mio paese. E come me altre milioni di persone. Se non ci credi prova a documentarti. A inizio del 1900 e fino a dopo la seconda guerra c'è stata un emigrazione di massa degli italiani che sbarcavano in America (e non solo USA) e sottolineo che non erano nè turisti nè avevano un soldo in tasca, ma arrivarono lì nelle stesse condizioni che ora gli stranieri arrivano qui, a cercar fortuna perchè nel proprio paese non riuscivano + a vivere o a avere un futuro.

Ad ogni modo, la mia era soltanto ironia gratuita, non auguro al mio peggior nemico le umiliazioni che talvolta devo subire per puro razzismo velato e senza alcuna motivazione plausibile.
        http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Doppia xsonalita? Non credo.. Il guiao di molti e che hanno una sola idea a cui ispirarsi.. e fascismo\nazismo\comunismo radicato in se il germe della sconfitta..

La mia idea politica unisce l'organizzazione nazista (in grado di mettere in ginocchio l'intera europa), le tradizioni e riforme esaltate da Mussolini e le piu dure leggi razziali che possano esistere...

Doppia xsonalita?

Qualcuno mi da del pazzo xke nn riesce a capirmi.. forse non e all'altezza x farlo

Commenta

Qualcuno mi da del pazzo xke nn riesce a capirmi.. forse non e all'altezza x farlo
            Si.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Vabbè alla fine ognuno ha le sue idee.
              Basta rompere il ***** a elios.

sono fuggito da gn

Commenta

Un uomo è in macchina in autostrada e sente la radio "Attenzione! Attenzione! c'è un pazzo che va contromano in autostrada!"

Un pazzo!? qui sono tutti pazzi!

Chi vuole intendere intenda, gli altri in roulotte

Commenta

Jhovall,da rosso che sei ti rispondo alla Luttazzi.

Dal punto di vista tecnico,quando un capo di stato ha sotto di se il potere esecutivo,il legislativo e gli organi di diffusioni delle informazioni è un DITTATORE.
                  Non è questo un mio punto di vista,si tratta di una teoria sviluppata ben venti anni fa da un esperto in regimi(ti posterò il nome poi,adesso non lo ricordo).

Quindi,la democrazia,non ce l'hai.
                  Ti spiego il mio punto di vista,un immigrato CLANDESTINO non ci deve stare in Italia.

Leggete bene il mio thread come è iniziato,parlavo di immigrati CLANDESTINI (magari sarò andato OT anche io nei miei reply) e spiego subito.

Se APPENA entri in Italia infrangi una legge,con che piede parti?Quello sbagliato.
                  Come un ragazzo che va in seminario per farsi prete e appena entra tira un bestemmione

Commenta

Il problema è ke la maggior parte di questi, siano essi regolari o clandestini, vengon qua x fare i padroni... e lo stato sta a guardare come un pollo... finisce ke gireremo tutti armati di coltello o peggio come fanno loro x difenderci e farci giustizia... fanno andare in carcere il nonnino ke vendeva sigarette di contrabbando e questi girano a piede libero armati x cercare rissa e uccidere??' e no, adesso inizio a nn tollerare più nessuno pure io.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Dal punto di vista tecnico,quando un capo di stato ha sotto di se il potere esecutivo,il legislativo e gli organi di diffusioni delle informazioni è un DITTATORE.
                      Non è questo un mio punto di vista,si tratta di una teoria sviluppata ben venti anni fa da un esperto in regimi(ti posterò il nome poi,adesso non lo ricordo).

Ti spiego il mio punto di vista,un immigrato CLANDESTINO non ci deve stare in Italia.

Leggete bene il mio thread come è iniziato,parlavo di immigrati CLANDESTINI (magari sarò andato OT anche io nei miei reply) e spiego subito.

Se APPENA entri in Italia infrangi una legge,con che piede parti?Quello sbagliato.
                      Come un ragazzo che va in seminario per farsi prete e appena entra tira un bestemmione
                      Hai ragione, avevi iniziato a parlare di clandestini.
                      Io mi ero seccato perché quando viene aperto un thread del genere si finisce sempre a questo punto.

Sei il mio spompinatore di clown preferito.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Hai ragione, avevi iniziato a parlare di clandestini.
                        Io mi ero seccato perché quando viene aperto un thread del genere si finisce sempre a questo punto.

Sei il mio spompinatore di clown preferito.
                        Appunto,quindi un invito a tutti gli altri a tornare in tema,parlando degli immigrati CLANDESTINI.

Aggiungo,l'esperto di regimi -----> Licio Gelli (I think)

E,per Kranium,se togliessi le dita dal naso ci farei un pensierino.

(P.s. Io ho i capelli rossi)

Commenta

(P.s. Io ho i capelli rossi)
                          Troppo tardi, non ti toglierai mai quella nomina.

Quanto alla democrazia... è il regime più subdolo che abbia mai visto.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Vabè sulla democrazia vale sempre il discorso enjoy sarcasmo, ma ti rispondo comunque. Non è dittatura quella di cui parli. La dittatura è quando una persona riunisce direttamente tutti i tre poteri fondamentali, il che vuol dire:
                            - che le tre cariche non devono essere distinte. Mussolini ad esempio paradossalmente potrebbe non essere considerato un dittatore, ma una forma di Governo Forte, poichè comunque i poteri, anche se riuniti tutti nel Presidente del Consiglio, erano distinti.
                            - la situazione che hai dipinto si riferisce al Berlusca no? Questa non è dittatura, poichè i poteri sono divisi e per di più anche gli Istituti che li detengono. Il nostro Presidente del Consiglio infatti è vero che ha la maggioranza assoluta in Parlamento, ed è una maggioranza fin troppo facilmente suscettibile ai suoi richiami, ma il potere legislativo sostanzialmente resta in mano all'organo Parlamento.

Detto ciò finirei qui il discorso che mi sembra un pò troppo OT.

Tornando in tema, gli immigrati clandestini sono clandestini Purtroppo (perchè spesso c'è gente povera tipo donne e bambini) vanno trattati come quello che sono, ossia delinquenti (finchè il concetto di immigrato clandestino non si accavalla con quello di profugo di guerra, che ha tutta un'altra disciplina vabè..) proprio perchè entrano in Italia irregolarmente. Il problema è che molta gente il discorso lo usa per esternare le proprie paure xenofobe...
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Troppo tardi, non ti toglierai mai quella nomina.

Quanto alla democrazia... è il regime più subdolo che abbia mai visto.
                              Ma quale nomina?

Tralasciando il filo logico lolloso,mi spingo leggermente OT per dirti la mia opinione,il sistema politico che vedo come il migliore è il "regime dittatoriale ponderato",non ho voglia di spiegare cosa intendo con queste tre parole messe insieme ma son sicuro che qualcuno capirà.

Lo stato esercita PER NIENTE il proprio potere coercitivo sugli immigrati clandestini,anzi,si rende succube del potere coercitivo che,stando alle norme che regolano il nostro BelPaese® non dovrebbero,gli immigrati CLANDESTINI non dovrebbero avere.

Commenta

Meno male

Commenta

Sto operando...
                                X