a me detto sinceramente danno un po' fastidio, poi non so fate voi.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA- Kranium non vi azzardate pił a fare una cosa del genere
La due giorni non č ancora finita.
Io mi sono ritirato prima per cause di forza maggiore.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Non siete gli unici utenti in questa comunity e a me sinceramente non mi va di guardare un tizio con la barba, o due S incrociate con molta fantasia.
Hai evinto tutto ciņ dall'urlo di Munch?
Lo Spambollino fa FIGO
No perchč non sono apace di dare un giudizio critico al quadro, che a quanto dicono č un capolavoro.
Beh, pensa che la gente spende miliardi per la robaccia di Picasso.
Lo Spambollino fa FIGO
Non sono molto preparato in pittura, ma se devo essere sincero a me piacciono molto gli Orologi di Salvador Dalģ, quello che se la faceva con Amanda Lir. Ma non andiamo OT, bensģ ricordiamo che i rossi ed i neri sono passati, pertanto meglio osannare Miti del nostro tempo, come ad esempio Karol che č riuscito con la sua comunicazione ad abbattere un muro.
Commenta