annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spot anti pirateria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono ridicoli e secondo me sortiscono solo l'effetto contrario, come gli spot anti droga o anti stragi del sabato sera dove si vedono pezzi smembrati a 360°
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Dirò solo due cose:
      1)Ogni volta ke lo vedo in tivì o al cinema, a fine spot, in mezzo alla sala, alzo il braccio col dito medio alzato e urlo: ma vafanculu, tra la gioia degli spettatori.

2)Scaricare musica, programmi e film dicono ke è reato... ok io pago 75 ogni due mesi di connessione adsl flat x fare il caxxo ke voglio nella rete e loro mi vietano alcune cose, pur pagando?
      Però dove conviene a loro nn è più reato: con i siti tipo alice gestiti dallo stato, scariki il caxxo ke vuoi a pagamento... allora se scaricare è un reato, perkè lo stato fa scaricare a pagamento? vale il mio solito discorso: mafia legalizzata.

Aggiungo anke un punto 3):
      Nel nostro stato niubbo skifoso paga di piu ki x risparmio o altri motivi masterizza un cd ad uso personale ke un assassino o ladro italiano o extracomunitario... ho detto tutto.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

mi sono sempre chiesto perchè hanno inventato i videoregistratori...
        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by RiccardinO FuffolO
          Aggiungo anke un punto 3):
          Nel nostro stato niubbo skifoso paga di piu ki x risparmio o altri motivi masterizza un cd ad uso personale ke un assassino o ladro italiano o extracomunitario... ho detto tutto.
          ti do assolutamente ragione, purtroppo è così, la sacrosanta verità
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Originally posted by Caiz
            mi sono sempre chiesto perchè hanno inventato i videoregistratori...
            Per mettere le tasse sui supporti vergini.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

lol, ieri prima di batman begins l'hanno passato di nuovo, altre sane risate
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

2)Scaricare musica, programmi e film dicono ke è reato... ok io pago 75 ogni due mesi di connessione adsl flat x fare il caxxo ke voglio nella rete e loro mi vietano alcune cose, pur pagando?
                Però dove conviene a loro nn è più reato: con i siti tipo alice gestiti dallo stato, scariki il caxxo ke vuoi a pagamento... allora se scaricare è un reato, perkè lo stato fa scaricare a pagamento? vale il mio solito discorso: mafia legalizzata.
                Quello è download a pagamento, e paghi perchè così vengono pagati ANCHE i diritti.

Non è vietato il download, è vietato il file sharing pirata (perchè ora iniziano ad uscire reti di P2P a pagamento...)
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

nn li paghi i diritti con 5 euro ad album o film.... son soldi ke si fotte lo stato...
                  ripeto: mafia legalized.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

nn li paghi i diritti con 5 euro ad album o film.... son soldi ke si fotte lo stato...
                    ripeto: mafia legalized.
                    che stato e stato... secondo0 te jennifer lopez come se le costruisce le dieci ville megalomani?
                    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

coi soldi guadagnati dai milioni di album comprati dalle adolescenti 12enni che vedono in jennifer lopez (e gli altri artisti del momento) tutto quello che loro vorrebbero diventare
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by La Fatina Buona del *****
                        coi soldi guadagnati dai milioni di album comprati dalle adolescenti 12enni che vedono in jennifer lopez (e gli altri artisti del momento) tutto quello che loro vorrebbero diventare
                        a questo punto sentol'esigenza di passare tra tutti quei teenager donando loro una pistola personalizzata con un solo proiettile: buon viaggio.

Commenta

questo spot c'è anche su un dvd che ho appena preso, non potete capire quanto ho lollato appena l'ho visto
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

....condivido 3 hd dal quantitativo non specificato

....preferisco il p2p che dare 20€ per un cd il quale ha solo se tutto va bene 2 brani decenti...

...prima scarico...Se e dico Se mi piace lo compro....

...idem per i film....

...non essite spendere 7€ per sorpirsi 15 minuti di pubblicità pure al cinema....

...stò bello rilassato sul mio divano...metto dvx..e mi guardo il film...

...io non sò come fai a pagare 75€ di canone internetO.O

...cioè..fossi i nte cambierei gestore...ke ti stanno spennando alla grande....

...per ki non lo sapesse...telecom france...la connessione veloce ad 1.5 mb la mette a 15€ mensili....

..e ho detto tutto....qui in italia volete ancora tenere prezzi di connessione alti....mi va benissimo...non butto certo soldi in altre boiate come cd o cinema...

...ho smesso addirittura di comprare cd vergini...scarico tutto sul i-pod e go....almeno ho risoldo anke quel problema

...unica cosa che compro sono al max dvd...ma anke li è moolto raro....

...se poi un giorno vi vermeranno..dite sempre la classica frase..."copia per uso personale"

c-i-ù
                            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

ma quanto tempo ci metti a scrivere un post premendo ogni secondo enter e ... ?
                              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                                ma quanto tempo ci metti a scrivere un post premendo ogni secondo enter e ... ?
                                uè non mi sfottere quel brutto ceffo di alucard eh?
                                Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                                Originally posted by SaGeOwL
                                Lo spam come ogni cosa richiede amore
                                Originariamente inviato da Quarzo
                                Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Sto operando...
                                X