sono ridicoli e secondo me sortiscono solo l'effetto contrario, come gli spot anti droga o anti stragi del sabato sera dove si vedono pezzi smembrati a 360°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spot anti pirateria
Comprimi
X
-
Dirò solo due cose:
1)Ogni volta ke lo vedo in tivì o al cinema, a fine spot, in mezzo alla sala, alzo il braccio col dito medio alzato e urlo: ma vafanculu, tra la gioia degli spettatori.
2)Scaricare musica, programmi e film dicono ke è reato... ok io pago 75 ogni due mesi di connessione adsl flat x fare il caxxo ke voglio nella rete e loro mi vietano alcune cose, pur pagando?
Però dove conviene a loro nn è più reato: con i siti tipo alice gestiti dallo stato, scariki il caxxo ke vuoi a pagamento... allora se scaricare è un reato, perkè lo stato fa scaricare a pagamento? vale il mio solito discorso: mafia legalizzata.
Aggiungo anke un punto 3):
Nel nostro stato niubbo skifoso paga di piu ki x risparmio o altri motivi masterizza un cd ad uso personale ke un assassino o ladro italiano o extracomunitario... ho detto tutto.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by RiccardinO FuffolO
Aggiungo anke un punto 3):
Nel nostro stato niubbo skifoso paga di piu ki x risparmio o altri motivi masterizza un cd ad uso personale ke un assassino o ladro italiano o extracomunitario... ho detto tutto.Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
Originally posted by Caiz
mi sono sempre chiesto perchè hanno inventato i videoregistratori...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
2)Scaricare musica, programmi e film dicono ke è reato... ok io pago 75 ogni due mesi di connessione adsl flat x fare il caxxo ke voglio nella rete e loro mi vietano alcune cose, pur pagando?
Però dove conviene a loro nn è più reato: con i siti tipo alice gestiti dallo stato, scariki il caxxo ke vuoi a pagamento... allora se scaricare è un reato, perkè lo stato fa scaricare a pagamento? vale il mio solito discorso: mafia legalizzata.
Non è vietato il download, è vietato il file sharing pirata (perchè ora iniziano ad uscire reti di P2P a pagamento...)......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
nn li paghi i diritti con 5 euro ad album o film.... son soldi ke si fotte lo stato...
ripeto: mafia legalized.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
nn li paghi i diritti con 5 euro ad album o film.... son soldi ke si fotte lo stato...
ripeto: mafia legalized.“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Originally posted by La Fatina Buona del *****
coi soldi guadagnati dai milioni di album comprati dalle adolescenti 12enni che vedono in jennifer lopez (e gli altri artisti del momento) tutto quello che loro vorrebbero diventare
Commenta
-
....condivido 3 hd dal quantitativo non specificato
....preferisco il p2p che dare 20€ per un cd il quale ha solo se tutto va bene 2 brani decenti...
...prima scarico...Se e dico Se mi piace lo compro....
...idem per i film....
...non essite spendere 7€ per sorpirsi 15 minuti di pubblicità pure al cinema....
...stò bello rilassato sul mio divano...metto dvx..e mi guardo il film...
...io non sò come fai a pagare 75€ di canone internetO.O
...cioè..fossi i nte cambierei gestore...ke ti stanno spennando alla grande....
...per ki non lo sapesse...telecom france...la connessione veloce ad 1.5 mb la mette a 15€ mensili....
..e ho detto tutto....qui in italia volete ancora tenere prezzi di connessione alti....mi va benissimo...non butto certo soldi in altre boiate come cd o cinema...
...ho smesso addirittura di comprare cd vergini...scarico tutto sul i-pod e go....almeno ho risoldo anke quel problema
...unica cosa che compro sono al max dvd...ma anke li è moolto raro....
...se poi un giorno vi vermeranno..dite sempre la classica frase..."copia per uso personale"
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Originally posted by Suor Germana
ma quanto tempo ci metti a scrivere un post premendo ogni secondo enter e ... ?Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
Commenta