se la facevo da solo lasciavo il foglio in bianco ....
io sono scientifico progetto Brocca
e se non mi aiutavano parecchio (in pratica tutto) avrei preso 4/15.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
compito di matematica fatto in comune coi vicini di banco
da me non avrei saputo fare NULLA tranne 2 punti del problema.
Ho fatto tutto il problema e i 5 quesiti.
Nonostante mi sia andata di lusso, ho capito quanto schifo faccia l'esame di stato, da molto per riflettere, rispetto a prima (ai tempi dei nostri genitori) c'è un abbassamento culturale pazzesco..
Dai, visto che ci siete quasi, vi incoraggio un po':
Conseguire la maturità è il primo passo per capire di essere inutili.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Fky compito di matematica fatto in comune coi vicini di banco
da me non avrei saputo fare NULLA tranne 2 punti del problema.
Ho fatto tutto il problema e i 5 quesiti.
Nonostante mi sia andata di lusso, ho capito quanto schifo faccia l'esame di stato, da molto per riflettere, rispetto a prima (ai tempi dei nostri genitori) c'è un abbassamento culturale pazzesco..
siii.... col cacchio: dipende tutto dai prof che hai, se ti lasciano o no parlare, a noi quello di mate non ci ha detto niente ma proprio niente quel bastardo (tra l'altro ha presentato all'esame solo 5 su 24 con la suffficienza...)!!!
poi mi chiedo: è possibile che sul totale del voto (100) il triennio valga solo un quinto (20 crediti)? mi sembra pazzesco perchè il voto di maturità è solo un voto dell'esame!!!
p.s. moratti buuuu
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta