annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT maturità!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Consiglio a tutti i maturandi la visione,accompagnata da un allegra dose di amfetamine per equilibrare il tutto,del film "Che ne sarà di noi"...

Commenta

sono aja lol

oggi fatto 2nda prova di mate scientifico pni ...

se la facevo da solo lasciavo il foglio in bianco ....

Commenta

Originally posted by TorMenT
        sono aja lol

oggi fatto 2nda prova di mate scientifico pni ...

se la facevo da solo lasciavo il foglio in bianco ....
        io sono scientifico progetto Brocca
        e se non mi aiutavano parecchio (in pratica tutto) avrei preso 4/15.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

io ho preso 4/15... penso il più brutto compito di matematica dell'anno.... ma porca vacca
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

compito di matematica fatto in comune coi vicini di banco
            da me non avrei saputo fare NULLA tranne 2 punti del problema.
            Ho fatto tutto il problema e i 5 quesiti.
            Nonostante mi sia andata di lusso, ho capito quanto schifo faccia l'esame di stato, da molto per riflettere, rispetto a prima (ai tempi dei nostri genitori) c'è un abbassamento culturale pazzesco..
            Il 3/12/2005......

Commenta

Dai, visto che ci siete quasi, vi incoraggio un po':

Conseguire la maturità è il primo passo per capire di essere inutili.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Uppo il saggio Kranium,ed aggiungo:

Crederete di essere dei tanti Silvio Muccino,ascolterete "Notte Prima degli esami" e vedrete il Film "Che ne sarà di noi".

Sarete convinti di avere degli amici nella vostra classe quinta ma alla fine chi si è visto si è visto,e dulcis in fundo :

Il vostro pensiero "Ma si tanto lavoro lo trovo" verrà spazzato via il giorno che invierete curriculum e nessuno vi risponderà.

Ah,buongiorno,mi son svegliato da poco.
                Caffè,sigaretta,e cesso.

Commenta

Originally posted by Fky
                  compito di matematica fatto in comune coi vicini di banco
                  da me non avrei saputo fare NULLA tranne 2 punti del problema.
                  Ho fatto tutto il problema e i 5 quesiti.
                  Nonostante mi sia andata di lusso, ho capito quanto schifo faccia l'esame di stato, da molto per riflettere, rispetto a prima (ai tempi dei nostri genitori) c'è un abbassamento culturale pazzesco..
                  siii.... col cacchio: dipende tutto dai prof che hai, se ti lasciano o no parlare, a noi quello di mate non ci ha detto niente ma proprio niente quel bastardo (tra l'altro ha presentato all'esame solo 5 su 24 con la suffficienza...)!!!

poi mi chiedo: è possibile che sul totale del voto (100) il triennio valga solo un quinto (20 crediti)? mi sembra pazzesco perchè il voto di maturità è solo un voto dell'esame!!!

p.s. moratti buuuu
                  “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Dai su.... 1 su 50 ce la fa a non essere inutile nella vita.
                    Basta sapersi organizzare.
                    sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                    X