Consiglio a tutti i maturandi la visione,accompagnata da un allegra dose di amfetamine per equilibrare il tutto,del film "Che ne sarà di noi"...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OT maturità!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by TorMenT
sono aja lol
oggi fatto 2nda prova di mate scientifico pni ...
se la facevo da solo lasciavo il foglio in bianco ....
e se non mi aiutavano parecchio (in pratica tutto) avrei preso 4/15.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
compito di matematica fatto in comune coi vicini di banco
da me non avrei saputo fare NULLA tranne 2 punti del problema.
Ho fatto tutto il problema e i 5 quesiti.
Nonostante mi sia andata di lusso, ho capito quanto schifo faccia l'esame di stato, da molto per riflettere, rispetto a prima (ai tempi dei nostri genitori) c'è un abbassamento culturale pazzesco..Il 3/12/2005......
Commenta
-
Dai, visto che ci siete quasi, vi incoraggio un po':
Conseguire la maturità è il primo passo per capire di essere inutili.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Dai, visto che ci siete quasi, vi incoraggio un po':
Conseguire la maturità è il primo passo per capire di essere inutili.
Crederete di essere dei tanti Silvio Muccino,ascolterete "Notte Prima degli esami" e vedrete il Film "Che ne sarà di noi".
Sarete convinti di avere degli amici nella vostra classe quinta ma alla fine chi si è visto si è visto,e dulcis in fundo :
Il vostro pensiero "Ma si tanto lavoro lo trovo" verrà spazzato via il giorno che invierete curriculum e nessuno vi risponderà.
Ah,buongiorno,mi son svegliato da poco.
Caffè,sigaretta,e cesso.
Commenta
-
Originally posted by Fky
compito di matematica fatto in comune coi vicini di banco
da me non avrei saputo fare NULLA tranne 2 punti del problema.
Ho fatto tutto il problema e i 5 quesiti.
Nonostante mi sia andata di lusso, ho capito quanto schifo faccia l'esame di stato, da molto per riflettere, rispetto a prima (ai tempi dei nostri genitori) c'è un abbassamento culturale pazzesco..
poi mi chiedo: è possibile che sul totale del voto (100) il triennio valga solo un quinto (20 crediti)? mi sembra pazzesco perchè il voto di maturità è solo un voto dell'esame!!!
p.s. moratti buuuu“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
Commenta