annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Aberrazione Umana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by delpietro

forse non hai capito: chi arriva a quei livelli sceglie: quel lavoro, o morte per lui e la famiglia.

chi è l' uomo per decidere la vita di un animale? nessuno, sono daccordo
    chi siete voi per decidere della vita di un uomo?

credete che un uomo debba essere ucciso per aver ucciso un animale?

allora se un uomo puo uccidere un uomo perchè un uomo non puo uccidere un animale?

provate a ragionare, anziche Manifestare contro il piu importante diritto dell uomo.
    Per il semplice motivo che l'uomo ha la ragione.

E se avendo la ragione arriva a fare un atto del genere, beh visto che la stua RAGIONE NON FUNZIONA, lo amputo di tutte e due le braccia, così il prossimo animale non lo può torturare manco volendo.

Io che ho l'uso del cervello non uccido ne uomini ne foche, pensa che bravo che sono!
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

E se avendo la ragione arriva a fare un atto del genere, beh visto che la stua RAGIONE NON FUNZIONA, lo amputo di tutte e due le braccia, così il prossimo animale non lo può torturare manco volendo.

Io che ho l'uso del cervello non uccido ne uomini ne foche, pensa che bravo che sono!
      Scusa me questo è il tipico discorso da occidentale ricco eh.

Nella sua situazione tu faresti la stessa cosa, probabilmente.
      Nel senso stretto del termine, il suo stesso paese, nato lì, stessa situazione finanziaria etc etc etc.
      Ma non c'è nulla di "ehh ohhh" in questo, è una cosa normale.
      Per esempio io non sniffo colla, ma se fossi un ragazzino nato e cresciuto in una favelas brasiliana probabilmente lo farei
      Cmq io non considere "bestie" chi uccide per mangiare, perchè altrimenti saremmo tutti delle bestie.
      Questo semplicemente fa il suo lavoro con i mezzi che ha, non credo abbia i soldi per permettersi anestetici, sonniferi cazzi e mazzi vari.

Commenta

Uno schifo..... io a vedere quel povero animale morire lentamente stavo x piangere..... davvero.

Non è chi lo fa x vivere che condannerei.Magari è anche sfruttato pesantemente.

Condannerei le Ditte produttrici e chiunque compri i prodotti spinti da PURA VANITA'.
        Ultima modifica di Darknightfelin; 15-06-2005, 04:02.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Io da quando ho visto la decapitazione di Berg non riesco più a guardare scene di violenza. Mi si è bucato mezzo cranio.

Commenta

Domanda. Secondo voi... fare un filmino del genere, non nasconde un pò di malizia ? Nel senso : è un video divulgato apposta per fare inorridire e sensibilizzare contro qualcosa, con tante inquadraturine e "scene" ad effetto.
            A me sembra strano che chi fa quel lavoro si lasci riprendere così in allegria, poi mi sbaglierò.

Cmq, alla fine quanti di quelli che sono inorriditi qua dentro mangiano carne ? Non è che fare vivere un vitello tutta la sua vita in una gabbia 2*3 senza luce per poi finirlo con una scossa elettrica , squartarlo e mangiarne i pezzi sia moooooolto più umano.

A me spiace per gli ermellini, e le bestie in generale, ma che vi devo dire ? Fino a quando ci sarà richiesta di carne o pelliccia, non è che la situazione cambia molto.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Raoul

allora non hai capito, se un uomo non ha il diritto su un animale, non ne ha neanche sopra un altro uomo.
              Non puoi condannare un uomo col suo stesso reato.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Noto con (dis)piacere che l'obiettivo primario della diffusione di questo video non è stato raggiunto.

Il video è stato diffuso con il messaggio: "Noi, che ci spacciamo per paesi civili e facciamo leggi per la tutela degli animali, molto ipocritamente poi compriamo le pelli da questi qua."
                Mentre il messaggio recepito mi pare sia stato "I musi gialli sono degli stronzi".

Complimenti davvero.

Mi domando se sapete cosa succede nei mattatoi dei nostri paesi "civili", come viene caricato il pollame sui camion, in che modo tagliano il becco ai pulcini per evitare che da grandi in 20 in una gabbia per uno si facciano male, come ammazzano i maialini "in più" per evitare di sprecare soldi. Dovreste vedere i test di laboratorio, poi, soprattutto per i cosmetici.

Diamo la colpa ai cinesi, e continuiamo a comprare pellicce che tanto siamo a posto con la coscienza.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by SirDrakan
                  ma la colpa è di chi uccide gli animali x dar da mangiare alla propia famiglia o di chi si vuole comprare la pellicia???

La colpa è prima di tutto delle multinazionali che per guadagnare denaro non guardano in faccia nessuno, poi è anke di quei bastardi che comprano la pelliccia xchè aquistandola incentivano le suddette multinazionali ad incrementare il massacro, ed infine la colpa è anke di chi fà questo lavoro per dar da mangiare la famiglia in quanto esistono altri modi per farlo, andassero a zappare la terra, vedrai come sono autosufficienti, la colpa è anke loro xchè sono loro che all'atto pratico materialmente uccidono questi animali, e dovrebbero avere un minimo di sdegno verso qusto lavoro e verso chi gli propone di farlo.
                  E invece no, hai sentito bene l'audio nel video? Quando scuoiano vivo il furetto ridono.....sti bastardi ridono tutti come se si trattasse di un programma alla televisione! E poi vogliamo parlare di quando per ammazzare una volpe già agonizzante per tutto quello che gli era stato fatto, lo sporco bastardo gli sale più volte con tutti e due i piedi in testa nel tentativo di soffocarla e questa invece rimane sempre viva?
                  E quando scuoiano il furetto dopo che gli hanno tolto la pelle gettano la carcassa sul carro e una ripresa della telecamera fà vedere che è ancora vivo e si muove, tentando anke di rialzarsi in preda ad un agonia continua?
                  Devo descrivere minuziosamente quello che ho visto in questo video e che mi è rimasta impresso nella mente in maniera abbastanza violenta? Mi fermo? Continuo? Fai tu....
                  Mi dispiace ma cose come questa non possono avere e non meritano giustificazioni.....prendetemi per sadico ma se fossi io prenderei ognuno di questi signori (e non importa se sono cinesi, asiatici, americani, europei o italiani)gli mozzerei le mani e i piedi cosi come hanno fatto loro a questi animali, li legherei in modo da non farli muovere, e poi gli porterei d'avanti tutta la sua famiglia, moglie, figli, nonni, ecc e glieli scuoierei per benino davanti agli occhi costringendolo a guardare tutta la scena.....poi a lavoro finito, gli avrei camminato per un pò sulla faccia, prima di fargli un'iniezione di TANAX tanto per fargli capire prima di morire come si serebbe dovuto comportare verso quella futura pelliccia!
                  Mi scuso se ho scritto delle cose abbastanza pesanti o ciniche, ma io quando vedo sto tipo di cose divento davvero cattivo....
                  Ultima modifica di 666Lucifero666; 15-06-2005, 12:04.

Commenta

Preparo una lista di signorotte che dovranno prenderne visione...

Certo potrebbero usare metodi meno atroci, ma finchè c'è mercato, finchè agire così costa meno che usare metodi migliori, bisogna bloccare i compratori.
                    Ultima modifica di Ayanori; 15-06-2005, 12:08.

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Cmq, alla fine quanti di quelli che sono inorriditi qua dentro mangiano carne ? Non è che fare vivere un vitello tutta la sua vita in una gabbia 2*3 senza luce per poi finirlo con una scossa elettrica , squartarlo e mangiarne i pezzi sia moooooolto più umano.

Si che e' MOLTO piu' umano!!
                      E sopratutto e' una necessita' quella di nutrirsi!

E cmq ripeto che un conto e' uccidere un conto e torturare.
                      Se nel video ci fossero state persone in tute da lavoro che eseguivano le stesse operazioni senza parlare e sopratutto senza ridere probabilmente avrei avuto una reazione diversa.

Ma cosi' io provo odio in maniera uguale per le industrie che li assumono (e non ditemi che un azienda per quanto piccola sia non ha i soldi per i TANAX) e per loro che sono solo dei sadici bastardi!

Chi compra le pelliccie,tenete conto,nella maggioranza dei casi non conosce come stanno le cose.
                      Cioe' sa' che gli animali sono morti ma non sa' come!!
                      Certo se qualcuno lne comprasse una finito di vedere il filmato non sarebbe migliore di loro.

E cmq smettiamola con questi luoghi comuni perche' la poverta' non e' una scusa.Ci sono milioni di poveri al mondo,ma poverissimi che non hanno davvero da mangiare (e qulli non sono a questo livello) e che prima di fare una cosa del genere se lo iniettano da solo il TANAX.
                      Se stessi morendo di fame e mi dicessero uccidi una persona lo farei probabilmente... ma se mi dicissero cuoiala viva mi tengo la fame...

Commenta

e per quanto riguarda la carne il problema non sussiste, siamo al vertice di una catena alimentare, mangiare carne è "naturale" (perchè la natura impone l uomo come Carnivoro)

Commenta

secondo me ci scandalizziamo per quelle uccisioni perchè riteniamo quegli animali quasi da casa e certo non sono nelle nostre diete giornaliere: una mucca se viene uccisa è deiverso, perchè la mangiamo ogni giorno..
                          cmq vengono uccisi con metodi brutali, non gli importa neanche se sono ancora vivi.. pensate al tipo che con le scarpe era sopra alla testa di quel visone (?).. a prima vista li definirei dei b@stardi, forse sono ipocrita, non lo so: e quello che tutto scorticato era ancora vivo? ma sono giapponesi? cinesi? assurdo!

ecco dove porta il capitalismo!

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                          Io da quando ho visto la decapitazione di Berg non riesco più a guardare scene di violenza. Mi si è bucato mezzo cranio.
                          chi era berg?
                          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by delpietro
                            e per quanto riguarda la carne il problema non sussiste, siamo al vertice di una catena alimentare, mangiare carne è "naturale" (perchè la natura impone l uomo come Carnivoro)
                            L'uomo è onnivoro.
                            L'uomo non è al vertice. Vallo a dire ai leoni, squali, coccodrilli e affini.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'ostaggio ucciso in Iraq.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

L'uomo è onnivoro.
                                L'uomo non è al vertice. Vallo a dire ai leoni, squali, coccodrilli e affini.

si è vero, volevo dire onnivoro.

i leoni non mangiano gli uomini per campare -.-
                                nemmeno gli squali, ne i coccodrilli -.-

Commenta

Sto operando...
                                X