annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Aberrazione Umana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intendo che a mio parere nessuno ha diritto di vita e di morte su un altra persona...
    In ogni caso penso che dopo 10 anni di galera stanno attenti anche a non pestare le formiche per strada.

In molti stati è vietato cucinare le aragoste vive, pena qualche anno in galera... Spero venga approvata pure da noi e che la protezione animale faccia qualcosa per questo scempio.

Commenta

No taranis queste sono persone che le devi prendere in gruppo ficcarle in una camera a gas o in un forno accendere...e nel frattempo te ne vai a giocare ad ultima...purtroppo la galera non rappresenterebbe un problema x questa gente...pertanto il problema si risolve alla radice...oppure le si scuoia vive a metà così soffrono e quando ti dicono ammazzami le curi e ricominci.

scusate ma ste cose nn le sopporto...
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Io non l'ho aperto perchè ho paura... Cos'è?

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Io non l'ho aperto perchè ho paura... Cos'è?
          Squoiavano ermellini se non vado errato.
          E' per sensibilizzare il mondo alla loro mattanza.
          Altamente sconsigliato ai deboli di cuore... fa rabbrividire.

P.S. Non dico cosa farei alle persone viste nel video...
          258014281
          Spend your days full of emptiness
          Spend your years full of loneliness
          Wasting love, in a desperate caress
          Rolling shadows of nights

Commenta

un video che mostra come l'UOMO ERECTUS(senza cervello, rozzo e folle) stermini in modo atroce degli animali VIVI solo per la loro pelliccia ben pagata da una civiltà che conosce solo il vil denaro...se siete minorenni e impressionabili non guardatelo...VM18...AUT.MIN.RIC.

e cmq non capisco il fatto di uccidere atrocemente così per della vil pelliccia...a me basta mangiare qualcosina ogni tanto...vestirmi con tessuti non animali o finti e vivo bene...e uppo asdragorn ma non taranis...perchè l'UOMO ERECTUS ha il diritto di scelta di vita o di morte sugli animali e noi che POSSIAMO E DOBBIAMO GIUDICARE(affinchè sia noi che i nostri figli non facciano mai quale "lavoro"...) non possiamo giudicare "questi esseri quasi umani" e riconoscere loro il diritto di andare in galera ma non la pena di morte??? Ma come in tutte le cose c'è il buono e il cattivo, il bianco e il nero, il bene e il male, la luna e il sole, il buoi e la luce...insomma lo Ying e lo Yang...gli aiuti in africa e i predatori ignobili...il paradiso e l'inferno...bene e male non saranno mai divisi...guerra e pace stessa cosa...non può esistere l'uomo senza la donna(ma in alcuni casi si ) indi non può esistere una civiltà perfetta con pace e amore in quanto se ciò si avverasse...non avremo più sogni ne speranze...e la vita scivolerebbe in un turbine di monotnia dal quale non usciremo mai...(con questo non giustifico questi atti ignobili...se lo facessi io con loro figlio??)

Commenta

Io non mi impressiono facilmente....ma devo dire di aver provato un odio profondo per questa gente dopo aver visto queste immagini.....una scena agghiacciante mi è rimasta impressa... è quando inquadrano lo sguardo dell'animale da vicino, rivolto alla telecamera sembra quasi piangere dopo che gli sono state mozzate le gambe e si ritrova ormai inerme, quello sguardo parla....
              Purtroppo questa è la natura umana....ci sono individui che credono che la nostra condizione di specie dominante del pianeta ci consenta di decidere del destino delle altre specie, il tutto logicamente spinto e incentivato dal business che questo tipo di attività procura....
              Io non sono animalista e posso perfettamente capire magari il discorso di uccidere animali per cibo o altre cause di primaria necessità.....ma questo....questo proprio no! E' una crudeltà inaudita....almeno li uccidessero con un'iniezione o con un colpo di pistola....macchè.....li lasciano vivi e agonizzanti mentre loro poveri "musi gialli" scannano la "bestia" (e vorrei vedere chi è la bestia.....nemmeno nel mondo naturale un animale soffre tanto)...
              Loro, poveri "musi gialli" che col sudore della fronte lavorano in questo modo per mantenere la loro povera famiglia composta da figli di ******* come loro....e se la ridono anke nel video....
              Dal canto mio vorrei rendere a questa gente 1000 volte il male fatto, forse basterebbe una bella testata nucleare ma in questo modo non soffrirebbero abbastanza e poi ci andrebbero di mezzo anke altre persone o animali innocenti.....quindi si potrebbe per esempio inventare qualche bel metodo fantasioso ed esotico per fargli provare una lenta e dolce agonia, tanto lunga da appagare appieno la mia voglia di sadismo e di cinismo per l'odio che nutro verso queste persone!
              Per esempio, ma è solo un esempio li getterei legati in una vasca piena di formiche, topi oppure i cari vecchi maiali, tanto per fargli assaporare la piacevole sensazione di provare ancora dolore e spasmi quando le loro budella saranno sparse sul pavimento e qualcuno gliele starà ancora mangiando.....sarò cinico lo sò, ma ste cose non le tollero e vederle mi fà iniziare a pensare che l'unica specie che meriti davvero l'estinzione sia la razza umana.

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                e cmq non capisco il fatto di uccidere atrocemente così per della vil pelliccia...a me basta mangiare qualcosina ogni tanto...vestirmi con tessuti non animali o finti e vivo bene...e uppo asdragorn ma non taranis...perchè l'UOMO ERECTUS ha il diritto di scelta di vita o di morte sugli animali e noi che POSSIAMO E DOBBIAMO GIUDICARE(affinchè sia noi che i nostri figli non facciano mai quale "lavoro"...) non possiamo giudicare "questi esseri quasi umani" e riconoscere loro il diritto di andare in galera ma non la pena di morte??? Ma come in tutte le cose c'è il buono e il cattivo, il bianco e il nero, il bene e il male, la luna e il sole, il buoi e la luce...insomma lo Ying e lo Yang...gli aiuti in africa e i predatori ignobili...il paradiso e l'inferno...bene e male non saranno mai divisi...guerra e pace stessa cosa...non può esistere l'uomo senza la donna(ma in alcuni casi si ) indi non può esistere una civiltà perfetta con pace e amore in quanto se ciò si avverasse...non avremo più sogni ne speranze...e la vita scivolerebbe in un turbine di monotnia dal quale non usciremo mai...(con questo non giustifico questi atti ignobili...se lo facessi io con loro figlio??)

Sarà pure cosi e vero, ma vacci e pensare quando te li ritrovi davanti che fanno queste cose... io ho i miei dubbi nel resistere nel spolparli vivi
                ICQ solo per UOD
                My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Ho visto metà video di più non ci riesco, sono solo bestie queste non esseri umani. provo vergogna nell'essere un uomo.

Commenta

ma la colpa è di chi uccide gli animali x dar da mangiare alla propia famiglia o di chi si vuole comprare la pellicia???

la colpa della prostituzione minorile è di chi vende i propi figli x dar da mangiare agli altri non avendo nesusna risorsa o di quelli che alimentnao il mercato andando a fare viaggi con il solo scopo del sesso???

è facile parlare da qui con le nostre belle cosettine ma bisognerebbe viverle quelle condizioni

pensate davvero che quelle pelli iele pagano 60€ l'una??? se va bene iele pagano 10 volte di meno

ad esempio lo sapete quanto pagano il caffe al kilo che noi pagiamo 26-30$???

meno di 20 centesimi di dollaro...

loro non hanno scelta x vivere e non possono fare altro... NOI possiamo scegliere di non comprare pelliccie di non andare in vietnam a cercare le banbine e di fare molte altre cose

P.S: cmq sul fatto che i giovani non metotno pellicie non è mica tanto vero...

pensate alle giacche di moda che ormai anche x uomini hanno tutto il cappuccio con il pelo...

e poi la pellicia è tornata di moda...

Commenta

lo stavo x scaricare ma mentre lo facevo holetto i post e me so fermato cmq l' anno fatte vedere una cos asimile anche al tg che vergogna!!! l' uomo me fa skifo come dice mio padre la bestia + pericolosa e l' uomo!!

Commenta

Originally posted by SirDrakan

loro non hanno scelta x vivere e non possono fare altro... NOI possiamo scegliere di non comprare pelliccie di non andare in vietnam a cercare le banbine e di fare molte altre cose

No mi spiace non e' cosi'!
                        Se lo devi far per vivere stringi i denti e lo fai ma non in quel modo!
                        Non ti racconti le barzellette mentre li massacri,non continui a scuoiarlo anche se ti accorgi che e' ancora vivo,non fumi allegramente una bella sigaretta...

L'ha detta giusta Tanaris...il TANAX l'hanno inventato per qualcosa.
                        Se proprio non si puo' fare a meno di usare le pelli benissimo...ma un conto e' ammazzarli gli animali un conto e' TORTURARLI!

Commenta

delle pelli si PUO' fare a meno... è questo il fatto

il TANAX non sanno manco cosa vuol dire e non hanno di sicuro i soldi per usarlo

quello che però potrebbero fare è ucciderli subito invece di rompergli solamente la spina dorsale così non si dimenano o lo fanno molto di meno

perchè non lo fanno??? be da quel che mi hanno detto è perchè la pelle viene via meglio se la bestia è viva... è questo il motivo

e se vi stupite del fatto che gli scuoiano tranquillamente come fosse un panino il motivo è semplice... se vuoi fare quel lavoro non puoi avere risentimenti.. se un soldato pensasse prima di sparare morirebbe subito...

cmq con questo non dico che fanno bene a farlo.. anzi li metterei pure io in prigione ma loro sono solo pesci piccoli.. il problema è il sistema che non lo vieta...

il problema ripeto siamo noi che ci compriamo i vestiti con i morti ataccati..

Commenta

A sta gente riserverei lo stesso trattamento. Bha... solo sdegno.

ICQ 113073092

Commenta

Sono senza parole... orrore e sdegno... sdegno e orrore... ditemi voi se in una società, che tanto ci fregiamo di definire "moderna" e "CIVILIZZATA", debbano accadare certe cose.. che schifo.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Sir (e poi chiudo perche' non voglio che diventi una discussione bilaterale) scusami e' ma caxxo dici?
                                Prima di tutto un soldato o uccide o viene ucciso...quelli no.

Secondariamente non puoi dar la colpa a uno che vede una pelliccia in vetrina e la compra..io stesso ho un collo per il cappotto in zibellino e uno in martora...semplicemente NON LO SAPEVO!
                                Sarei stato pronto a ricomprarne un altro oggi se ieri sera non mi avessero inviato sto coso...e' proprio il senso di questo video...non e' che lo facciamo girare perche' ci piace l'orrido!

E per finire ti chiedo...qualunque fosse la tua situazione faresti un lavoro del genere e in quel modo??

Commenta

Sto operando...
                                X