annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Feltri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Freddy
    La cosiddetta ISLAMOFOBIA sta decollando, vedo...
    Sta decollando anche la mania Coccola-Mussulmani. Qui nessuno ha torto e nessuno ha ragione... non c'è nessun povero oppresso e nessun bastardo oppressore. E' semplicemente la legge del più forte che l'uomo come qualunque altro essere vivente mette in atto da quando esiste. Non vorrei dilungarmi, troppo fiato sprecato.

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-

Sta decollando anche la mania Coccola-Mussulmani. Qui nessuno ha torto e nessuno ha ragione... non c'è nessun povero oppresso e nessun bastardo oppressore. E' semplicemente la legge del più forte che l'uomo come qualunque altro essere vivente mette in atto da quando esiste. Non vorrei dilungarmi, troppo fiato sprecato.
      Non credo che Freddy sia un coccola-mussulmani.
      È che spesso certe paure sono ingiustificate.

Noi siamo molto più creativi:

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Tralascia quegli eventi... come anche la decapitazione dei soldati. Quello è frutto degli attriti lì sul campo.

Io parlo di popolazione che invade popolazione. Chi ha i mezzi lo fa.

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
          Tralascia quegli eventi... come anche la decapitazione dei soldati. Quello è frutto degli attriti lì sul campo.

Io parlo di popolazione che invade popolazione. Chi ha i mezzi lo fa.
          Certo.

Ma Feltri parlava di civiltà superiore, non di guerra.
          Negare le differenze culturali sarebbe stupido, ma non abbiamo mica un metro assoluto per poterle misurare e stabilire qual'è la migliore.
          Al massimo, possiamo fare il tifo per la nostra, o se preferisci illuderci.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

non esiste la civiltà migliore.
            la nostra non è la migliore.
            la loro non è la paggiore.
            sono solo due cose differenti.
            sono fuggito da gn

Commenta

per il fatto che la nostra non sia la migliore sono d'accordo, per il fatto che la loro non sia la migliore... ma per il fatto che certi elementi della loro cultura (maleinterpretati che siano) non portino certi (loro) individui a rasentare il significato di pessimo... beh avrei qualcosa in contrario
              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
              Ce l'hai proprio con me?
              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
              Uno che, della vita, ha capito tutto...
              Originally posted by SaGeOwL
              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                la loro non è la peggiore.
                Non sono un coccola-musulmani, cerco semplicemente di analizzare la situazione da entrambe le parti, cercando di capire un pò cosa stia realmente succedendo.

Condivido con Suor Germana cmq

Commenta

Vabbè... state parlando di Feltri.

Feltri.

No dico, FELTRI

Libero

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
                    Vabbè... state parlando di Feltri.

Feltri.

No dico, FELTRI

Libero
                    si Feltri, uno che và in tv spesso, uno che viene ascoltato da milioni di persone.

A te fa ride, a me fa piagne la cosa...

Commenta

vabbeh gli idioti sono sempre esistiti e sempre esisteranno, veddi infinite sadness.. ma non è che per ognuno dobbiamo aprire un topic..
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness
                        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                        Ce l'hai proprio con me?
                        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                        Uno che, della vita, ha capito tutto...
                        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                          la loro non è la paggiore.
                          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                          Lo spam come ogni cosa richiede amore
                          Originariamente inviato da Quarzo
                          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

si Feltri, uno che và in tv spesso, uno che viene ascoltato da milioni di persone.

Io piango solo quando penso a tutti gli xenofobi che abbiamo al governo... questo sinceramente mi preoccupa più di Feltri.

Che, sempre secondo me, è un poveraccio, egocentrico, sciacallo e mi fermo qui, ma chi legge il suo giornale VUOLE leggere certe cose e ci possiamo fare poco...

A parte forse intraprendere azioni legali contro Libero per alcune affermazioni, io ci spero sempre ;D

Commenta

Partendo dal presupposto che feltri e un giornalista quanto Maurizio Mosca arriviamo al mio concetto

*cerca di caricarsi di umilta e pazienza*
                              *una preghierina a Dio Freddy*

Allora.

Partiamo da due presupposti.. una societa totalmente "religiosa" come sono quelle dei paesi estremisti musulmani SONO INFERIORI.
                              INFERIORE e chi uccide le donne a sassate
                              INFERIORE e chi lancia acido sulo volto delle donne
                              INFERIORE e chi fa andare in giro cl burka le ragazze\donne.

Questo credo sia un concetto di base che tutti noi condividiamo.
                              Ovvio anche la nostra societa vive in molte contradizioni, ma il problema e un altro. In Musulmania sono legalizzate, e giusto fare cosi. In ITalia,europa,america sono sl degli stronzi che lo picchiano nel sedere al sistema.

Voi ch parlate tanto di pace e similia siete mai stati in quei paesi? Anche soltanto x una settimana.. Avete visto i loro ritmi di lavoro ? E = 0..
                              La loro igiene? = 0.. (sia nei ricchi che nei poveri)

Le uniche persone che si salvano sonoi rikkissimi, ma nn in qunato tale ma xke hanno abbandonato la loro cultura x assumerne una pseudo occidentale.

Sono pesantemente razzista.. tutti i cosi detti" ostaggi" dovrebbero esseretrattati come loro trattano noi.. anzi peggio.
                              Ma ciò è sbagliato.
                              Non si risponde alla violenza con la violenza..
                              Non bisogna mettersi allo stesso livello degli animali.

La soluzione migliore? Non la so.. Altrimenti sarei in politca.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                                Partendo dal presupposto che feltri e un giornalista quanto Maurizio Mosca arriviamo al mio concetto

*cerca di caricarsi di umilta e pazienza*
                                *una preghierina a Dio Freddy*

Allora.

Partiamo da due presupposti.. una societa totalmente "religiosa" come sono quelle dei paesi estremisti musulmani SONO INFERIORI.
                                INFERIORE e chi uccide le donne a sassate
                                INFERIORE e chi lancia acido sulo volto delle donne
                                INFERIORE e chi fa andare in giro cl burka le ragazze\donne.

Questo credo sia un concetto di base che tutti noi condividiamo.
                                Ovvio anche la nostra societa vive in molte contradizioni, ma il problema e un altro. In Musulmania sono legalizzate, e giusto fare cosi. In ITalia,europa,america sono sl degli stronzi che lo picchiano nel sedere al sistema.

Voi ch parlate tanto di pace e similia siete mai stati in quei paesi? Anche soltanto x una settimana.. Avete visto i loro ritmi di lavoro ? E = 0..
                                La loro igiene? = 0.. (sia nei ricchi che nei poveri)

Le uniche persone che si salvano sonoi rikkissimi, ma nn in qunato tale ma xke hanno abbandonato la loro cultura x assumerne una pseudo occidentale.

Sono pesantemente razzista.. tutti i cosi detti" ostaggi" dovrebbero esseretrattati come loro trattano noi.. anzi peggio.
                                Ma ciò è sbagliato.
                                Non si risponde alla violenza con la violenza..
                                Non bisogna mettersi allo stesso livello degli animali.

La soluzione migliore? Non la so.. Altrimenti sarei in politca.
                                Sul terzo punto non concordo.
                                Il regime dei talebani è caduto da quanto, 3 anni?
                                Eppure ancora oggi le donne girano col Burqa.

Questo può significare 2 cose:
                                1)Esiste un mega-complotto talebano che impone a tutte le donne afgane l'uso del Burqa, nonostante il regime sia caduto da parecchio tempo e molti talebani siano stati uccisi.
                                2) Le donne vogliono tenersi il Burqa.

Ah, cmq non è che ci voglia un nobel per capire che, come forma di governo, la dittatura è un sistema inferiore.
                                Ma quando si parla di superiore e inferiore bisogna andarci con i piedi di piombo.

Il resto del tuo post è una raccolta di cazzate e luoghi comuni (manco tanto comuni, perchè alcune mi giungono nuove) che non meritano risposta.
                                Ti prego solo di non inzozzare ancora il topic con altre tue perle, grazie :>

Commenta

Sto operando...
                                X