ho una flat e non pago un'urbana da anni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gn Offre Connettivita' ?
Comprimi
X
-
ho fastweb...non conviene proprio andrei cmq + veloce
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Se voi faceste come ha fatto NGI cioè una spece di flat che ti offre un tot di ore giornaliere di navigazione, sarebbe bene, oppure anche una flat ispirata a libero@sogno non sarebbe male visto che molti adottano quella per giocare (anche nel mio caso).PaZzO* WINS
Commenta
-
A fine mese mi dovrebbe arrivare ADSL dato che sono stato costretto, dalle inutili offerte delle compagnie, a disdire la centralina ISDN..
Con ADSL pago 72 carte mensilmente e resto collegato quanto voglio senza preoccuparmi dell'orario.. e inoltre il telefono mi rimane libero..
Con l'abbonamento che avreste in mente di fare non risolvereste (almeno secondo me) nulla in fatto di connessioni..
Siccome il 90% della gente usa una flat.. (persino per PSTN come faccio io ora) sarebbe più sensato (come hanno già detto le persone che hanno postato prima di me) promuovere una specie di abbonamento tipo quello di NGI .. Ovviamente però quello di quest'ultima mi sembra un po troppo eccessivo in fatto di costi..
Le ISDN son le linee più gettonate "per il gioco" secondo me..
Essendo linee digitali molto affidabili.. con un bel modem e una discreta connessione ti possono dare delle performance piuttosto succulente in termini di "ping" e "lag"..
Le ADSL sono ottime in generale.. Vanno estremamente più veloci nello scaricare files dalla rete rispetto alle ISDN.. ma non sembrano però eguagliare totalmente le prestazioni delle ISDN "in gioco"..
Questo è tutto...
SalutiUltima modifica di Cuj0; 20-03-2002, 15:01...hax..
Commenta
-
Originally posted by [*Cymoril*]
Avendo l'adsl non la userei (
Se invece si potesse avere una flat con Gamesnet o una connessione adsl con Gamesnet sarebbe molto + interessante anche pagando
Io ho Wind e ISDN sarebbe meglio 1 Flat !!!***DEATH OR GLORY***
LEAVE NO MAN BEHIND
***<)UVB(>DoctorDomi***
DOCGHOST
Commenta
-
Interessante
Interessante questa cosa, ma con la DSL preferisco sopportare qualche lag.
“Pellegrino sciagurato
Fuggi dall’orribile contado
Se il cavallo è di buon tiro
Perché nella fossa senza pace
Là sotto la croce vi giace
Vi giace solo un Vampiro!”
LA MIA STORIA
Gli Inizi
Chi è... quella Donna?
La rinascita
La conquista...
Commenta
-
Lo farei senz'altro ma Lunedì mi installano l'adsl (spero finalmente )....che è senz'altro più conveniente....
Per chi non ha una flat è senz'altro questa la soluzione migliore....ma per altri...come me no mi spiace...Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
poi però ci si accorge
che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
quando non si è mai letto un libro,
o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
Questi sono miracoli che non possono succedere.
Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
e non il rosa, o il marrone.
E'... MATEMATICO.
("Verde Matematico", Andrea Pazienza)
Commenta
-
Io ho gia' una flat e quindi non saprei cosa farmene....
per la lag sarebbe sufficente che si continui a mantere efficenti i server ora disponibili.
Inoltre ho il vago sentore che il tutto potrebbe finire in condizioni che il player e' obbligato a connettersi con la flat che offre l'hoster, pagando ovviamente, o in alternativa pagare un abbonamento mensile per usufruire dei vari servizi... e non e' una prospettiva troppo irrealistica visto che in molti server fanno gia' cosi'
Saruman
Commenta
-
Bene
Grazie a tutti per le risposte ed i consigli
E' scontato che e' meglio una flat o una adsl per i costi.
Ma ci serviva sapere se ANCHE questo poteva essere un servizio sfruttato dall'utenza.
Come da previsione un 10% di utenza lo utilizzerebbe (stando al sondaggio).
Stiamo studiando e cercando qualcosa anche per FLAT e ADSL ovviamente, per poter offrire un servizio vantaggioso per costo/gioco/navigazione.
Vediamo che salta fuori. Ovviamente vi teniamo aggiornati inquanto la vs. opinione é fondamentale .
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Stiamo studiando e cercando qualcosa anche per FLAT e ADSL ovviamente, per poter offrire un servizio vantaggioso per costo/gioco/navigazione.
Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
Commenta