annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal sito di Beppe Grillo: Facciamo sentire la nostra voce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dal sito di Beppe Grillo: Facciamo sentire la nostra voce

    Cliccate questo link, leggete, e se vi sentite di aderire, fatelo ( non vedo un motivo che potrebbe spingervi a fare il contrario )

    Up per un:

  • #2
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      Anche se non credo che servirà a molto ho aderito lo stesso.

      Peccato che non lo sappiano TUTTI che tipo di gente siede in parlamento.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gemini-Uther
        Peccato che non lo sappiano TUTTI che tipo di gente siede in parlamento.
        A maggior ragione allora... pensare ad un futuro migliore non è demagogia... e Beppe Grillo, come altri, non vive nel paese dei coniglietti dorati, il paese è nostro, svegliamoci

        Commenta


        • #5
          Beppe Grillo s'è ridotto a dare il via allo spam più selvaggio. Che tristezza.
          E comunque, OLD.

          In compenso riuscirà a far cambiare casella di posta elettronica a Barroso.
          Ultima modifica di Kranium; 09-06-2005, 21:24.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Fatto. Anche in firma.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kranium -NCdS-
              Beppe Grillo s'è ridotto a dare il via allo spam più selvaggio. Che tristezza.
              E comunque, OLD.

              In compenso riuscirà a far cambiare casella di posta elettronica a Barroso.
              1) Non è spam
              2) Non è una tristezza
              3) Non è OLD
              4) Sei liberissimo di guardare la Premiata Teleditta se non ti interessa, ma non sentirti forzato di dire la tua ad ogni costo, perchè spesso, mi permetto, sei sgradevole.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by SaGeOwL


                1) Non è spam
                2) Non è una tristezza
                3) Non è OLD
                4) Sei liberissimo di guardare la Premiata Teleditta se non ti interessa, ma non sentirti forzato di dire la tua ad ogni costo, perchè spesso, mi permetto, sei sgradevole.
                1) È spam perché si tratta di mandare migliaia di e-mail tutte allo stesso indirizzo, tutte con lo stesso messaggio, tutte non desiderate e inutili.
                2) È una tristezza che Beppe Grillo dopo tanti anni di onorata carriera abbia scoperto "i politici corrotti".
                3) È old perché quei nomi si sanno da un sacco di tempo. Anzi, ce ne sarebbe anche qualcun altro.
                4) Sarò anche sgradevole, ma se non vuoi che io dica la mia, invece che postare su Generale puoi mandare la stessa cosa via PM a tutti gli utenti di GN tranne che a me.

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kranium -NCdS-


                  1) È spam perché si tratta di mandare migliaia di e-mail tutte allo stesso indirizzo, tutte con lo stesso messaggio, tutte non desiderate e inutili.
                  2) È una tristezza che Beppe Grillo dopo tanti anni di onorata carriera abbia scoperto "i politici corrotti".
                  3) È old perché quei nomi si sanno da un sacco di tempo. Anzi, ce ne sarebbe anche qualcun altro.
                  4) Sarò anche sgradevole, ma se non vuoi che io dica la mia, invece che postare su Generale puoi mandare la stessa cosa via PM a tutti gli utenti di GN tranne che a me.
                  1) Se mi arrivassero 10k di e-mail tutte contenenti lo stesso messaggio che non sia una pubblicità di pannolini, come minimo indagherei sul perchè quei 10k di deficenti abbiano perso tempo nel farlo
                  2) Sei male informato, è più che ovvio che non l'ha scoperto ora, tenta solo di farcelo capire a noi... tu che fai quando studi, per farti entrare nel cervello una cosa? ripeti... e ripeti... e ripeti...
                  3) Io ne conoscevo 3 o forse 4
                  4) Ci penserò, ma non ti assicuro niente

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X