Raga i consigli di classe li faranno il 16 giugno... cmq ieri ho parlato con il prof di arte e la prof di inglese e mi han fattocapire che cmq ho buone speranze di salvarmi poichè sono già stato bocciato una volta e poichè sono stato assente un mese e mezzo per via di un incidente... speriamo bene....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Urgente bisogno di info...no flame o spamm pls
Comprimi
X
-
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
-
Originally posted by M4S1 - Ivan Drago
Raga i consigli di classe li faranno il 16 giugno... cmq ieri ho parlato con il prof di arte e la prof di inglese e mi han fattocapire che cmq ho buone speranze di salvarmi poichè sono già stato bocciato una volta e poichè sono stato assente un mese e mezzo per via di un incidente... speriamo bene....
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
AUGURI AMICO!
In ogni caso tiecci informati che sta diventando peggio di una soap sta vicendaAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAGA GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETà !!!Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
Commenta