annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Urgente bisogno di info...no flame o spamm pls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

4 insufficienze sei bocciato
    3 insufficienze con una sotto il 5 sei bocciato
    poi dipende da quanti siete in classe, da quanto sono numerose le altre classi, da quanto gli stai simpatico, da quanto sono conosciuti i tuoi genitori, da quanto ti sei impegnato, da se vogliono promuoverti ora e bocciarti il prossimo a prescindere oppure se vogliono bocciarti ora e promuoverti il prossimo

comunque di solito si arriva a fine scuola che bene o male si sa se ti segano o no..

Commenta

Allora l'altr'anno ho preso: matematica(4)-inglese(5)-biologia(5)-italiano(5)-latino(4)-latino(recidivo) e naturalmente quest'anno lo sto rifacendo ma cmq il discorso è che dipende tutto da i professori non bisogna dire "non è vero" se je stai sulle pa.lle ti bocciano sennò ti salvano. io quest'anno dovrei prendere solo latino (4) e forse italiano (ho: 6-5-5-2-7-6e1/2).

un solo consiglio non demordere fino all'ultimo e sopratutto inzia a pregare anche gli dei che non conosci (tipo quella statuetta di apu....)

Riku

Commenta

Originally posted by FireShifT-NoX-
        Dipende SOLO dal consiglio di classe, se hai dei professori stronzi che ce l'hanno con te, e la tendenza è quella di bocciare sei fottuto. Altrimenti i voti vengono alzati e i debitori, salvati.

VErissimo

Cmq avendo soltanto quelle 3 materie nn credo che ti boccino.....Matematica in consiglio di classe ti passera' il 5 a 6 a meno che nn sia una bastarda......
        Le assenze fino ad un certo punto inflluiscono soltanto sul credito formativo (nel mio liceo se superi le 30 nn hai credito mentre se superi le 60 sei bocciato)

Cmq ce la puoi fare :*
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

tvb ciore... una parola di speranza! :*
          Wherever Ivan Drago
          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
          Ed ora anche su UoDreams!!!!
          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
          masi
          Naer:
          fai na cosa
          Naer:
          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
          Naer:
          intercetta i postini e uccidili

Commenta

be dipende tutto dai prof cmq dovrebbero promuoverti perchè se matematica non è stronz* ti passa il 5a6 ti rimane solo una cosa da fare sperare anche perchè l'anno è finito.
            Buona Fortuna

Commenta

In Bocca al Lupo per la promozione !!!

Commenta

facci sapere eh che ormai mi son appassionato alla vicenda!
                Argh!

Commenta

ma come siamo al 6 giugno e non sai se sei promosso o no?! hauhau mi ricordi me 1 e 2 anni fa rotfl.. mi bocciarono per insufficienze in latino matematica e storia il primo anno e il secondo neanche so epr cosa.. cmq secondo me ti segano.. sta a vedere se i professori pensano "ha fatto un mese e mezzo di assenze.. ha subito un'operazione, forse per un mese è stato a casa e per l'altro mezzo ci ha presi per il culo" o cose del genere.. io domani ho l'interrogazione di italiano su petrarca.. e non so che ***** dire su laura, ahuahau
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

qua da noi, con 5 materie con 5, si va ai voti se portarne due a 6 e passare con 3 debiti...

con un 3 nn so.. dipende anche dalla scuola... certo che avere 3 a chimica in uno scientifico dove di chimica nn fate un tubo è bello scandaoloso eh

apparte questo, come ti han detto gia gli altri i metri di valutazione sn vari.....

in bocca al lupo
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Adoro la mia scuola... il 5 da me non conta come debito...

Commenta

adoro la mia scuola, ti promuovono a prescindere dai voti

com'è finita? promosso o bocciato?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Per metterti l'anima in pace potresti fare le medie come fece un mio amico in II:

Diego (mi ha fatto sognare quel giorno):
                          "allora vediamo le medie, Italiano: 5, 6, 4.5, 4, 6... media 5.5, al consiglio 6...ok

Storia: 5, 6, 7, 3, 3... media quasi 5... al consiglio diventa 6... ok

Latino: 5, 3, 3, 4, 5... media 4... ma dai... ti pare che la prof mi porta con 4 al consiglio?! Al consiglio mi porta con 5... poi lo passano a 6... ok

Inglese: 4, 4, 4, 5, 5... media quasi 4.5... pero' la prof mi porta al consiglio con 5... al consiglio lo passano a 6... ok

Matematica: mmm, lo devo chiedere al prof... prof! me lo mette 6 a matematica?!
                          Prof: vediamo... 3, 3, - , - , Imp, 2, 4, 6 ... a Diè ma qui non arrivamo manco a 2!!!... ( )

beh... vabè... non vado malissimo... al limite mi danno matematica"

Le altre le ometto ... (inutile dire che fu respinto)
                          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Idefix
                            facci sapere eh che ormai mi son appassionato alla vicenda!
                            gia'
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning

PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by Sadist
                              io domani ho l'interrogazione di italiano su petrarca.. e non so che ***** dire su laura, ahuahau
                              digli "Laura non c'è è andata via Laura non è più cosa mia per te che sei qua e mi chiedi eprchè l'amo se ne niente più mi da.. ecc ecc"

Commenta

lol, ma era solo ai miei tempi che con un'insufficienza grave ti mandavano a casa allegramente ?
                                Vabbè che adesso la scuola e l'uni sono ridicole, ma leggere di gente con un 3 , un 4 e un 5 in pagella che spera di salvarsi...
                                Oh, non me ne volere, ma a me pare che con una situazione come la tua o i prof ti vogliono mooooooolto bene, o te la scordi la promozione, a meno che tu non sia in uno di quegli istituti privati, e allora li promuovono sul serio di tutti.
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X