annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polemica sul wrestling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tyxer
    forse perchè ha paura che il figlio lo imiti =O

Il figlio lo imita per il semplice fatto che nella sua educazione, mancando lettura e svaghi intelligenti, quel vuoto che sarebbe appartenuto a cose intelligenti, produttive e "sane" e' riempito dalla *****, che ti porta (ovviamente) a fare delle stronzate apocalittiche (emulazione e via cosi')

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Il figlio lo imita per il semplice fatto che nella sua educazione, mancando lettura e svaghi intelligenti, quel vuoto che sarebbe appartenuto a cose intelligenti, produttive e "sane" e' riempito dalla *****, che ti porta (ovviamente) a fare delle stronzate apocalittiche (emulazione e via cosi')
      uppete

Commenta

Originally posted by Restless Soul

come non parti

Commenta

Originally posted by CheF TonY
          sospendessero buona domenica ke da un idea sbagliata della vita e svia magari la gente (ki lo guarda..) inspirando valori fasulli.
          E beh, manco tu c'hai torto.

Commenta

C'è anche da dire che a bambini di 6 anni gli spieghi che il Wresling è una finzione non la riescono a capire al primo impatto, come mi è gia successo di spiegarlo a dei bambini

Come fai a spiegare che quando i lottatori si colpiscono, la regia cambia inquadratura della telecamera, come fai a fagli capire che lo fanno per fare spettacolo

In italia fortunatamente nn c'è uno sport l'UFC (combattimento estremo)

Io sono favorevole al Wresling perchè mi fa divertire ma bisogna educarli molto i piccoli questo genere di spettacolo

Commenta

Originally posted by Athelstan

Io sono favorevole al Wresling perchè mi fa divertire ma bisogna educarli molto i piccoli questo genere di spettacolo
              Appunto, e la responsabilità per l'educazione è dei genitori.
              Puoi anche dire al bambino di sei anni, quando c'è il wrestling:
              "Vieni, andiamo in giardino a giocare a pallone"
              "Devo guardare un po' di televisione io, adesso"
              "Potrai guardare il Wrestling solo quando avrai 90 anni e ti sarai fatto una vaga idea di come va il mondo"
              "Fila a fare i compiti."

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Felice di sapere che le idee che ci sono in giro sono + o - le mie...

Originally posted by Mommi
                Perchè sei un demente.

Tre.

Stella.
                Ultima modifica di Santo; 06-06-2005, 11:43.
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by RiccardinO FuffolO
                  sospendessero buona domenica ke da un idea sbagliata della vita e svia magari la gente (ki lo guarda..) inspirando valori fasulli.
                  Mai sentito niente di più giusto.

Commenta

Originally posted by Freddy

Mai sentito niente di più giusto.
                    up in pieno, quel programma è in insulto all'intelligenza umana

Commenta

Bhà, mi sembra la solita zolfa ipocrita della fascia proTETTA per bambini-.-
                      Devono essere i genitori a stabilire cosa i propri figli possono o non possono vedere, non è la TV che deve decidere per loro autocensurandosi. Ma caxxarola, dove cavolo stanno i genitori alle 21? Se io avessi un figlio e giudicassi il wrestling troppo violento x lui, gli farei vedere qlc di alternativo, non chiederei di certo che trasmettano i puffi al posto suo (che poi a me i puffi stanno pure sulle balle-.-)

Commenta

Originally posted by Mormegil
                        Bhà, mi sembra la solita Solfa ipocrita della fascia proTETTA per bambini-.-
                        Devono essere i genitori a stabilire cosa i propri figli possono o non possono vedere, non è la TV che deve decidere per loro autocensurandosi. Ma caxxarola, dove cavolo stanno i genitori alle 21? Se io avessi un figlio e giudicassi il wrestling troppo violento x lui, gli farei vedere qlc di alternativo, non chiederei di certo che trasmettano i puffi al posto suo (che poi a me i puffi stanno pure sulle balle-.-)
                        Che poi secondo me i puffi rappresentano il modello insurrezionalista francese(con quel cappello poi), sempre intenti a cercare di rovesciare il potere di Gargamella; Grande Puffo che e' il capo, e' pure vestito di Rosso e con quella barba particolare li'.

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer

up in pieno, quel programma è in insulto all'intelligenza umana
                          Io sospenderei i programmi del marito di Costanzo e Buona domenica e tutti i simili

Commenta

Io sono contro ogni forma di censura in ogni ambito mediatico, non è colpa di programmi violenti( ), musica , videogame etc, se un genitore non ha tempo o voglia di educare un figlio non può prendersela con chi trasforma la violenza in spettacolo, sembra che in italia sia diventato costume comune usare le scorciatoie della coscienza.

Commenta

Il problema, secondo me, non è far capire ad un bambino che il Wrestling è tutta finzione... anche perchè sarebbe come tentare di far "cadere" un sasso dal piano terra all'attico di un palazzo...

Il punto è saper educare un bambino in modo da nn farlo diventare uno psicopatico con manie masochistiche ed omicide, mi spiego:
                              da bambino guardavo sempre il wrestling con un mio amico ed in contemporanea emulavamo la lotta dei lottatori sul letto dei miei (o suoi, dipende) genitori.
                              Ebbene, abbiamo sfondato un totale di 5 letti, ci siamo presi un'infinità di calci nel cu.lo dai nostri padri... ma mai e sottolineo MAI ci siamo fatti manco un graffio.
                              Tutto ciò, a mio avviso, perchè i nostri genitori ci hanno sempre educato nel rispetto dell'altrui persona (nonchè di se stessi).

Troverei invece oltremodo giusta l'abolizione fisica di persone come Costanzo e consorte De Philippi causa violenza psicologica...
                              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                              Ce l'hai proprio con me?
                              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                              Uno che, della vita, ha capito tutto...
                              Originally posted by SaGeOwL
                              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Ho la soluzione, prendiamo i televisori e buttiamoli dalla finestra.

I ben pensanti ci sono e ci saranno sempre, io da piccolo lo guardavo sempre il wrestling, e non è che ora quando mia nonna mi scuoce la pasta gli faccio la 619, basta non dargli peso a ste cazzate

Commenta

Sto operando...
                                X