annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polemica sul wrestling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polemica sul wrestling

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano il calcio. Perché un bambino potrebbe lanciare la sua bicicletta giù dalla terrazza, sputare alla nonna, e magari tirare un calcio ad un vaso perché pensa che sia un pallone. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano la pallavolo. Perché un bambino potrebbe saltare e provare a colpire il lampadario della sua cameretta, scambiandolo per un pallone. E magari vedendo qualcuno che salta potrebbe saltare anche lui, cadere male e di conseguenza slogarsi una caviglia. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano il basket. Perché un bambino potrebbe far mettere le braccia a cerchio ad un amichetto e poi provare a fare canestro con un pallone, rischiando di colpirlo violentemente in faccia. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano l'automobilismo. Perché un bambino potrebbe svitare i bulloni di una ruota della bici dell'amichetto, per fargliela saltare in corsa così come successo a Raikkonen. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano le sedute parlamentari. Perché un bambino potrebbe iniziare a menare le mani in classe durante un'interrogazione, o lanciare una sedia contro gli altri compagni, dopo aver visto il telegiornale ed una seduta della Camera. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano Borghezio. Perché un bambino potrebbe iniziare a chiamare il suo compagno di banco "negraccio", così, perché ha visto in tv un bolso idiota che lo fa in un comizio e viene acclamato da migliaia di imbecilli. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano le copertine dei cd metal. Perché un bambino potrebbe riunire tutti i suoi amici, ucciderli a colpi d'ascia e spada, e poi stagliarsi epico sui loro corpi, mentre ai suoi piedi stanno tutte le sue amichette ad idolatrarlo schiavizzate, dopo aver visto un disegno dei Manowar. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano il TG4. Perché un bambino potrebbe spaventarsi, o peggio ancora crescere stupido, guardando Emilio Fede. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano Harry Potter. Perché un bambino potrebbe provare a lanciarsi a cavallo di una scopa dal quarto piano. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano le pubblicità con Mike Bongiorno e Fiorello. Perché un bambino potrebbe cominciare a minacciare di dare testate ad un amico mentre giocano a carte. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano i circhi. Perché un bambino potrebbe cadere mentre cammina lungo un cornicione a 5 metri d'altezza dopo aver visto un equilibrista. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano fumetti e cartoni animati. Perché un bambino potrebbe farsi del male imitando le imprese di Paperinik, o uccidere selvaggiamente qualcuno per emulare Gatsu di Berserk, o magari rompersi il collo facendo una rovesciata come Holly & Benji. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano il telefilm Pacific Blue. Perché un bambino potrebbe cadere di bicicletta scendendo su di essa giù per una scalinata, come spesso fanno nel telefilm.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano le lauree Honoris Causa. Perché un bambino potrebbe non imparare a studiare, vedendo Vasco e Valentino, e pensare che per ottenere una laurea gli basterà saper cantare o fare qualche sgommata ed impennata in moto. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano l'amore. Perché un bambino potrebbe vedere il suo cuore spezzato dopo la sua prima cotta. Pericoloso.

Voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano il mondo. Perché un bambino è sempre a rischio nel mondo di oggi. Pericoloso.

Più di ogni altra cosa però, voglio che il Codacons ed i pediatri sospendano gran parte delle *******te che dicono. Perché un bambino potrebbe vedere offesa la sua intelligenza.

Pericolosissimo.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

xch+è vogliono sospendere il wrestling in tivì ?

Commenta

Questo è un editoriale tratto da un sito specializzato che frequento spesso.

Ultimamente si è alzato decisamente il tiro su questo spettacolo, per fatti arrivati a conoscenza dell'opinione pubblica (incidenti). Si va verso una nuova caccia alle streghe, si demonizza il tutto quando in TV c'è ben di peggio e si fa l'impossibile per produrre carenza di informazioni.

Non è una vera e propria critica, però...

Voi che dite?

Commenta

nn dico che vada abolito, ma nn ci vedo niente di divertente, sapere che questo sport ( diciamo ) e tutto falso, che tutti gli incontri sono già vinti a tavolino, e che nn si fanno neanche male (la maggior parte delle volte)

a me nn piace O_O

Commenta

Mah, sospendere proprio no, ma spostare in fasce orarie dirette a un target più adulto e/o apporvi il bollino rosso. Il che equivale a tarda sera e a notte fonda. Magari la gente dorme ogni tanto eh?

più che altro si è attaccato il fatteo che si diffonde un forte spirito di emulazione che ha generato diversi feriti (anche in Italia), senza sapere che il tutto è finzione.

tanto a molti genitori poco frega, basta mollare il bimbo davanti alla TV e farsi i caxxi propri.

senza pensare che la TV è un parcheggio pieno di m***a.

PS: senza dubbio è una grossa americanata, a molti non piace, ma è da vedere sopratutto per le capacità atletiche e di stuntman che i vari personaggi presentano.

ripeto, può non piacere, ma non può essere demonizzato.
          Ultima modifica di Santo; 04-06-2005, 00:38.

Commenta

Sospenderlo mi sembra assurdo...a me piace, ogni tanto lo guardo perchè divertente e apprezzo i personaggi, che sono delle sagome (oltre che degli atleti incredibili!). Spostarlo forse va bene, ma di notte non ha senso...
            E poi i film violenti non potrebbero essere emulati comunque?

Commenta

Certo sospendere il Wrestling dopo che hanno permesso che si potessero trasmettere i Teletubbies me sembra un'ipocrisia...

Commenta

mii atleti, quelli so tutti tizzi che si sn fatti palestra, hanno allargato i muscoli e vanno a fare le capriole dentro un ring, ma che altetli sn? meglio guardare un bell'incontro di pugilato, quelli si che sono atleti

Originally posted by Gemini-Uther
                Certo sospendere il Wrestling dopo che hanno permesso che si potessero trasmettere i Teletubbies me sembra un'ipocrisia...
                AHhhAhAAHAHHA

Commenta

Ennesima dimostrazione che la gente se non vive scassando u cazz non sta bene.
                  Il wrest è spettacolo, non è sport ( se non in minima parte ), *****, lo capirebbe anche un cieco che per 1/5 delle botte che si danno si finirebbe in una tomba.
                  Come tale va trattato, cioè intrattenimento, ergo sono tutte menate.
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tyxer
                    mii atleti, quelli so tutti tizzi che si sn fatti palestra, hanno allargato i muscoli e vanno a fare le capriole dentro un ring, ma che altetli sn? meglio guardare un bell'incontro di pugilato, quelli si che sono atleti
                    Secondo te sollevare un bestione di due quintali in aria, gettarlo sulle corde di un ring, fare finta di cadere con 24 piroette dopo una contromossa di quest'ultimo non è essere atleti? Vorrei vederti, e te lo dico nonostante non sia un appassionato di wrestling.
                    Bruce Lee e Jackie Chan non danno mica botte per davvero nei film.
                    E anche se ti fa schifo il wrestling, dico solo che ti dovrebbe fare schifo tutta 'sta polemica inutile. Lo dico perché è da una vita che fanno 'ste stronzate. Non riescono ad educare i figli, li lasciano davanti alla tv mentre loro si fanno i cazzi propri, e poi quando questi fanno qualcosa che non va "è colpa della società malata che non trasmette i valori giusti, è colpa di Eminem/Marilyn Manson/gli Slayer (di questi se ne sono accorti in Italia solo di recente, dopo 22 anni), è colpa dei cartoni animati violenti e dei programmi diseducativi che trasmettono in televisione, tipo quello con gli omoni grossi e sudati che fanno le capriole, bla bla bla".
                    Che imparassero a passare un po' di tempo con i figli, loro e il MOIGE.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

è ipocrita parlare di sospendere le trasmissioni di wrestling, con tutti i soldi che fanno... se lo fanno allora sospendano anche sttriscia la notizia con le veline che "La" mostrano alle nove di sera...
                      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Quando ero piccina guardavo L'Uomo Tigre e mi piaceva un sacco
                        Credo che il wrestling di adesso mi avrebbe annoiata
                        Cmq do pienamente ragione a chi dice che l'intelligenza dei bambini e dei ragazzini è spesso sottovalutata.
                        Ad esempio, io leggo Witch della Disney, anche se è indirizzato ad un target di adolescenti delle medie.
                        Le storie sono molto belle, ma le rubriche sembrano fatte apposta per ragazzine decerebrate...
                        Mi ricordo che alle elementari, quando leggevo Topolino, mi piacevano le storie ma mi sentivo offesa dalle rubriche idiote che vi inserivano.
                        Purtroppo i media tendono sempre a sottovalutare l'intelligenza durante la crescita.
                        Io invece sono convinta che è dopo la maggior età che si comincia a regredire, a ingurgitarsi tutto quello che i media ti propongono rimbecillendo di conseguenza.
                        Forse perchè a una certa età l'essere umano inizia a rinunciare ai suoi sogni e a rassegnarsi per pigrizia.
                        Cmq, discorso a parte, anche io sono convinta che i bambini non siano affatto stupidi.

Commenta

sospendessero buona domenica ke da un idea sbagliata della vita e svia magari la gente (ki lo guarda..) inspirando valori fasulli.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Quelli del wrestling sono degli atleti fenomenali.

E uno.

Il wrestling è uno spettacolo,non uno sport.

Due.

Torniamo al discorso dei cani killer e dei padroni imbecilli,nonchè dei videogame sanguinosi stile resident evil e carmageddon:

domanda: TU genitore,se sei cosciente dell'educazione che dai ai tuoi figli (educazione inteso come profondere i veri valori che ritieni adatti affinchè il tuo moccioso cresca secondo i canoni che ti imponi tu stesso) PERCHE' HAI PAURA CHE UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA ABBIA UN EFFETTO MALIGNO?

Perchè sei un demente.

Tre.

Stella.

Commenta

Originally posted by Dalamar
                              PERCHE' HAI PAURA CHE UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA ABBIA UN EFFETTO MALIGNO?
                              forse perchè ha paura che il figlio lo imiti =O

Commenta

Sto operando...
                              X