Eddai capisco che bisogna far soppravivere lo shard anche con la pubblicità ma l'uomo con la pancia qui affianco mi inpressiona!! C'è dai guardate che schifo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicità laterale..
Comprimi
X
-
Originally posted by SuraJhus
si ma dai è metodo meschino per costringerti a fare il premium
Non è un modo meschino per "costringere" (che parolone) nessuno, visto che nessuno ti obbliga a leggere questo forum.
Uhmmm frasi tipiche di persone abituate a chiedere tanto e non dare nulla...
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Morgan
mh, da qualche parte i soldi bisogna prenderli, visto che tu premium non lo vuoi diventare... solitamente chi affitta uno spazio pubblicitario paga.
Non è un modo meschino per "costringere" (che parolone) nessuno, visto che nessuno ti obbliga a leggere questo forum.
Uhmmm frasi tipiche di persone abituate a chiedere tanto e non dare nulla...
Originally posted by WalL
ma link di qualke bella femmena no?Ultima modifica di andreaelmat; 03-06-2005, 21:24.
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
ma poi il bimbo da dove gli esce?
a parte gli scherzi questa pubblicità è davvero orripilante manderei al rogo il creatore.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aido
ma poi il bimbo da dove gli esce?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta