Adoro le Wiccan.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forum Wicca, neo religioni pagane e new age
Comprimi
X
-
"E' una bestemmia aprirlo" è una giustificazione cattolica. Ora considerato il fatto che i non cattolici hanno lo stesso diritto di esprimersi dei cattolici e che ciò che è bestemmia per una religione non necessariamente lo è per un'altra, l'apertura di un forum del genere mi farebbe soltanto piacere.
Si badi bene, nessuno ha chiesto di aprire un forum sulle diverse religioni del mondo, ma su un target ben preciso, chi non è interessato deve semplicemente non postare o magari richiedere l'apertura di un forum di A.A, C&L o Boyscout con tanto di banner di Radio Maria.
Se poi, come dice Freddy, Gamenet non vuole trattare argomenti Mistico/Religiosi è un altro paio di maniche, per favore però, non venitemi a parlare di "bestemmia" o di "moralità", è come se lo facesse il mostro di Milwaukee.
Uno che pensa.
Commenta
-
Re: Forum Wicca, neo religioni pagane e new age
Originally posted by Persefone
Certo è banale assemblare il tutto, ma che ne direste di aprire un forum su questi argomenti?
Ultimamente interessano un sacco di persone
vabbe pazienzasAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
Originally posted by Mellon Collie
Se poi, come dice Freddy, Gamesnet non vuole trattare argomenti Mistico/Religiosi è un altro paio di maniche, per favore però, non venitemi a parlare di "bestemmia" o di "moralità", è come se lo facesse il mostro di Milwaukee.
Vedi Mellon il fatto che un gruppo di utenti, già nella proposta di tale forum, facciano dei commenti di questo tipo, ti fa capire che non è il caso di aprire un forum del genere.
Alla fine noi siamo una comunità di giocatori online, è giusto parlare degli off-topic (sport, musica e altro), ma senza entrare troppo nello specifico
Ciao!
Commenta
-
Freddy è stato proposta l'apertura di un forum wicca, ciò implica che ci siano delle risposte da parte di tutti gli utenti di gn oltre alla tua parola, da cattolico mi son sentito di rispondere così, ho fatto una piccola considerazione e non chissà cosa , che poi credo che se verrà aperto un forum del genere almeno io gli starò lontano in modo da non creare guai.
Commenta
-
Pure io,anche se ovviamente il regolamento interno dovrebbe essere molto severo ed impostato oltre che sul rispetto della religione in questione anche sul rispetto delle altre ideologie.
CarmillaAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
a mio avviso si potrebbe aprire, gli argomenti sono interessanti e probabilmente attrarrebbe piu gente di quello che si pensa (pensate a quelli che lo andrebbero a leggere per curiosità), chi non è interessato basta che non lo legga e soprattutto si astenga da commenti stupidi.
Ovviamemte dovrebbe essere controllato e moderato a dovere per garantire il rispetto di tutti.
Commenta
-
Originally posted by CarmillA
Pure io,anche se ovviamente il regolamento interno dovrebbe essere molto severo ed impostato oltre che sul rispetto della religione in questione anche sul rispetto delle altre ideologie.
Carmilla
Up
D'accordissimo con Carmilla
Commenta
Commenta